Idee Nail Art per un Capodanno al Top!

Idee Nail Art per Capodanno! Scegli il meglio per unghie al Top!

Capodanno è alle porte!

Dopo aver scelto l’outfit ed il trucco, è necessario dedicare molta attenzione all’aspetto delle vostre unghie, rinfrescandole dalla nail art natalizia con delle nuove idee per un Capodanno al Top!

Durante la notte del 31 Dicembre si festeggia, nel bene o nel male, la fine di un anno ma anche l’inizio di uno nuovo, con tanti buoni propositi e tante aspettative…

Dunque nulla deve essere lasciato al caso, dal vestito agli accessori, dalle scarpe al trucco, dall’acconciatura alle unghie… una specie di rinascita, oserei dire…

Dal momento che per molte donne l’aspetto esteriore ha la sua rilevanza in queste occasioni, soprattutto se si è invitate a dei ricevimenti o a delle feste, l’impeccabilità deve essere un must! 

Di conseguenza, ho cercato di selezionare alcune idee nail art per Capodanno tra le più gettonate in rete, da usare proprio come ispirazione!

Approfondisci: come togliere lo smo senza acetone!

Ti piace farti notare? Se sei una ragazza esibizionista potresti provare a lavorare nel settore del Camming! Vuoi saperne di più? Leggi la Guida o se hai dubbi scrivimi!

I colori ovviamente più utilizzati sono l’argento, il nero, il rose gold e l’oro. Anche se il rosso, il bordeaux e il bianco non sono da meno!

Non possono mancare anche gli strass ed i brillantini su una semplice french!

Le idee sono praticamente infinite, non vi resta ro che l’imbarazzo della scelta…

Approfondisci: French manicure, unghie perfette con gli stampini in silicone

Manca poco! Siete pronte quindi a sbizzarrirvi rendendo le vostre unghie scintillanti per Capodanno?

Approfondisci: quali sono le principali cause delle unghie fragili?

Festeggia il nuovo anno con delle unghie perfette che tutti noteranno!

Queste idee nail art sono tutto ciò di cui avrai bisogno per brillare più dei fuochi d’artificio quando l’orologio scoccherà la mezzanotte!

Articoli simili