Come guadagnare subito in cam dalle prime esibizioni

Come guadagnare fin da subito in cam

I miei suggerimenti, per il tuo successo nel 2021!

Fare la cam girl, per me, è stato come seguire un corso accelerato di psicologia e guadagnare un attestato! Perché mi ha insegnato come la pensano gli uomini, permettendomi così di capire esattamente cosa funziona nel Mondo delle Cam, e cosa no!

Dato che molte cam girls principianti non riescono da subito a guadagnare come vorrebbero e falliscono spesso all’inizio del loro percorso, ho deciso di contribuire dandoti dei consigli sui primi passi da seguire per iniziare con il piede giusto.

Facendo la cam girl, puoi raggiungere velocemente visibilità e guadagnare subito un bel po’ di soldi… ma devi anche sapere cosa stai facendo! Ricorda che non sei solamente la star dello spettacolo, ma anche la regista e, mentre guadagni, hai la libertà di presentarti come desideri.

Ci sono infatti molti trucchetti che dovresti conoscere, alcune tattiche veramente avanzate che possono aumentare notevolmente le possibilità per qualunque ragazza di fare soldi in questo business.

Approfondisci: ulteriori consigli per guadagnare soldi come Cam Girl

Alcune ragazze in webcam sviluppano queste abilità da sole, ma solo dopo un sacco di tentativi ed errori nel tempo. Fortunatamente, non hai bisogno di passare attraverso questo processo odioso, perché qui hai a disposizione gratuitamente tutto ciò che ti serve (e che devi sapere), ma non troverai da nessuna altra parte, per iniziare a guadagnare subito in cam!

Come conversare inizialmente con gli utenti

Se caratterialmente sei una persona timida, potresti essere un po’ nervosa e giustamente temere che questa indecisione possa spaventare i tuoi utenti.

Quali potrebbero essere allora le conversazioni più appropriate, per poter iniziare e rompere il ghiaccio? Anche io ho avuto la stessa tua identica paura all’inizio della mia carriera:

“ Come farò a conversare e a vendere contemporaneamente un servizio?”

Ho sempre odiato il lavoro di rappresentanza, ancor di più pensando di doverlo fare su me stessa! Negli anni però ho sviluppato una sorta di sistema personale che voglio condividere con te, fornendoti dunque gratuitamente alcuni suggerimenti per aiutarti.

Approfondisci: cosa si aspettano gli utenti da una cam girl?

Tieni presente che ogni modella è diversa e gestisce le cose a modo suo. Quindi alla fine troverai anche tu il metodo che funzionerà al meglio per te e che ti permetterà di guadagnare come cam girl!

Ma, nel frattempo…

CLICCA QUI PER DIVENTARE CAM GIRL  SCRIVIMI PER MAGGIORI INFO

Le 10 parole che non devi assolutamente usare con gli utenti!

1. La parola “lavoro” ha una connotazione negativa, potrebbe infatti implicare che tu non voglia essere effettivamente lì presente. I tuoi utenti vogliono credere che tu sia lì perché lo vuoi.

Cosa non dire

Cosa dire

Devo lavorareSto trasmettendo in cam
Sto lavorandoStiamo insieme
Sono a lavoroSono in cerca di divertimento

2. La parola “cliente” implica uno scambio di denaro per beni e servizi. Sebbene sia corretto, non è quello a cui vuoi che pensino mentre ti stanno guardando nella tua stanza personale o quando ti chiamano in privato.

In caso di dubbio, ricorda che per quanto un utente sia arrapato, si senta solo o sia annoiato, è comunque una persona che rimane lì perché gli piaci!

Cosa non dire

Cosa dire

ClientiRagazzi
ClientelaFan
OspitiAmmiratori

3. Il tuo compito nel creare una fantasia, è di farla sembrare il più reale possibile. Alcuni potrebbero voler sviluppare un’amicizia duratura con il personaggio che hai creato. Evita di ricordare loro che non stai usando il tuo vero nome.

