Come superare il Il terrore di essere riconosciuta in webcam

Come fare per non essere identificata in cam?

Il Terrore di essere riconosciuta in webcam è sempre dietro l’angolo!

Correggimi se sbaglio, ma sostanzialmente per un buon 98% di chi vuole diventare una webcam girl, l’iter iniziale avviene secondo questi criteri:

  1. Il terrore di essere riconosciuta in webcam: come primo passaggio c’è la ricerca smodata d’informazioni di qualunque genere in Internet (Come faccio a diventare una cam girl?
  2. Poi si vaglia circa un centinaio di siti (Come faccio a sapere se c’è un sito sicuro e affidabile?)
  3. Si passa poi a spulciare le recensioni in qua e in là (Ma qui pagheranno? Daranno supporto?)
  4. Successivamente si prova a chiedere, magari a delle amiche, oppure ponendo domande a raffica su qualunque blog sul web (E si riparte dal primo punto!)
  5. Poi, un po’ perché convinte di saperne qualcosa o perché prese dallo sfinimento, si passa decise a considerare i guadagni cercando. ancora, informazioni a caso su internet (E le domande a destra e a manca ripartono!)
  6. Infine, trovato il sito che sembra l’ideale per noi, cominciano inevitabilmente le 1.000 paranoie di poter essere riconosciuta e di come fare a tutelare la propria privacy! (Aiutoooo!)

Sono riuscita a sintetizzare bene?

Inizialmente ciò che accomuna un po’ tutte noi quando decidiamo d’iniziare questa professione per diventare una webcam girl, è la confusione mentale!

Tranquilla, perché ancor prima d’iniziare a fare tutto, si deve necessariamente considerare un aspetto apparentemente stupido, ma che invece fa molta differenza: il lavoro è del tutto virtuale!

Potresti dirmi: “Eh certo… Brava Luna! Lo sapevo già!”, ma a molte ragazze, soprattutto quando stanno per iscriversi (perché poco dopo l’iscrizione la paura passa del tutto), non viene in mente questo piccolo particolare!

Cosa comporta partire con il piede giusto e considerare che è: “Tutto virtuale”?

Semplicemente significa che nessuno utente al mondo può costringerti a fare nulla di ciò che anche tu non vuoi, tanto meno mostrarti in volto! Quindi riconoscerti sarà praticamente impossibile!

Detto questo si evince, e in maniera molto intuibile, che il terrore di essere riconosciuta in webcam non esiste, a meno che una ragazza abbia scritto con un tatuaggio il suo nome in mezzo al petto.

Oppure, deliberatamente, si faccia vedere in volto dalla mattina alla sera quando trasmette in webcam!

Altri aspetti da considerare!

È veramente difficile, per non dire impossibile, che qualcuno vi possa riconoscere in mezzo a tutte le ragazze in chat!

In questi anni a me non è mai capitato e nemmeno alle ragazze iscritte alle varie piattaforme (che sono tante!).

Nonostante ciò si possono usare dei piccoli accorgimenti:

  • Se ti chiami Valentina, in chat dirai Claudia. Un utente su quali presupposti potrebbe mai affermare diversamente?
  • Se abiti a Milano, in chat dirai Ravenna. Sfido chiunque a dire il contrario!
  • Se hai dei tatuaggi nascondili con trucchi coprenti. A tal proposito cliccate qui —> Clio MakeUp
  • Per nascondere il volto ci sono anche delle mascherine in pizzo, non importa farci un investimento comprandole originali al “Carnevale di Venezia”! Nei negozi orientali costano pochissimi euro…
  • Il Make-Up! Ti assicuro che già di per sé la webcam cambia il volto di una donna (diversamente da come potrebbe apparire in una foto)… Immagina quindi come sarai diversa se truccata per bene. Provare per credere!
  • In commercio esistono anche le parrucche, così se hai i capelli lunghi li farai diventare corti, se li hai corti li farai diventare lunghi, se sei castana… potrai diventare in pochi secondi una rossa mozzafiato!
  • E infine c’è la soluzione che ho sempre usato io e che viene adottata dalla maggior parte delle ragazze!
    Qual è? Semplicemente, inquadrarsi dalla bocca in giù!

La paura iniziale più diffusa tra tutte le ragazze che vogliono diventare una webcam girl, è dunque di essere scoperte da qualcuno che le conosce!

Come abbiamo visto però, è una paura del momento che deriva esclusivamente da “non aver ancora bene chiara in mente l’idea di come potersi gestire in questa nuova veste”.

Una paura, quindi, del tutto soggettiva! Tieni presente che il sito fa già la sua parte e non è poco.

Oltre a una piattaforma gratuita su cui farti lavorare, mette a disposizione tutti i mezzi di sicurezza informatica tra i più moderni che ci sono in circolazione (altrimenti non sarebbe legalmente in regola), per far sì che i dati sensibili rimangano sempre al sicuro!

Leggendo e mettendo in pratica questi piccoli consigli, tornerai subito serena!

Articoli simili