Dai sex toys tradizionali a quelli Smart 2.0: il sesso adesso si fa con lo smartphone!

Smart sex toys: l’hi-tech del piacere…

Sono colorati, silenziosi e perfetti per il sesso a distanza. I sex toys bluetooth sono la nuova frontiera di un sesso che si fa sempre più giocoso, disinibito e tecnologico. Amati dalle donne e ricercati anche dagli uomini, sono perfetti per vivere la sessualità all’insegna delle fantasie più intime e nascoste.

Nelle case moderne tutto sembra essere diventato smart, ovvero intelligente.
Le tapparelle si abbassano da sole, il frigorifero ci compila la lista della spesa e dispositivi come Alexa o Google Home accendono o spengono le luci di casa.

Condivisibile o meno, questa invasione ingegnosa ha un lato molto piacevole, la nascita di toy sex che accendono la fantasia e annullano le distanze, anche mentali.
Ne sanno qualcosa anche le sexy star che nelle videochat amano utilizzare questi nuovi oggetti per rendere lo spettatore partecipe di un gioco reale e molto eccitante.

Toy sex: la tecnologia e il piacere sessuale

Secondo recenti statistiche, il 15% degli americani usa le app per sex toys, seguiti dal 12% di inglesi e dal 10% di australiani.
Gli esperti però affermano che questo trend è in netta crescita anche in Paesi meno disinibiti rispetto a quelli anglosassoni. La tecnologia del sesso, è un’opportunità eccitante per tutti, anche per gli imprenditori pronti ad aggredire il mercato con giocattoli sempre più performanti!

Sesso a distanza, senza nemmeno toccarsi.
Negli anni ’90 la scena in cui Sandra Bullock, nel film “Demolition Man”, offre un casco per fare l’amore a un incredulo Sylvester Stallone, sembrava semplicemente un’utopia fantascientifica.

Oggi la tecnologia si è impossessata della passione fino a far diventare concreti sogni segreti, magari inconfessabili.
Il partner è in trasferta di lavoro e la distanza accende il desiderio?
Niente paura, basta un vibratore, uno smartphone e un’app per stare insieme, senza limiti e inibizioni.

Il silicone? È così sexy!

Il bello dei sex toys bluetooth è che sono così tremendamente sexy e raffinati!
Il merito va tutto al silicone di nuova generazione che, sfruttando le potenzialità di quello utilizzato in campo medico, si modella fino a diventare un oggetto perfetto per il piacere di coppia e non solo.

Realizzato in mille colori vitaminici, il sexy toys tecnologico diventa un tesoro vellutato e prezioso tra le mani, perfetto per essere utilizzato anche durante un bagno eccitante o una doccia sexy come non mai.

I nuovi modelli infatti non temono l’acqua e fanno della sicurezza il loro cavallo da battaglia, ovviamente occorre fare molta attenzione scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.
Ci sono modelli progettati per essere immersi nell’acqua e altri invece che sopportano soltanto qualche goccia.

Inizia subito a lavorare come cam girl e a guadagnare. Scopri come cliccando qui!

Smart Sex toys per tutti!

Il bello della tecnologia applicata al sesso è la possibilità di superare qualsiasi inibizione. Un sex toys bluetooth è perfetto per la donna che ama vivere la sua intimità da sola ma anche per chi invece desidera aggiungere un pizzico di pepe al rapporto di coppia, magari un po’ stanco.

Nel 2015, anno in cui ha fatto la comparsa sul mercato Lovense Lush, il primo vibratore ad essere controllato tramite App iOS, il sesso a due si è evoluto, fino a diventare un gioco senza fine.
Basta dare il telecomando in mano al proprio partner per permettergli di guidare il proprio piacere, sia tra le mura domestiche che fuori, in mezzo alla gente.

Il bello dei sex toys è proprio questo, creare una complicità piccante ovunque. Basta avere un po’ di fantasia, al resto pesano i nuovi giocattoli tecnologici!

Chi lo ha detto che il piacere tecnologico è soltanto femminile? I sex toys sono per tutti, anche per lui.
In commercio è possibile trovare anelli e massaggiatori prostatici che amplificano il suo piacere e incrementano le performance.

Il settore di giochi erotici maschili infatti è in netta crescita, un chiaro segno che la passione è modo di vivere, è il lifestyle del nuovo millennio.
E proprio per questo motivo i ricercatori hanno provato a rendere gli smart sexy toys accessibili e presenti in tutte le fasce di mercato.
Si ricaricano tramite USB e sfruttano le potenzialità delle nuove batterie agli ioni per un piacere senza fine.

