Peach Lola

Peach Lola

Qui sono Peach Lola, ho 24 anni, abito a Venezia e frequento l’università!

È stata proprio l’università con le sue spese e l’affitto da studentessa fuori sede a spingermi a cercare vari ed eventuali lavoretti.
Ho fatto la barista, la babysitter, la cameriera e in ognuno di questi lavori mi sono sentita frustrata, sotto pagata e poco apprezzata!

Così un giorno, dopo l’ennesimo colloquio svilente, un’amica quasi per scherzo mi ha dato l’idea di diventare cam girl.
Ho preso realmente in considerazione questa opzione e ho iniziato a cercare informazioni ed esperienze di chi sta ormai nel settore da tanto.
Mi sono imbattuta in Luna e nel suo blog e mi è subito sembrato il più affidabile e sicuro oltre che interessante ed esaustivo su ogni singolo punto.

Così tanto da farmi sentire più convinta di cominciare questa esperienza che mi spaventava perché totalmente nuova!

La reputo un’esperienza intima anche se, dall’esterno, potrebbe sembrare esattamente l’opposto. Questo perché credo che possa portare a scoprire nuovi lati di me stessa, delle mie capacità, dei miei limiti e che possa aiutarmi nella costruzione di una sicurezza e di una confidenza più solida.
Per me, decidere di sperimentare in questo settore, è stata una presa di posizione nei confronti di una società che da una parte reputa denigrante essere ben pagata per stare in cam e dall’altra totalmente normale venire sfruttata in qualsiasi altro tipo di lavoro!

Sono contenta di poter iniziare in questa avventura e di essere sostenuta dalla gentilezza di Luna e dall’esperienza delle altre ragazze che come me si sono imbattute nella Vicina di Casa 🙂

Vuoi guadagnare in autonomia ricevendo prima dei validi consigli su come procedere per qualsiasi dubbio? Clicca qui!

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

info@lavicinadicasa.com

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?