Cosa non dire

Cosa dire

Il tuo nomeIl tuo nome d’arte

4. I soldi sono molto importanti. Ma per diventare una cam girl di successo, devi convincere i tuoi ammiratori a smettere di pensare con i loro portafogli.
Devi renderli subito entusiasti e desiderosi di prendere la loro carta di credito per viziarti attirando la tua attenzione e, nel contempo, farti guadagnare durante i tuoi spettacoli in cam!

Cosa non dire

Cosa dire

SoldiMolto meglio evitare del tutto l’argomento sul denaro
Crediti
Mancia
Gettoni

5. Molte modelle usano la frase “portami in privato”, ma di solito non funziona perché, come nel precedente punto, attira la loro attenzione sul portafoglio. La soluzione migliore è annacquarlo e mantenerlo giocosamente seducente. Questo è ciò che viene chiamata “vendita morbida”…

Cosa non dire

Cosa dire

Pagare per uno spettacoloPrendimi
Portami in privatoPortami via
 Mi piacerebbe essere sola con te

Approfondisci: cosa ti serve per lavorare in cam?

6. Le parole “esibirsi” e “spettacolo” sono entrambe impersonali. Se l’utente ha pagato per attirare la tua attenzione, generalmente desidera avere un’esperienza intima con te!

Cosa non dire

Cosa dire

Eseguire uno spettacoloGiocare insieme
Sii cattivo con me
Mi piacerebbe trascorrere del tempo con te

7. Il tuo lavoro è quello di mantenere la fantasia dei tuoi utenti attiva. Se direttamente non sei disponibile, sei anche meno interessante. Alcuni potrebbero amare l’idea di divertirsi con la moglie di qualcuno, ma la maggior parte dei clienti vuole almeno godersi l’illusione che questo possa essere fattibile.

D’altra parte, se sei single, non ti crederanno! Perché? Come può una persona così bella e intelligente essere single?! Quindi:

Cosa non dire

Cosa dire

Sono sposata o ho una relazione impegnataNon frequento nessuno in questo momento
Ho una relazione aperta
Mi sto lasciando con il mio partner
Ho qualche amico, ma nulla di serio

8. Quando i tuoi fan chiedono perché hai iniziato a fare la cam girl, probabilmente non vogliono sentire dei problemi che hai a pagare le bollette o che hai bisogno dei soldi per la retta universitaria o per i libri.

Questo genere di cose li riporta sempre alla stessa consapevolezza: il loro portafoglio. Alcuni potrebbero volerti anche aiutare, ma la maggior parte vuole solo che tu li induca a spendere tempo e denaro per te.

Cosa non dire

Cosa dire

Ho bisogno di soldiSono un’esibizionista
Ho bisogno di uno sfogo
Sono sessualmente frustrataAdoro divertirmi con gli sconosciuti

9. Anche se è un lavoro e tutto si riduce a mettere in pratica virtualmente le fantasie degli utenti, può capitare che qualche volta tu abbia una sorta di emozione per alcuni di loro.

Succede… nella foga del momento è facile lasciarsi sfuggire un “Ti amo” se dimentichi dove sei.

Alcuni utenti potrebbero richiedere esplicitamente che tu gli dica “Ti amo” durante uno spettacolo e, in questo caso, dipende solo da te: se sei a tuo agio fallo pure, ma fai attenzione alle emozioni delle persone! Se ti sembra che stiano prendendo questa fantasia un po’ troppo sul serio, considera l’idea di creare una certa distanza.

Cosa non dire

Cosa dire

Mi sono innamorata di teSei così bravo
Ti amoTesoro mi sei mancato
 Sei il mio preferito

10. Chiarisci con te stessa fin da subito i tuoi limiti, perché nel tentativo di guadagnare in cam, ti imbatterai in molti utenti che cercheranno di farti fare qualcosa che non vuoi fare. Con, o senza i loro soldi!

Proveranno a convincerti a mostrarti loro gratuitamente, affermando che vogliono un’anteprima. Alcuni proveranno piacere nel cercare di farti superare i limiti che ti sei imposta. Altri ti chiederanno in maniera molto pressante il tuo vero nome, dove vivi, o cercheranno inesorabilmente di incontrarti di persona.

Mantieni sempre la tua posizione e non cedere a nulla che ti metta a disagio, rimanendo chiara sui tuoi limiti sin dall’inizio!