I modelli più costosi permettono addirittura incontri amorosi con partner che si trovano dall’altra parte del mondo. Offrono infatti la possibilità di calcolare il fuso orario, oppure hanno un termometro che misura la temperatura pelvica o un tracker degli orgasmi.
In alcuni casi diventano una sorta di terapeuti di coppia 2.0 perché elargiscono consigli su come migliorare le proprie prestazioni sessuali.

Sex toys bluetooth: il rumore del… silenzio!

Uno degli aspetti più apprezzati di questi giocattoli dedicati allo smart sex è l’estrema silenziosità: questa caratteristica infatti è fondamentale proprio per godere pienamente, è il caso di dirlo, del proprio sex toys.
Il gioco a distanza infatti ha bisogno di silenzio per essere apprezzato e tenuto nascosto agli altri.

Coinquilini, vicini curiosi, colleghi non sono più un problema perché il piacere scivola lento e sensuale e l’unico rumore che si sente è quello di un orgasmo mentale, di una sensualità che prende forma nei pensieri e negli angoli più nascosti del corpo.

Toy sex: and the winner is…

Sono soprattutto quattro le aziende che sfruttano le enormi potenzialità di questo settore.
La già citata Lovense ad esempio, è stata la prima tra tutte e cogliere quel pizzico di piccante novità.

Dal 2010 arricchisce il mercato di prodotti gioiello come l’ultimissimo Lovense Lush 2, un ovetto che da oggetto del piacere diventa quasi un prezioso cesello di design, perfetto anche per la salute femminile perché ha la capacità di far lavorare e rafforzare il pavimenti pelvico.

Ma non finisce qui, ci sono anche altri prodotti molto interessanti! Come Osci, il primo giocattolo oscillante al mondo che stimola il Punto G! Invece di vibrare come gli altri sex toys, Osci compie un movimento in avanti e indietro offrendo una stimolazione unica e potente. Niente male vero?

Ed infine troviamo anche gli smart sex toys per uomini. Come il rivoluzionario Max 2, che riproduce e controlla le contrazioni della vagina e le impostazioni di vibrazione.

LUSH 2 ---> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

LUSH 2 —> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

MAX 2 ---> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

MAX 2 —> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

OSCI 2 ---> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

OSCI 2 —> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

NORA ---> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

NORA —> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

Sulla scia del trend salute e sesso arriva anche l’azienda statunitense OHmibod, la prima ad aver connesso un sex toy della serie Original Vibro Music all’iPod, per un piacere al ritmo della canzone preferita!

FUSE APP CONTROLLED INTERACTIVE RABBIT VIBRATOR ---> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

FUSE APP CONTROLLED INTERACTIVE RABBIT VIBRATOR —> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

ESCA 2 APP CONTROLLED WEARABLE ---> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

ESCA 2 APP CONTROLLED WEARABLE —> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

CLUB VIBE 3.OH HERO ---> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

CLUB VIBE 3.OH HERO —> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

 G-SPOT OHMIBOD ---> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

G-SPOT OHMIBOD —> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

Tra i migliori del mercato hi-tech un posto d’onore va alla We-Vibe, l’azienda canadese che ha sviluppato i propri sex toys bluetooth in collaborazione con sessuologi e medici per offrire un’esperienza piacevole ricca di sfumature sensoriali uniche.

NOVA RECHARGEABLE APP CONTROLLED G-SPOT ---> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

NOVA RECHARGEABLE APP CONTROLLED G-SPOT —> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

CHORUS APP REMOTE CONTROL COUPLE'S VIBRATOR ---> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

CHORUS APP REMOTE CONTROL COUPLE’S VIBRATOR —> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

MOXIE REMOTE APP CONTROL WEARABLE CLITORAL PANTY VIBRATOR ---> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

MOXIE REMOTE APP CONTROL WEARABLE CLITORAL PANTY VIBRATOR —> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

MELT APP CONTROLLED RECHARGEABLE CLITORAL STIMULATOR ---> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

MELT APP CONTROLLED RECHARGEABLE CLITORAL STIMULATOR —> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

Infine, per gli amanti dell’estetica dissacrante e colorata, la Picobong, divisione futuristica della Lelo.
La casa svedese che produce dei giochi per il piacere molto esclusivi, definisce i suoi prodotti perfetti per migliorare l’esperienza di vita di ciascuno di noi.

TRANFORMER ---> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

TRANFORMER —> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

KIKI 2 ---> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

KIKI 2 —> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

REMOJI ---> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

REMOJI —> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

MAHANA 2 ---> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

MAHANA 2 —> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

In conclusione, i sex toys bluetooth percorrono le strade di un piacere nuovo. Perfetti per scaldare l’atmosfera e rinforzare una libido un po’ spenta, sono ideali per realizzare ogni fantasia, anche la più segreta e inconfessabile.

Vuoi diventare cam girl ed iniziare così una professione tutta tua? Clicca qui!

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?