I 10 posti più divertenti dove fare sesso da proporre al tuo ragazzo

I 10 luoghi più divertenti dove fare sesso da proporre al tuo ragazzo

Il sesso non è un’attività adatta a tutti, perché potrebbe includere una serie di azioni strane e divertenti fatte con persone diverse e per giunta in un’ampia gamma di posti e situazioni…

Mentre alcune di loro scelgono di fare sesso in un letto, altre sono diventati piuttosto creative.

In effetti, quando siamo in una relazione da poco, a far sesso ci si diverte sempre. Ma poi?!

Le persone sono affamate di eccitazioni sessuali sempre crescenti e, il rischio di essere scoperti durante un atto sessuale è infatti una delle molteplici tecniche di privazione dei sensi che le comunità BDSM hanno sviluppato e praticato per secoli.

Fare sesso in un luogo diverso da un letto, oltre a essere molto divertente e anche perfettamente salutare: se il tuo rapporto sentimentale è piatto, praticare un sesso più avventuroso è un modo infallibile per ridargli vita e farti sentire più vicina al tuo partner!

Per riaccendere la fantasia e la passione nella coppia, ho pensato quindi a stilare una lista dei 10 posti più divertenti e strani dove è possibile fare sesso senza annoiarsi!

Dunque, se ti senti ispirata ad avventurarti oltre la camera da letto, continua a leggere.

Nel letto dei tuoi genitori

Se riuscite a vincere l’imbarazzo che provoca l’idea di farlo nel letto dove, con grande probabilità siete state concepite, sicuramente risulta un posto assai divertente dove fare l’amore!

Chiaro: la situazione risulterà intrigante non solo perché dovreste farlo quando loro non ci sono o sono al piano di sotto (e già questo è eccitante per via della paura di venire scoperte), ma poi perché è il posto “proibito” in assoluto!

Unica pecca: se vostra madre è una maniaca del letto perfetto, dovrete essere in grado poi di replicarlo a puntino, tale e quale. Un’ansia che potrebbe farvi desistere in partenza.

Nella piscina termale

Questa situazione oltre ad essere “hot” per la location ben può essere incasellata in quelle situazioni intriganti e un po’ chic che spesso viaggiano dentro alle fantasie femminili più spinte.

La cosa ideale sarebbe una bella piscina all’aperto, in orario notturno: l’oscurità e il naturale vapore dell’acqua termale diventerebbero due ottimi complici per calde effusioni.

Anche perché spesso questi posti non sono affollati e permettono, con una certa discrezione, di fare dei giochi di sesso veramente divertenti.

Un consiglio: se mai dovesse capitarvi, fatevi portare a bordo piscina un bel flute di champagne. Una situazione così glamour merita un drink all’altezza!

Approfondisci: scopri altri metodi per mantenere la passione

Sulla lavatrice

È un classico, non solo perché lo abbiamo visto e rivisto nei film e sentito in tristissime battute di cabaret dei peggiori bar di Caracas, ma perché è anche uno stereotipo dell’immaginario collettivo.

Però, anche se tutte lo conosciamo nella teoria, scommetto che in poche sono passate alla pratica. Allora provateci!

Oltre ad essere particolarmente esilarante e decisamente poco impegnativo a livello fisico (basta starci sedute sopra), se mettete il “programma centrifuga”, al massimo è indicato anche per i più pigri…

Approfondisci: i migliori oli essenziali per un sesso frizzante!

In ascensore

Il sesso in ascensore, lo dovreste fare se non altro per far diventare verde d’invidia quella vostra vicina pettegola che si scandalizza se vi vede con una gonna corta e si fa il segno della croce se incontra un vostro “amico” salire da voi.

Niente può rivelarsi più benefico e soddisfacente nel farle vedere che un po’ di sano sesso, può solamente migliorare l’umore e rendere la vita più frizzante.

Scherzi, e vicine a parte, il sesso in ascensore è un grande sogno erotico sia per gli uomini che per le donne e l’eccitazione è sicuramente legata al fatto che si tratta di un luogo pubblico (anche se in qualche modo discreto) e che quindi contempla il brivido di essere scoperte.

Ma soprattutto è la fantasia qui ad avere la meglio: è chiaro che basta davvero poco per immaginarsi dentro una scena erotica di qualche bel film.

E poi, se con voi in ascensore entra quel bel tenebroso dei quinto piano che vi sorride sempre ma che sembra essere timido, quale più golosa occasione può presentarsi nel premere “inavvertitamente” lo stop e provare ad iniziare a flirtare con lui?!

Magari ci casca!

In spiaggia

Da sempre un grande classico colmo di avventure amorose e divertenti, anche la spiaggia è uno dei posti dove fare sesso che può essere rispolverato durante le vacanze.

Per sapere il perché cliccate qui!

I pro li sappiamo: romanticismo ai massimi livelli, eccitazione stuzzicata dalla possibilità di essere viste e scoperte, sensazione di avventura e location di facile reperibilità.

Ma i contro potrebbero guastare la situazione idilliaca: in molte spiagge il sesso è severamente vietato e spesso anche multato con cifre da capogiro, che ci farebbero rimpiangere di non aver preso una stanza di hotel con vista mare.

