Come succhiare le dita del partner?

Preliminari sessuali: come succhiare le dita del tuo partner?

Hai mai pensato di succhiare le dita della mano del tuo partner come preliminare sessuale alternativo da inserire nel petting di coppia?!

I preliminari sessuali si sa… possono essere divertenti, seducenti, eccitanti e stuzzicanti. Ma non dovrebbero mai essere noiosi!

L’atto di succhiare le dita del proprio uomo, chiamato volgarmente anche come il “pompino delle dita“, non rappresenta di fatto una vera fellatio, ma funziona esclusivamente da antipasto per ciò che succederà da lì a breve! 😉

Dunque, se hai già messo in pratica con il tuo partner tutte le idee piccanti di questo articolo e sei di nuovo a corto d’ispirazione, continua a leggere qui sotto e sicuramente mi ringrazierai!

Innanzitutto, perché dovresti fare dei preliminari?

I preliminari (o il petting), sono le attività sessuali che coinvolgono due (o più) persone con baci profondi e tocchi sessuali non penetranti.

Un vero e proprio riscaldamento che tutti dovrebbero fare poco prima del sesso: il corpo si elettrizza, i muscoli si allungano e il sangue fluisce nei genitali!

Più tempo passi a fare i preliminari, e più ti diverti!

Approfondisci: sono più importanti le dimensioni o i preliminari?

Inoltre, anche il divario dell’orgasmo nella coppia diminuisce e ne trarrai vantaggio!

Non sai cosa è il divario dell’orgasmo? Te lo spiego subito!

Il divario dell’orgasmo si riferisce alla differenza di tempo tra l’orgasmo femminile e quello maschile: mentre gli uomini di solito lo raggiungono rapidamente, le donne impiegano dai 6 ai 20 minuti per essere soddisfatte a pieno.

Uno studio condotto dalla Durex (famosa marca di preservativi), ha rilevato che il 20% delle donne non raggiungere l’orgasmo, rispetto al 2% degli uomini.

In pratica, tre donne su quattro hanno affermato di non poter raggiungere l’orgasmo durante il sesso e, mentre il 30% degli uomini ha ritenuto che il modo migliore per aiutare una donna a raggiungere l’apice del godimento sia attraverso atti sessuali penetrativi, più della metà delle donne ha indicato invece la stimolazione del clitoride come un metodo sicuro per raggiungere il climax!

Come si fa un pompino alle dita?

I pompini delle dita sono utili per due motivi:

  1. Non devi necessariamente fargli un rapporto sessuale.
  2. Puoi flirtare con il tuo lui senza prenderti troppo sul serio.

Spiegata brevemente l’importanza dei preliminari, passiamo adesso ad illustrare passo passo come succhiare le dita del proprio ragazzo al meglio, in modo rendere l’eccitazione davvero piccante!

Assicurandoti prima che il tuo partner si sia lavato bene le mani, parti dal concetto che la maggior parte degli uomini vede questa pratica come un’anteprima di un vero rapporto orale. Quindi tu cerca di lavorare così:

  • Come se fosse una vera fellatio, non iniziare subito a leccare o succhiare le sue dita. Parti con un bacio delicato dal fondo, quindi dal polso per arrivare al palmo della mano.
  • Arrivata al palmo soffermati a leccare e baciare! Scoprirai che questo punto, sarà un vero e proprio divertimento per il tuo lui!
  • Poi lentamente avvicinati alle dita e assicurati di succhiarle una per una (ma anche più dita insieme vanno benissimo), mordicchiando con i denti le estremità. Ricorda di leccare anche lo spazio tra le dita, in genere gli uomini ne vanno matti!
  • Non succhiare le dita come se volessi farlo venire… non avrebbe senso! Ma sii costante per ottenere la reazione voluta.
  • Adesso puoi finalmente mostrare la tua abilità “linguistica”! Potresti fargli sentire quando è profonda la tua gola, oppure (abbondando con la saliva) far scorrere la tua lingua vorticosamente da sinistra a destra attraverso le sue dita mentre aumenti l’aspirazione…

Mostragli sostanzialmente quello che, se volessi, saresti in grado di fargli e quanto sei vogliosa di lui! In questo modo lo terrai sulle spine e in fremita attesa…

Mi chiamo Luna e con il mio blog La Vicina di Casa, posso consigliarti come guadagnare in modo onesto, sicuro e anonimo facendo la cam girl.

Se sei interessata visita la sezione “Diventare Cam Girl” o Contattami direttamente!

Cosa non devi assolutamente fare?

Fingere!

A volte è divertente recitare, interpretare un ruolo o un personaggio. Tutti questi piccoli giochi divertenti ti proteggono dal farti male, così come fingere…

Ma, quando decidi che sei pronta, fallo fino alla fine in maniera coinvolta!

Fingere che ti piaccia fargli una fellatio o succhiargli il dito, probabilmente ti farà entrare nella sua testa, ma mai nel suo cuore.

Se non ti piace qualcosa, basta semplicemente dirglielo.

E se a lui non piacesse?

Finché non provi non lo saprai mai!

Probabilmente il tuo partner non raggiungerà l’orgasmo, perché il pompino delle dita non stimola le terminazioni nervose degli organi sessuali, ma il tuo obiettivo sarà la stimolazione visiva e quella tattile!

Ricorda che lo stai facendo solo per stuzzicarlo e per farlo fantasticare su ciò che lo potrebbe aspettarlo dopo!

E’ risaputo che agli uomini piaccia giocare! Ad ogni modo, qualunque sia la sua risposta, fidati che apprezzerà sempre e comunque lo sforzo che hai fatto per lui!

Essere seducenti non è un vantaggio, è un’abilità! E le abilità crescono solo attraverso la pratica… il rifiuto fa parte del gioco.

Non fare niente solo perché temi un rifiuto, manterrà la vostra relazione allo stesso livello di noia sessuale dalla quale di solito si desidera scappare via!

La scelta spetta a te. Ma ricorda che a nessuno piace un sesso noioso! 😉

Approfondisci: guida al footjob per principianti

Articoli simili