Samantha

Samantha

Ho 18 anni, mi chiamo Samantha, abito in provincia di Varese, sono all’ultimo anno di superiori e studio psicologia.

Sono fidanzata e oltre alla webcam girl lavoro come barista un paio di sere al mese, mi occupo anche di trattamenti estetici e a chiamata faccio anche da babysitter… Samantha

Ho confidato queste segreto solamente ad una mia amica.

Mi sono avvicinata al mondo delle cam girls tramite internet. Documentandomi prima, ho contattato una ragazza già iscritta, Luna.

Mi ha aiutata moltissimo per i consigli nello scegliere la piattaforma sulla quale esibirmi, e ancora oggi mi aiuta in caso di dubbi o problemi. E’ una bravissima persona!

Principalmente lo faccio per potermi pagare l’università, i miei genitori economicamente non si possono permettere di pagarmi gli studi, la patente etc etc.

Guadagnare comodamente da casa adesso si può! Clicca qui e inizia subito!

Con i piccoli lavori che già faccio non riesco comunque a mettere via abbastanza e allora ho iniziato con l’attività da cam girl.

Per adesso l’ho consigliato alla mia migliore amica, che prossimamente inizierà anche lei. Anche per lei sussistono ragioni economiche che la portano a fare questa scelta.

Non mi sento di non consigliarlo, reputo che se una persona decide di fare una cosa abbia le sue buone motivazioni per farla.

Non mi vergogno ne mi sento in colpa! Mi sento una ragazza comunissima, non ho nulla di diverso dalle re.

Sto cercando di costruire il mio futuro partendo dalle basi, cioè dalla formazione scolastica, e non ho scelto la via più facile o la meno faticosa, anzi.

Sono comunque contenta della scelta che ho preso, perché ciò che faccio non determina realmente chi sono.

La persona che sono è anche quella che mostro in webcam, sono io che mi mostro in webcam e non è la webcam a mostrare me, non ho messo da parte i miei principi per i “soldi facili”. Samantha

Per iniziare devi innanzitutto farti aiutare da qualcuno che già lo fa, muoversi da soli è rischioso visto che sbagliare è molto facile.

Per fare questo lavoro serve tanta voglia di mettersi in gioco, ma più di ogni ra cosa serve la sicurezza nel saper dire NO!

Tutto è chiesto e nulla dovuto, ognuno deve sentirsi libero di fare o di non fare quello che si sente senza accondiscendere solo per lucro.

Fare la cam girl significa essere intraprendenti, coraggiose, sapersi mettere in gioco senza dimenticarsi però chi si è e dove si vuole arrivare.

Diventare una cam girl è un mezzo e non un fine!

Articoli simili