Se proprio volete correre il rischio assicuratevi di non essere in un Paese dove il reato di atti osceni in luogo pubblico non preveda il carcere (tipo la Grecia o l’Egitto) e cercate una spiaggia con sabbia fine e morbida: ammaccarsi le chiappe sulle spiagge ricoperte di sassolini e rocce, spegne alquanto la voglia!

Approfondisci: quali sono le domande sul sesso più frequenti su Google?

In tenda

Così, di primo acchito, vi sembrerà una cosa banale. E invece no!

Perché oltre ad essere un po’ scomodo visti gli spazi ristretti (a meno che voi non abbiate una tenda con una metratura simile al Buckingham Palace), il sonoro è la nota più dolente ma anche quella più divertente.

Se di solito sentite il signore tedesco che russa dopo una scorpacciata di crauti e birra, provate ad immaginare come sia facile che i vostri mugolii e gridolini di lussuriosa felicità, possano essere uditi da tutto il campeggio!

Quindi, a meno che non vogliate mandare in scena l’audio di un film di Tinto Brass, la vostra attenzione non sarà solo nei movimenti, per evitare che la tenda vi crolli rovinosamente addosso, ma anche nel controllare i rumori dell’amplesso.

Siamo comunque sicure che tra baci appassionati e pratiche libidinose avrete indubbiamente modo di zittirvi!

In treno

Complicato ma fattibile. Diciamo che la preoccupazione maggiore è quella igienica, ma se state viaggiando su un treno ad alta velocità troverete i bagni in condizioni ottimali.

Ancora meglio se state viaggiando in notturna…

Qui il brivido viene acceso non solo dal pensiero di venire scoperte, ma anche dal set: vi sembrerà di essere sulla scena di un film e la trama ve la potrete inventare di sana pianta.

Immaginate di essere in un film romantico, o di vivere una spy-story avvincente oppure, perché no, fantasticare di vivere una commedia all’italiana con scene esilaranti, piccanti e un finale a sorpresa!

Approfondisci: le fantasie sessuali che gli uomini non osano chiedere!

In cabrio

Sesso, i posti più strani dove fare l'amore

È la versione chic della solita sessione automobilistica di sesso amatoriale. Un classicone decappottato, insomma…

Diciamo che si presta bene alle sere d’estate, purché siate in un luogo abbastanza appartato e sicuro. 

Sicuramente non è una situazione da brividi ed eccitazione, ma è pure vero che accende una grande passione romantica.

Poi se ci mettete pure un bel sottofondo musicale e lo fate in un posto dove avete davanti un bel panorama, il gioco è fatto.

Come, non avete una cabrio? Noleggiatene una, perbacco!

Vorresti guadagnare in autonomia come cam girl? Richiedi informazioni e consigli allo staff della Vicina di Casa. Clicca qui!

Al telefono

Tra i posti più divertenti dove fare sesso da proporre al tuo partner, mica potevamo farci mancare questa opzione!

Che poi, visti i tempi, è anche quella più probabile e, ahi noi, l’unica praticabile in alcune circostanze

Se volete saperne di più sul sesso durante la quarantena cliccate qui!

Ormai la tecnologia ci permette di poter fare di tutto: video chiamate, utilizzo di webcam, dirette e tutto ciò che più ci piace.

La parte migliore, è che questo tipo di sesso si può fare in molti posti divertenti dove è possibile abbandonarsi ai sensi più sfrenati:

in cucina, a letto, sotto la doccia, in auto, nella cabina armadio o in una stanza d’hotel.

Inoltre potrete farlo con chi più desiderate, anche se si trova dall’altra parte del mondo.

Un suggerimento: provate a far sesso telefonico con il vostro compagno solo in chiamata audio: l’eccitazione è garantita.

E lo è ancora di più se poi vi potete raggiungere (perché abitate vicini o semplicemente siete in due stanze diverse). Provare per credere!

Solo un’accortezza: abbiate lo scrupolo di non farvi registrare. Provocanti sì, ma con intelligenza!

Sul balcone

Lo so che state già gridando allo scandalo, ma credetemi: è più fattibile di quanto si pensi.

Immaginatevi di avere a disposizione un terrazzino in alto (anche sul tetto del palazzo se preferite) e mentre vi appoggiate alla balaustra, il vostro compagno si accorge che indossate solo una bellissima gonna ampia.

Il resto del gioco non ve lo dobbiamo di certo suggerire noi…

E per chi ha la solita vicina impicciona del punto precedente, si potrebbe combinare una bellissima combo che prevede preliminari in ascensore e sesso sul balcone.

Se proprio dobbiamo far le cose, che siano ben fatte!


Se hai già provato davvero tutto, è il momento di passare al secondo livello!

Ecco dunque per te alcune “cose hot” veramente bizzarre, da proporre in aggiunta al tuo partner. Oppure al tuo lui occasionale

Sempre se ne hai il coraggio! 😉

Gli 8 posti più pazzi in assoluto

  1. Dietro un supermercato durante il giorno.
  2. Sulla scrivania del tuo capo.
  3. Nel bagno del McDonald’s.
  4. Sulla poltrona del dentista.
  5. Sotto il palco durante un concerto.
  6. Durante un autolavaggio automatico.
  7. Nel parcheggio di uno stadio.
  8. In cima alla Torre Eiffel.

Articoli simili