Non dimenticare mai che per ogni spettatore fastidioso che ti asfissia con richieste che non ti interessa esaudire, ce ne saranno altri dieci che rispetteranno felicemente i tuoi limiti e ti pagheranno profumatamente!

L’altra faccia della medaglia però, è che se qualcuno ti chiede di provare qualcosa di nuovo con cui non ti senti a tuo agio, dire “no” non sempre potrebbe essere la risposta migliore. Piuttosto, un’alternativa da utilizzare, sarebbe quella di cercare di intrattenere la fantasia dell’utente per non perdere l’opportunità.

Dunque, a meno che tu non ti senta affatto a tuo agio con l’utente (che è tutt”altra cosa…), prova a non chiudere tutte le porte rispondendo semplicemente “No!”.

Cosa non dire

Cosa dire

No, a prioriNon l’ho mai provato prima, quindi non so se mi piace
Non so come. Me lo mostreresti?
Potremmo provare in privato andandoci piano, ma non garantisco poiché non so come fare

Questi 10 consigli non sono scolpiti nella pietra! Ovviamente ci sono molti diversi tipi di clienti che cercano qualcosa di diverso. Ad esempio, uno schiavo potrebbe volere sentirsi ordinare da te di svuotargli il portafoglio!

Se vuoi approfondire l’argomento sul Moneyslavery, leggi gli approfondimenti in questo articolo!

CLICCA QUI PER DIVENTARE CAM GIRL  SCRIVIMI PER MAGGIORI INFO

Esempio pratico delle domande in una conversazione base

1. Salve [nome utente]! Come stai?

Molti utenti non superano nemmeno questo punto: si fermano, non dicono niente o si limitano a salutare e si disconnettono. E va bene così… Ammetto che questo possa essere frustrante, ma non preoccuparti: accade nella stanza di ogni modella, non solo nella tua!

– Di dove sei?

Prendi nota della loro risposta in modo da stupirli la prossima volta quando ti ricorderai da dove vengono.

– Che succede a [inserire luogo]?

Probabilmente risponderanno con: “Non molto e da te?” e tu risponderai che va tutto alla grande!
Se invece diranno: “Sono arrapato”, sarà più facile. Ti basterà rispondere: “Anch’io!”, seguito poi alla successiva domanda.

SUGGERIMENTO: costruire relazioni con i tuoi fan è estremamente importante, ma quando devi ancora valutarli per determinare chi tra loro potrebbe essere un buon cliente pagante, il mio consiglio è di non perdere troppo tempo.

Non appena le chiacchiere finiscono, puoi facilmente passare alla parte probabilmente più importante di questa conversazione: la transazione commerciale! Queste, sono le mie parole magiche:

– Cosa cerchi oggi? In alternativa: “In cosa posso aiutarti oggi?”, oppure: “Stai cercando qualcosa di specifico?”

Se ti dicono quello che stanno cercando, la tua risposta sarà probabilmente: “Posso sicuramente aiutarti in questo!” oppure: “Ho capito, ma non è qualcosa che offro!”

Nel caso in cui non stiano cercando nulla di specifico o stiano solo curiosando, una buona risposta è: “Fantastico, se hai qualche domanda da farmi io sono qui!”

A quel punto non sei obbligata a continuare a fare chiacchiere. A meno che tu non abbia voglia…

SUGGERIMENTO: mantieni un atteggiamento positivo durante ogni interazione. Non essere invadente. Sii onesta e comunica in modo proattivo.

Quando un utente insiste su un argomento più di quanto tu desideri, puoi sempre provare a guidarlo verso la conversazione che preferisci ponendogli questa domanda:

– “Quindi, sono curiosa! Se dovessi fare uno spettacolo con me, cosa ti interesserebbe?”

