10 consigli semplici e utili da seguire per diventare cam girl

  • Dove e come iniziare a fare la cam girl?

  • Posso farcela a guadagnare dei soldi?

  • Come capisco se ne sono capace?

  • Rischio qualcosa se mi iscrivo?

Questi, sono solo alcuni dei quesiti che ti porrai prima di lavorare come cam girl. Ma non ti preoccupare!

In questo articolo troverai, sotto forma di 10 consigli, tutte le risposte a queste e tante altre domande che di solito si pongono tutte le aspiranti cam girl prima di iniziare questo lavoro. O anche solo quelle che vogliono saperne semplicemente qualcosa in più!

Se poi avrai altri dubbi su come diventare una cam girl perfetta, potrai scrivermi in Live Chat (qui in basso a destra) o contattarmi anche su Skype! Ti risponderò più rapidamente che posso 🙂

1 – Sentirti a tuo agio, ecco cosa fare

Ogni volta che ti esibirai in webcam entrerai in una dimensione e in una realtà di lavoro dove ti staccherai necessariamente dalla routine quotidiana…
Se non ti sentirai a tuo agio in questa realtà probabilmente ti verrà spontaneo chiederti se era quello che davvero volevi fare. Ricorda che potrai smettere quando vorrai e cercare una fonte di reddito alternativa, con aspettative di guadagno diverse.

2 – Come non farsi riconoscere se decidi di rimanere anonima

L’industria delle videochat è altamente stigmatizzata, quindi può creare spesso pregiudizi tra le persone.
Per via della tradizione e della religione, le persone che faranno parte della tua vita potrebbero non capire o persino voler capire sino in fondo cosa fai.
Molte cam girl si esibiscono senza mostrare il visto o con una mascherina. Mostrare il viso può far guadagnare di più ma si può lavorare tranquillamente anche senza bisogno di farlo, soprattutto nei siti italiani. Cerca di essere sempre discreta.

3 – Non ti abbattere se non fai subito grossi guadagni

La strada per il successo come cam girl è lunga? Dipende!
Non ti illudere di ottenere subito il successo, che nel settore delle cam girl e delle videochat richiede elevata determinazione e pazienza.
Potrebbe però essere una soluzione rapida ai tuoi problemi finanziari!

4 – I siti dedicati alle cam girl non sono i tuoi datori di lavoro

I siti dedicati alle cam girl non sono i tuoi datori di lavoro e quindi percepirai il compenso senza la relazione tipica tra dipendente e datore di lavoro.
In sostanza sarai totalmente indipendente e superate certe somme potresti pagare le tasse ogni anno, cosa che sicuramente farai ben volentieri vedendoti accreditati importi magari mai visti: ci sono cam girl che arrivano a guadagnare oltre 2.500 euro al mese!

5 – Fare tanti soldi non è mai una garanzia…

Ma facendo la cam girl hai buone possibilità! I guadagni saranno relativi al successo che sarà solo personale e non equiparabile a nessun altro esempio: se piaci, se ci sai fare avrai sicuramente grosse possibilità di guadagno.

Approfondisci: leggi anche la guida completa step by step, per diventare una vera webcam girl!

6 – Non avrai sempre voglia di lavorare.

Come in ogni situazione di lavoro autonomo a volte dovrai rivitalizzare scopi e obiettivi, dovrai trovare stimoli e auto-motivarti! Il bello nel diventare una webcam girl è che puoi decidere tu quanto, come e in che orari lavorare, in totale libertà!

7 – Con il tempo imparerai ad avere l’attitudine giusta, non preoccuparti.

A volte il pensiero di intrattenere gli utenti in uno spettacolo ti metterà a disagio: chiedi sempre il supporto di chi ti ha registrato e magari dei consigli che ti saranno utili.
Vedrai gli utenti in cam durante le sessioni private, la maggior parte avrà delle fantasie, altri non sapranno da dove iniziare a rompere il ghiaccio. A volte non avrai nemmeno un indizio di quello che stanno cercando e starà a te avviare un dialogo.

8 – Le persone potrebbero fare delle ipotesi su di te in base al lavoro che fai, anche se non dice nulla su chi sei.

Potrai mantenere segreto ciò che fai e seguire allo stesso tempo una relazione di vita reale soddisfacente.
Se non stai attualmente con qualcuno che sostiene le tue opinioni sul lavoro che svolgi come cam girl, significa che non è un partner giusto. Lo stesso vale per gli amici. La scelta di ciò che vorrai fare sarà solo e solamente tua!
La vita di una cam girl potrà essere apparentemente solitaria se non avrai vicino persone che su di te sanno tutto. Ma davvero sappiamo sempre tutto sulle nostre amicizie? Un velo di segretezza esisterà sempre…

9 – Se qualche utente si comporta male o non ti piace puoi bannarlo o chiudere la cam.

Alcuni utenti a volte ti resteranno antipatici a pelle, altri li troverai magari noiosi o cafoni. Solo tu deciderai se proseguire o meno, potrai anche bannare l’utente o chiudere la cam…
Nella mia esperienza, la videochat con la maggior parte dei clienti è stata piacevole e in generale è sempre stato divertente parlare.
Dovrai però essere decisa, capire quando interrompere la chat e farti scivolare le cose di dosso, prenderla non troppo seriamente ma come un gioco. .

10 – Il fenomeno cam girl e videochat è sempre in crescita e pieno di novità.

L’industria delle videochat è una macchina immensa, presta sempre attenzione alle proposte lavorative, cerca di avere contatti solo con persone femminili e sentine la voce al telefono per sincerarti che siano reali!

 

Luna❣️

Per dubbi puoi contattarmi per

mail

Oppure se preferisci anche su

skype

Nel caso tu fossi decisa a iscriverti

clicca qui

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?