Webcam girl e geisha virtuale
 / 

Webcam girl e geisha virtuale

Un futuro dove la tecnologia fa passi da gigante, dove si cercano emozioni ma anche la possibilità di godere della bellezza.

Webcam girl e geisha virtuale, ovvero non si tocca con mano ma le sensazioni, sono così forti e la sensualità trasmessa è altissima.

Sedurre è una vera arte, emozionare è una magia!

Difficile restare indifferenti di fronte alla grazia ed alla bellezza femminile se questa è accompagnata da buone doti che vanno oltre l’elegante lingerie.

Avrai certo già sentito parlare o letto dell’assistente virtuale chiamata Azuma Hikari?

Sta riscuotendo un successo impressionante, forse sarà triste un ologramma con sembianza femminili e per grafica simile ad un personaggio di un fumetto Manga, ma è un chiaro segno di solitudine e necessità di avere un surrogato femminile…

Azuma Hikari riempie di “attenzioni”, segno che manca qualcosa nella vita di tanti uomini, si comporta come una compagna premurosa o meglio proprio come una geisha.

Non solo, il sistema si avvale delle più evolute soluzioni collegate alla domotica. E ancora non è dato a sapersi quanto successo continuerà ad avere…

Con certezza però, finora nessun ologramma e nessuna Babydoll ha sostituito nelle videochat una donna in carne e ossa!

Approfondisci: quale ruolo giocherà il sesso nel futuro del Metaverso?

Certo, vedere la cam girl come Geisha può portare a delle discussioni e, senza dubbio, trovare anche delle contestazioni.

La figura della geisha e la sua evoluzione

In Giappone la figura della geisha (“gei” = arte e “sha” = persona), come dice il nome, è una persona che intrattiene i clienti con musiche, danze e altre arti. Sebbene negli ultimi anni il nome sia stato variato a favore di: Geiko.

Approfondisci: tatuaggi femminili sensuali, dove farli?

Il nome Geiko, per distinguere la confusione creata da Onsen Geisha, perché il tutto va bene oltre l’aspetto artistico.

Quindi… perché vedere la cam girl come geisha?

Rende felice l’utente, è accondiscendente (nei limiti del rispetto), è in grado di tenere una conversazione e spesso oltre che sapersi spogliare, sa fare anche altro come sedurre e conversare, cosa che sembrerebbe semplice ma non lo è affatto!

Spesso l’utente in videochat è un perfetto sconosciuto, che vuole sapere indiscrezioni e intrattenersi.

Sta a te gestire il gioco: apparentemente dolce, sensuale e disponibile, ma in realtà capace di condurre con fermezza tutta la situazione!

Se ti senti una Geisha virtuale e vuoi scoprire di più sul mondo delle Webcam girl, contattami!

Articoli simili