CLICCA QUI PER DIVENTARE CAM GIRL  SCRIVIMI PER MAGGIORI INFO

I metodi usare per superare l’imbarazzo della prima volta

1. Sorridi e posiziona la tua webcam in modo strategico

Una cosa che amo del trasmettere in webcam, è che posso creare l’illusione di stabilire un contatto visivo, senza la sensazione imbarazzante di stabilirne davvero uno! Mi spiego meglio…

Se possibile, posiziona la tua webcam appena sopra la schermata di anteprima. In questo modo, quando controllerai la videocamera e ti guarderai davvero, ai tuoi fan sembrerà che tu stia stabilendo con loro un contatto visivo. Darà un senso istantaneo di connessione umana e ti toglierà dall’imbarazzo!

Sorridi! È una cosa semplice e alle persone piace la felicità.. Non devi recitare o sorridere costantemente come un ebete se non lo senti. Ma accogli cordialmente i tuoi utenti con un sorriso amichevole. Ti aiuterà tantissimo!

Approfondisci: come dire ad un ragazzo con cui esci da poco che fai la Cam Girl

2. L’obiettivo è fare ciò che funziona per te!

Digitare invece di parlare, può essere d’aiuto. E’ meno imbarazzante e può rendere le cose più facili. Ti dà un momento per temporeggiare nelle risposte, quindi se ti risulta più facile, fallo!

Tieni anche presente che in questo lavoro, trascorrerai del tempo ad impegnarti faccia a faccia con i tuoi ospiti. Personalmente l’ho trovato molto più naturale che cercare di coinvolgere delle persone in un ambiente pubblico, specialmente quando si tratta di spettacoli reali.

Dunque prendi in considerazione che spesso, durante gli spettacoli privati, la maggior parte delle persone preferirà ascoltare la tua voce come parte di un’ esperienza più corposa…

Incontrerai tanti tipi diversi di persone in webcam. È una delle cose che ho trovato più gratificante dell’essere una modella. E capisco che la paura di spaventare gli utenti sia una sensazione giustificata, comprensibile! Tuttavia, i visitatori che spaventerai a causa della tua personalità, non sono quelli che avresti voluto nella tua stanza.

Ricorda che la tua personalità, per quanto possa essere socialmente imbarazzata, diventerà la tua arma vincente per far sì che i tuoi veri fan tornino a vederti!

Se giochi bene le tue carte, alla fine ti ritroverai circondata da persone che ti apprezzano. Ovviamente incontrerai anche persone che non ti capiscono e che ti faranno perdere tempo sfinendoti. Ma il bello è che non le devi sopportare né devi essere “accomodante” per guadagnare fin da subito in questo settore facendo la cam girl!

3. Non deve mancare il senso dell’umorismo

Per avere successo, un po’ di senso dell’umorismo è fondamentale. In realtà serve in tutti gli ambiti, ma ancora di più è essenziale se desideri diventare una modella e guadagnare in cam.

Essere in grado di ridere di un cliente, magari sgradevole e occasionale, spostando l’attenzione su una circostanza tanto divertente quanto imbarazzante, farà bene alla tua salute mentale.

Inoltre, immagina come le tue amiche ti adoreranno quando racconterai loro della sfilza di storie esilaranti sulle stranezze dei clienti e sui loro feticci bizzarri. Divertiti nell’avere accesso a questo tipo di intuizione sull’umanità, rendendola più leggera con una bella risata ogni volta che ti è possibile!

4. Sii creativa durante la videochat

Sei un intrattenitrice, quindi utilizza appieno il tuo palcoscenico e raccogline i frutti! Mantieni l’atmosfera piccante: non sei la moglie impassibile dalla quale molti dei tuoi utenti cercano una pausa. Sei una dinamo di energia sessuale e di fantasia che mantiene le “cose” interessanti, perdindirindina!

Proverai costantemente cose nuove anche se, probabilmente, guadagnerai facendo sempre le stesse cose ogni volta che trasmetterai. Ma questo ti aiuterà a far crescere il tuo pubblico.

5. Abbi fiducia sempre in te stessa

Molte volte ho visto ragazze inizialmente insicure, superare la loro autocritica iniziando a fare la cam girl. Metti da parte ogni insicurezza per fare quel salto iniziale necessario a spiccare il volo autonomamente.

Alcune ragazze entrano in cam diffidenti e con poca fiducia in se stesse, ma non appena scoprono quanto gli spettatori le adorano, ricevono subito una “botta di autostima”!

