Un pigiama sexy e morbido: la chiave per la salute e la tua felicità

Il benessere quotidiano non comprende solo mangiare bene e fare esercizio fisico, ma anche prendersi cura di noi stesse in particolari meno evidenti, piccoli e semplici… ma altrettanto rilevanti!

Alla fine della giornata, capita di essere talmente stanche da non preoccuparci degli indumenti che scegliamo per andare a letto. Se siamo fortunate, riusciamo a malapena a lavarci i denti e a togliere il trucco prima di svenire sul cuscino.

Ma c’è qualcuna di noi che veramente pensa al pigiama? Non così tanto!

Il letto viene visto semplicemente come un accessorio per dormire e per fare sesso.

Non è un posto dove cenare o smistare la posta della giornata… o guardare l’ultima stagione della serie TV: “Al passo con i Kardashian!

Solo perché il suo utilizzo dovrebbe essere limitato, non significa che il letto non sia importante. Ed è esattamente per questo che potresti voler pensare a cosa indossi prima di scivolarci dentro!

Sentirsi bene con noi stesse, a volte deriva dall’essere belle e sexy anche fuori. Indossare una felpa del liceo, la maglietta preferita del tuo ragazzo o delle vecchie tute, non fa necessariamente molto per la tua autostima.

E, se scegli di dormire con qualcun altro, andare a letto con indumenti vecchi e spesso troppo grandi, non fa molto nemmeno per ispirare eventuali pensieri romantici!

Approfitta delle offerte qui sotto su alcuni dei pigiami più sexy e all’ultima moda d’inizio estate 2021!

La modifica comportamentale è una cosa potente!

Le buone abitudini generano abitudini migliori e la fiducia genera fiducia. Lo stesso vale per la camera da letto!

Altresì, indossare un pigiama sexy, morbido e confortevole… può anche essere salutare! Quindi, seppur troppo stanca per coccolarti con il tuo partner o arrabbiata per non essere riuscita a seguire perfettamente la tua dieta giornaliera, prova a dimenticare tutto e provaci!

Se comunque hai l’abitudine di cambiarti i vestiti per andare dormire, a maggior ragione non sarà poi così complicato per te scegliere un pigiama carino e sexy invece di uno vecchio, lacerato e per niente morbido!

Alla fine… la quantità di tempo e di sforzo sarà lo stesso, solo con molte più ricompense!

Ti sfido a trovare qualcosa che ti faccia sentire bene da indossare a letto, e scommetto che dormirai meglio. Nel caso invece in cui tu condivida il tuo letto con un partner, anche lui ne trarrà beneficio!

Concediti un bel pigiama nuovo e sexy, non ti pentirai di averlo fatto! Parola di Luna 😉

Vuoi divertirti e guadagnare allo stesso tempo? Clicca qui per sapere come fare!

© Copyright 2014-2021 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

info@lavicinadicasa.com

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?