Gli abitanti dei paesi nordici hanno una vita sessuale migliore! Italia al 9° posto!
Da un recentissimo studio condotto da Vouchercloud, una società di mobile marketing con sede a Bristol nel Regno Unito, si scopre che i paesi nordici fanno più sesso! L’Italia si trova al 9° posto!
I negozi danesi che vendono sex toys lo fanno più di chiunque ro al mondo: 118 giocattolini su 1.000 utenti in Internet ogni anno, per l’esattezza! Una vita sessuale da favola!
In fin dei conti però, anche le re nazioni non sono così lontani dalla Danimarca.
Lo studio, ha rivelato infatti in quale misura e in quale località gli utenti di internet ricercano i giocattoli sessuali.
Ci sono riusciti usando 18 sex toys più popolari come il dildo, il vibratore e le uova dell’amore telecomandate, attraverso la classifica degli articoli TOP SELLERS del famoso sito Lovehoney (che si occupa appunto di vendita di oggetti erotici online). I paesi nordici fanno più sesso
Vuoi diventare cam girl ed iniziare così una professione tutta tua? Clicca qui!
Dopo aver messo i termini esatti delle parole chiave su Google, gli studiosi hanno determinato il volume di ricerche effettuate lo scorso anno e da quali paesi.
Ecco una vera e propria sorpresa! Paesi come la Francia e il Brasile, da sempre associati alla passione, non sono nemmeno entrati nella la top 10!
Il primo, il secondo ed il terzo posto sono andati rispettivamente alla Danimarca, alla Svezia e alla Groenlandia, poi la volta degli Stati Uniti e del Regno Unito rispettivamente quarti e quinti classificati.
Troviamo i Paesi Bassi al 6° posto, seguiti dalla Russia al settimo, dalla Bulgaria all’ottavo, l’Italia al 9° ed infine l’Australia completa la lista come fanalino di coda!