Tuttavia, per arrivare a quel livello devi crederci. Quindi metti da parte le tue insicurezze e immagina che tutto vada bene perché in fin dei conti, c’è differenza tra realtà e realtà virtuale! E in men che non si dica, tutto ti sembrerà più facile e intuitivo.

CLICCA QUI PER DIVENTARE CAM GIRL  SCRIVIMI PER MAGGIORI INFO

Pazienta nel voler monetizzare velocemente

Non accade tutto subito, potrebbe volerci un po’ di tempo prima di iniziare a guadagnare bene come cam girl e che questo lavoro possa darti dei risultati cospicui!

Anche dopo esserti stabilita in popolarità ed esperienza, ci saranno giorni in cui il traffico degli utenti sarà scarso e guarderai con desiderio il pulsante “Disconnettiti”!

Sforzati di vedere oltre, perché spesso e quando meno te lo aspetti, possono succedere davvero molte cose interessanti!

Non insistere nel contrattare troppo con i tuoi ammiratori se di solito sono una fonte di guadagno affidabile, ma proprio nel giorno in cui ne hai più bisogno non sono in grado di fornirti il supporto economico da te prefissato. Potrebbe sembrare invadente o eccessivo, facendoti rischiare di mandarli tra le braccia di un altra modella meno esigente.

Approfondisci: come trovare la motivazione giusta nel lavoro di Cam Girl?

Costruire una relazione virtuale tra modella e utente può richiedere del tempo, quindi non essere troppo precipitosa nelle richieste!

1. Pianifica con coerenza il tuo lavoro

Fai sapere ai tuoi ammiratori quando potranno trovarti online. Sì, puoi lavorare quando vuoi, ma farlo regolarmente è importante, perché dimostra che sei presente e desiderosa di fare quello che fai. Quindi sarebbe utile pubblicare nel tuo profilo un planning settimanale per far sapere ai tuoi fan quando lavori.

Organizzazione

La maggior parte delle cam girls è abbastanza caotica nella gestione del tempo! Tuttavia, in qualche modo riesce ancora a far funzionare il meccanismo… Puoi immaginare quindi come andrebbero gli affari senza intoppi e se il tuo tempo fosse programmato correttamente in modo da far funzionare tutto al momento di entrare in scena?!

Professionalità

Anche se il tuo lavoro consiste nell’avere (o nel simulare) più orgasmi al giorno, considera alla fine che si tratta pur sempre di gestire un’attività. E per gestire un’impresa devi essere professionale, quindi:

  • proteggi l’identità dei tuoi clienti,
  • sii fedele a ciò che prometti e ai servizi che offri,
  • mantieniti in contatto con i tuoi fan e torna a trovarli spesso,
  • ringrazia per i pagamenti ricevuti dagli utenti,
  • assicurati di essere sempre d’accordo con quello che un utente ti chiede di fare prima di prendere i suoi soldi,
  • riduci al minimo le lamentele,
  • evita di stare al telefono mentre stai trasmettendo in streaming,
  • spegni la TV o evita di urlare alla tua coinquilina di cambiare la lettiera del gatto…

Nessuno vorrebbe tutto questo!

2. Acquisisci bene delle nozioni informatiche di base

Sii consapevole di quanto velocemente la tecnologia può diventare obsoleta e sforzati di essere sempre al top. In qualità di intrattenitrice online e imprenditrice, dovresti conoscere bene almeno le caratteristiche base della tecnologia con cui stai lavorando.

Dovresti anche rimanere al passo con gli ultimi aggiornamenti del software dei tuoi dispositivi. Non è importante essere necessariamente un’esperta hacker, ma alcune conoscenze sono essenziali come: navigare sul Web, configurare la tua videocamera per lo streaming e registrare dei video per promuoverti e guadagnare in cam fin da subito.

CLICCA QUI PER DIVENTARE CAM GIRL  SCRIVIMI PER MAGGIORI INFO

Come attirare l’attenzione sul tuo profilo

1. Scatta una foto del profilo super sexy

L’immagine del profilo è la prima cosa che vedrà il tuo prossimo potenziale ammiratore. Può fare la differenza tra fare una vendita e passare inosservate. Non hai bisogno di una fotocamera costosa o di attrezzature specializzate per scattare una foto profilo allettante.

