7 buoni propositi per migliorare la tua vita sessuale nel 2020

Vita sessuale noiosa? Ecco 7 buoni propositi per migliorarla nel 2020

Contrariamente a quanto succede nei film, il sesso eccezionale non accade così, magicamente.
Sia che tu abbia una relazione impegnata o che tu sia nella fase del: “vediamo come va a finire…”, le scintille non nascono semplicemente da sole. Spesso e volentieri ti devi mettere d’impegno per migliorare la tua vita sessuale!

Avete quindi già compilato la lista dei buoni propositi per il 2020? Se nell’elenco c’è anche il proposito di migliorare la vita sessuale nel rapporto con il vostro partner, allora posso aiutarvi!

Come? Con i miei consigli, come sempre. Per prima cosa ripensate al vostro incontro, al momento in cui il vostro partner ha conquistato il vostro interesse. E chiedetevi cosa lui ha amato di voi. Dopo, la strada sarà tutta in discesa!
Prendetevi del tempo per voi stesse, una donna serena e felice è sicuramente una donna più attraente. E poi, seguite i miei consigli.

Sperimenta soluzioni diverse per il nuovo anno

La routine, è risaputo, spesso smorza la passione e si finisce per dare per scontato molte cose. Anche le persone.
Non sto parlando di tecniche di piacere o di sex toys. Avere una vita sessuale migliore, alla radice, significa fare uno sforzo in più aree della vita: dalla salute sessuale a quella del corpo, dalla comunicazione intima alla sicurezza personale e all’autostima, etc etc…
Il vantaggio, ovviamente, è una vita migliore a tutto tondo, non solo in camera da letto 😉

Se tutto questo ti può piacere, ma non sai come cominciare, prova a leggere i seguenti 7 buoni propositi validi in qualsiasi momento del nuovo anno. Potrebbero davvero aiutarti a migliorare la tua vita sessuale!

1. Pianifica la qualità del tempo

Il punto, è che la vita è impegnata da morire. E a volte, anche quando vivi con il tuo amore (o specialmente quando lo fai), devi programmare un tempo che sia di qualità, per mantenere le cose vitali. La spontaneità e le attività al di fuori della solita routine sono al centro di un’eccitante relazione intima. Concediti una serata settimanale in cui tu e il tuo amore mangiate un pasto, fate una partita a biliardo, provate un nuovo passatempo o semplicemente esplorate delle strade senza meta. Potresti semplicemente essere sorpresa di imparare, o di scoprire, quante volte una corretta pianificazione di un appuntamento possa magicamente portare anche ad un buon amore.

2. Visita territori inesplorati

Se desideri che qualcosa cambi tra le lenzuola, potrebbe essere il momento di provare cose nuove. Se hai delle fantasie non realizzate (ma non dette) che incombono, trova un modo per condividerle ad alta voce. Candele, olio da massaggio, bagnoschiuma. Poi ci sono nuovi giocattoli sessuali e nuove posizioni, o giochi di ruolo che non hai mai provato, o anche luoghi che non hai mai esplorato!
Forse, è il momento di masturbarsi uno di fronte all’altro? Oppure, compra dei buoni libri sul sesso da leggere insieme. Estendi la tua apertura mentale a cose nuove, anche ad altre parti della tua vita.

3. Concentrati sui preliminari

Sia che tu sia in coppia oppure da sola, i preliminari sono fondamentali…
Non sto dicendo che le sveltine non abbiano il loro merito, ma la ricerca mostra che mentre uomini e donne desiderano circa 20 minuti di preliminari, la maggior parte delle persone ne ottiene solo la metà. Per non parlare del fatto che per ottenere una penetrazione soddisfacente, i preliminari possono aiutare gli uomini a durare più a lungo e mantenersi molto eccitati.
Cari maschietti, vi suggerisco di provare a trattenere la penetrazione, in particolare fino a quando la donna non si avvicina all’apice del desiderio!

Guadagnare comodamente da casa adesso si può! Clicca qui per richiedere Info e iniziare subito!

4. Mostra affetto e apprezzamento

Sii generosa con baci e abbracci, vedrai che effetto avrà! Mostrare affetto in molti modi può far sentire il tuo partner apprezzato, e voluto ovviamente.
Gli atti di gentilezza lavorano per approfondire l’intimità, come anche tenersi per mano, baciarsi, abbracciarsi e ridere in pubblico. Sono tutti gesti che possono essere davvero divertenti e sexy, e far sentire entrambi desiderabili.

5. Pensa alla salute

La salute generale, ha effetti anche sulla salute sessuale.
Se regolarmente sei “troppo stanca per il sesso”, potresti dover fare qualcosa per aumentare la tua energia. Questo potrebbe significare fare esercizio fisico più regolare (da non confondere con l’ossessione per le imperfezioni del corpo), seguire una dieta più sana e dormire a sufficienza ogni notte (almeno 8 ore e non 4!).

Essere in buona salute fisica significa anche amare il proprio corpo per come è (anche se a volte è difficile lo so…), perché la fiducia in se stesse è il miglior afrodisiaco e, nella migliore delle ipotesi, è contagiosa.

6. Comunicare, comunicare e comunicare…

Impara a capire ciò che vuoi e impara a comunicarlo!
Se sei con qualcuno di nuovo e hai bisogno di discutere dell’importanza dei preservativi, oppure di esporre i tuoi gusti e/o antipatie, non esitare. Più onesta, diretta e positiva sei, migliore sarà il sesso che avrai.

A volte anche le più amorevoli, fiduciose e aperte tra di noi provano timidezza quando si tratta di parlare di sesso.
La risposta? Fregatene! Parla di ciò che ti sembra incredibile, di ciò che ti fa male, di ciò che non riesci a sentire e di ciò che ti fa venire.
La tua vita sessuale ti ringrazierà abbondantemente.

7. Spegni quella dannata TV

Meglio ancora, bruciala!
Ok, forse sono stata un tantino eccessiva… ma per lo meno scegli di non avere una TV in camera da letto.
Nonostante la tua volontà di ferro, la TV potrebbe essere davvero una distrazione fatale.
Niente uccide l’intimità sessuale come fa la TV.
Invece, perché non provi tu stessa a creare dei film con il tuo partner? Magari erotici… 😉

In conclusione, tu e il tuo partner meritate una vita sessuale soddisfacente.
Se per te questo è un punto importante, potresti essere davvero sorpresa di quanto si possa modellare ciò che ritieni fastidioso, per migliorare la tua vita sessuale in qualcosa di veramente sexy ed eccitante!

Fatemi sapere se siete riuscite a risvegliare la passione… e buon 2020 a tutte 🍾🥳!
Sarà fantastico, perché lo passeremo assieme.

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?