Cioccolato e sesso, un amore grande quanto il mondo

Cioccolato e sesso. Un amore grande quanto il mondo

Cioccolato e sesso: se vi dicessi di scegliere voi cosa scegliereste?

Io li scelgo entrambi ed adesso vi spiego perché.

Il cioccolato è un afrodisiaco. Il cioccolato fondente, in particolare, funziona meglio del viagra e migliora le prestazioni sessuali maschili.
Come? Grazie alla caffeina, la teobromina e la feniletilamina. Queste tre sostanze eccitano, stimolano e rendono felice l’organismo.
Per questo sarete più disposte a lasciarvi andare alla passione dopo averne mangiato un po’.
Quanto? Dieci grammi, dice la scienza.

E lo dice anche la storia: il re azteco Montezuma beveva sempre un mix di semi di cacao macinato, acqua, peperoncino e farina di mais, prima di un rapporto sessuale perché si era accorto che migliorava le sue arti amatorie. Secondo la leggenda, Montezuma beveva 50 tazze di cioccolata calda al giorno per soddisfare le 50 giovani donne che aveva nel suo harem.

Il cioccolato potrebbe anche soppiantare il sesso.

La scienza ci dice che la sensazione data da un orgasmo e dal mangiare cioccolata è molto simile: il cervello, infatti, è invaso dalla serotonina, la proteina del piacere e del benessere.
Un sondaggio condotto dal progetto Scegli tu della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia (SIGO) su oltre 500 donne ci dice che il  60% delle donne intervistate considera il cioccolato la più sicura fonte di appagamento e per il 20% è in assoluto meglio del sesso.

Inizia subito a lavorare come cam girl e a guadagnare! Scopri come fare cliccando qui!

Ma… se potessimo unire cioccolato e orgasmo?

No, non è un’utopia. I ricercatori di Brighton hanno studiato una nuova tipologia di cioccolato contenente un alto livello di etilamina, una sostanza che viene prodotta dal cervello quando si raggiunge l’orgasmo. Un morso ai nuovi snack al cioccolato promette di esser godereccio. Ma questi prodotti sono ancora in fase di sperimentazione.

Peni di cioccolata Lemoine Chocolatier

Gli scienziati, infatti, adesso dovranno occuparsi di immettere nella cioccolata la stessa dose di etilamina che possa donare un orgasmo a uomini e donne, ma soprattutto studiare se questa overdose di cioccolata e di piacere, possa avere effetti negativi sulla salute delle persone.

Siamo tutti in attesa di questo nuovo prodotto sul mercato, un prodotto in grado, finalmente, di racchiudere sesso, cioccolata e orgasmi.
Per il momento possiamo accontentarci dei peni di cioccolato di Lemoine Chocolatier.

Intanto qualche consiglio…

Il cioccolato può essere usato nei vostri giochi. Come?

Potete anzitutto sciogliere un po’ di cioccolato sul suo corpo e pulirlo con le vostre labbra, oppure spandere il cioccolato su alcune zone erogene subito dopo averci passato il ghiaccio: il contrasto caldo/freddo porterà il vostro amante dal Paradiso all’Inferno in un attimo!
Potete anche usare la schiena del vostro amante come un foglio e scrivere con il cioccolato.
Riuscirà a capire cosa state scrivendo? Se sì, merita un bel premio…

Il cioccolato è, insomma, un ingrediente amato da tutti. Sopratutto nel sesso. Ma adesso soddisfate la mia curiosità: lo preferite al latte, fondente, extra fondente o bianco? Forse un giorno vi svelerò quello che amo!

Nel frattempo, se la Cioccolatorapia vi piace, vi consiglio di leggervi il libro di Murray Langham che promette di parlarvi di voi, del vostro partner e del vostro desiderio, semplicemente partendo dal vostro cioccolatino preferito…

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?