Festa della mamma 2021, riscopriti sexy e festeggia con lui!

Festa della mamma 2021, riscopriti sexy e festeggia con lui

Ci siamo! Sta per arrivare il tuo giorno, la festa della mamma!

Quel giorno dedicato a te, con le coccole, la dolcezza, i regali, i dolci. Aspetta, aspetta! Ma in tutto questo, che fine ha fatto il sesso?

D’accordo, essere mamma specialmente se sei giovane, ti ha cambiato la vita. Ma non dimenticare che se oggi puoi abbracciare i tuoi bimbi, è proprio grazie al sesso.

E che dire di lui? Quando è stata l’ultima volta che hai preferito una cena romantica alle pappette?

Nel tuo armadio prevalgono gli abiti sexy e la lingerie o solo tute e felpe?

Non credi che sia arrivato il momento di tornare ad essere un’amante del buon sesso?!

Approfitta della festa della mamma per celebrare il sesso

Ok, non fai più sesso come una volta, ci può stare… Del resto hai creato un’altra vita, ed è senza dubbio la cosa più bella che potessi fare.

Tuttavia questo non vuol dire che la tua intimità sia morta e sepolta. Anche perché magari stai proprio pensando ad un altro bambino!

Per questo ti propongo di cogliere al volo l’occasione della festa della mamma per ricordarti, e ricordare al tuo uomo, quanto puoi essere ancora sexy e vogliosa.

Niente scuse, solo sesso grandioso!

Come dici? Ci sono quei chili in più che ancora non hai perso?

Niente paura, pare che le donne “curvy” facciano sesso grandioso!

Non preoccuparti se ora ti vedi più morbida di prima, è normale. Tra l’altro magari al tuo partner piaci ancora di più come sei.

Del resto pensaci: credi che agli uomini piacciano di più le donne perfette ma inibite e moraliste, o le morbide e lussuriose che sanno quello che piace loro e come prenderlo? Insomma, quelle un po’ troie!

Come ti dico sempre il nostro vero centro erotico è la mente. Già, ma che succede se proprio lei ti tira un brutto scherzo?

Vorresti guadagnare in autonomia da casa tua? Richiedi informazioni al blog della Vicina di Casa cliccando qui!

Quando la mente ti gioca brutti scherzi…

Potresti anche avere delle preoccupazioni mentali riguardo al tuo rapporto con lui e sentirti quasi in colpa. Segui il ragionamento: è vero o non è vero che ogni volta che ti concedi del tempo per te ti senti in colpa?

È vero o no che sei convinta di dover seguire i tuoi figli H24 per essere una buona mamma? Così, niente più uscite con le amiche e soprattutto niente più serate hot con lui.

Ma allora le baby sitter e i nonni che ci stanno a fare?!

Segui il mio consiglio: chiedi a tua madre di occuparsi dei bimbi per una sera (vedrai che capirà benissimo, del resto anche lei è una donna), e poi prepara una serata per farlo restare senza fiato!

Festa della mamma: 3 consigli per passare una scatenata notte di sesso

Torna per un momento al prima, a quando passavate ore e ore a fare sesso o solo a divertirvi senza pensieri.

Certo, la tua vita è cambiata, ma guarda che anche il tuo uomo ha bisogno di attenzioni e, soprattutto, ne ha bisogno la vostra intimità.

Ecco perché è importantissimo, oltre che divertente, continuare a fare del buon sesso ogni volta che ti capita l’occasione!

E a proposito di occasione, la festa della mamma può essere proprio l’occasione giusta. Fai così…

1. Fatti bella e, occhio alle zone intime!

Non è una battuta! Quando è stata l’ultima volta che ti sei depilata? No, non parlo della rasatura volante con la lametta di tuo marito sotto la doccia. Parlo di una seduta dall’estetista e magari di una depilazione trendy.

Quindi, prenditi del tempo per te, vai dall’estetista, dal parrucchiere e mettiti su un vestito sexy.

Cosa indossare sotto? Magari niente…

Vuoi guadagnare in autonomia da casa iniziando la professione di cam girl? Clicca qui! Se desideri maggiori Info, visita invece questa pagina.

2. Affitta un film… a luci rosse 😉

I consigli che ti sto dando naturalmente valgono a seconda dei gusti, ma come si dice: “Anche l’occhio vuole la sua parte no?!”

Approfondisci: scopri i film più erotici e piccanti da guardare in coppia su Netflix!

Perché non stupirlo piacevolmente con un bel film spinto da guardare insieme. Tra l’altro la vista è il senso più sviluppato per gli uomini quando si tratta di sesso, e tra te che sei vestita poco e niente e il film porno di sottofondo, rischiate di fare un altro bambino! Magari chissà, potrebbe anche essere questo che state cercando…

3. Sex toys delle mie brame, chi è la più sexy del reame?

Ovvio che sei tu!

In aggiunta, che ne pensi di inserire un po’ di pepe alla serata? Via libera ai sex toys allora! Come? Non ti sei organizzata? E se ti dicessi che in casa potresti già avere tutto quello che ti serve?

Buona festa della mamma 2021! ❤️

© Copyright 2014-2021 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

info@lavicinadicasa.com

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?