Ricorda che una foto “Sexy”, non significa “Sessuale” o “Esplicita”. Ma vuol dire mettere in mostra le tue migliori caratteristiche, facendo trasparire che ti stai divertendo.

Per saperne di più su come scattare una foto del profilo super sexy, clicca qui!

Anche l’illuminazione è importante. Prendi in considerazione che il sole, per quanto bello sia, ha un modo magico tutto suo di aumentare il contrasto, evidenziare le rughe e invecchiare la tua faccia! Quindi fai attenzione!

Vuoi evitare dei comuni errori sull’illuminazione? Leggi questo articolo per saperne di più!

2. I molteplici usi della videocamera

Ricorda sempre che l’illuminazione e l’angolazione della telecamera possono fare magie! Proprio come negli strip club si usano le luci soffuse per ammorbidire le imperfezioni del corpo, anche tu puoi fare lo stesso nel comfort della tua camera da letto.

Detto questo, in webcam le persone vedono quello che vuoi mostrare loro e tu hai il controllo dell’ambiente in cui ti vedono. Puoi farla franca molto di più in cam rispetto a quanto potresti fare nella “vita reale”: gli utenti possono vederti solo da un angolazione, ovvero quella che deciderai tu!

Inoltre, una webcam professionale, permette di regolare velocemente le impostazioni di contrasto, guadagno, luminosità o colore, che possono nascondere i difetti della pelle.

Può persino nascondere i peli delle gambe nei giorni in cui non hai voglia di raderti! 😉

Posizione della video cam

La tua webcam dovrebbe essere posta all’altezza degli occhi o appena sopra. Nessuno ha un bell’aspetto da angolazioni strane, ancor peggio quando gli utenti ti guardano il naso! 😉

Se la tua webcam si posiziona facilmente sulla parte superiore del tuo monitor, dovrebbe essere abbastanza facile da realizzare. Altrimenti usa un supporto in modo da assicurati che ovunque finisca, sia stabile e non si muova.

Indipendentemente da dove scegli di fare i tuoi show, dovresti avere un po’ di spazio per muoverti e per fare tutto ciò che ti va in cam! I tuoi ammiratori potrebbero annoiarsi se rimani sempre nella stessa posizione e, durante gli spettacoli, potrebbero chiederti di alzarti in piedi, di camminare o di ballare.

Qualcuno potrebbe persino fare richieste speciali come chiederti di mettere la telecamera sul pavimento in modo da sembrare “gigantessa”. A quel punto, calpestalo! Gli piacerà 😛

3. Guadagnare in cam utilizzando dei costumi di scena

Considera l’uso di oggetti di scena come dei costumi sexy per i tuoi spettacoli! Uno show in cui tu ti trasformi in una dottoressa o in un’infermiera (con tanto di mascherina chirurgica), funziona certamente e, oltre a distinguerti dalle altre, ti permette di attirare l’attenzione aiutandoti a guadagnare nel lavoro in cam!

Ecco alcune idee carine: 

Bunny Sexy Lingerie 2 Colors Cosplay CostumeMiko Sexy Pajamas Lingerie Cosplay CostumeMaid Outfit Sexy Home Service Cosplay CostumeSexy Cheongsam Translucent
Cosplay Costume
Cheongsam Straps sexy Lingerie Cosplay Costume
guadagnare subito in camguadagnare subito in camguadagnare subito in camguadagnare subito in camguadagnare subito in cam
12.80 €12,83 €16,44 €12,46 €15,32 €

Il trucco quindi, è far vedere agli utenti ciò che vuoi che vedano. E le possibilità sono infinite con i costumi!

Guarda tutte le ragazze che si esibiscono in cosplay e ritraggono personaggi di fantasia mascherati! Puoi sfruttare anche dei semplici guanti medici, neri ed economici usa e getta… in cam e sotto i riflettori sembreranno abiti fetish lucidi di alta moda!

© Copyright 2014-2021 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

info@lavicinadicasa.com

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?