Lovense, in arrivo lettore multimediale erotico

Se vuoi provare delle avventure sessuali da sballo, affrettati!

Il 22 agosto, Lovense ha ufficialmente messo sul mercato questo nuovo lettore multimediale interattivo.

Come aumentare il piacere virtuale!

L’attrazione per i dispositivi dedicati al ”piacere”, viene in genere collegata alla velocità di movimento del sex toy.
E, sebbene alla fine sia sicuramente apprezzabile, la completa mancanza di umanità coinvolta nell’uso di uno smart sex toy è però, di solito per chi non avesse mai acquistato un giocattolo di questo tipo, un deterrente oggettivo!

Tuttavia, questo nuovo utilizzo dei sex toys tecnologici abbinati ad un incredibile miglioramento video e musicale dettato dalla realtà virtuale, è diventato rapidamente per moltissime persone uno dei metodi preferiti e diffusi di piacere sessuale!

Se sei curiosa anche tu di provare questo tipo di tecnologia, acquista uno dei prodotti Lovense e poi per scaricare il programma di istallazione del lettore multimediale, clicca qui.

Il collegamento tra il lettore multimediale installato nel tuo pc (compreso il Kit visivo) e il tuo sex toy, avviene tramite l’adattatore Bluetooth USB Lovense.

Cosa è il lettore Media Player di Lovense?

Lovense Media Player è una piattaforma multimediale basata su Windows.
Consente l’unione delle stimolazioni sincronizzate in remoto in modo da fornire un innovativo livello di coinvolgimento durante la visione di filmati erotici.

Dunque parliamo di video musicali o di film preferiti in cui, non solo puoi ricreare il tuo schema erotico ideale sia in 2D che VR (Realtà Virtuale), ma anche condividere o scaricare quello condiviso da altri utenti!

Espandendo la tradizionale esperienza erotica del piacere personale di guardare video 2D e video VR (con l’aggiunta di un qualsiasi kit di Oculus Rift, Samsung Gear VR e HTC Vive), i media preferiti possono essere riprodotti mentre sono sincronizzati con qualsiasi giocattolo Lovense tramite l’app Lovense Remote.

Connettersi poi al computer di un’altra persona è facilissimo grazie all’app Lovense Remote, qui per Android e qui per Apple.

Come riprodurre un video con il  lettore multimediale di Lovense

Puoi utilizzare Lovense Media Player per riprodurre qualsiasi video che ti piace in 2D o in VR, memorizzato localmente.

1. Aprire Lovense Media Player e fare clic su “Scegli file” (o trascinare e rilasciare il file video direttamente nel lettore per importare e riprodurre il video).

2. Selezionare il file video sul computer (se il file è di grandi dimensioni, potrebbe essere necessario attendere alcuni minuti).

3. Fare clic sull’icona “Importa video ” per aggiungere altri video.

Lovense lancia sul mercato il nuovo lettore multimediale erotico

Come creare un modello predefinito ideale di vibrazione (Pattern) con il  lettore multimediale di Lovense

Puoi utilizzare la tastiera (o il mouse) per creare dei modelli di vibrazione personalizzati e illimitati su qualsiasi giocattolo Lovense che si sincronizzerà con i tuoi video. I modelli sincronizzeranno le vibrazioni e/o i movimenti del tuo giocattolo con quelli dell’utente che stai guardando.

1. È possibile creare un modello di vibrazione anche durante la visone del video. Sarà sufficiente fare clic sull’icona “Create a pattern” e selezionare il tuo sex toy.

2. Se non possiedi un sex toy di Lovense, puoi comunque utilizzare il programma creando un modello senza collegarvi un vibratore.

Lovense lancia sul mercato il nuovo lettore multimediale erotico

3. Durante la creazione di un “Pattern”, è possibile regolare l’intensità della vibrazione e della rotazione:

a) Utilizza i tasti della keyboard “Pagina su” e “Pagina giù”.

b) Utilizza i tasti di scelta rapida in basso a destra nel lettore.

c) Tieni premuto il pulsante del mouse e trascinare la “pallina fluttuante” su oppure giù.

4. Al termine fai clic sul pulsante “Salva”, digita il nome del modello e fare clic nuovamente su “Salva”.
Puoi trovare la tua preferenza salvata nella sezione “Video “.

Lovense lancia sul mercato il nuovo lettore multimediale erotico

5. Se desideri connettere un sex toy mentre usi Lovense Media Player e modificare una preferenza, fai clic sull’icona “Collega il tuo sex toy” in basso a sinistra e scegli l’opzione “App Lovense Connect per PC Windows (è necessario l’adattatore Bluetooth USB Lovense)”.
L’app Lovense Connect verrà così avviata.

*Al momento non è supportata la connessione tramite l’app Lovense Remote. Lovense però garantisce che questa funzionalità arriverà presto.

Lovense lancia sul mercato il nuovo lettore multimediale erotico

6. Accendi il tuo sex toy.  La luce lampeggiante indica che è pronto per la connessione.

a) Collega l’adattatore Bluetooth USB Lovense a una porta USB libera del tuo computer.

b) Fai clic su “Aggiungi sex toys” per iniziare la ricerca. Dopo aver trovato il sex toy fai clic su “Fine”.

c) La luce rimarrà accesa per indicare che il collegamento è attivo.

Vuoi diventare cam girl ed iniziare così una professione tutta tua? Clicca qui!

Lovense lancia sul mercato il nuovo lettore multimediale erotico

7. Il sex toy collegato apparirà in Lovense Media Player. È possibile selezionare il sex toy collegato e modificare il modello di vibrazione predefinito salvato.

Come condividere o scaricare un modello predefinito ideale di vibrazione con il  lettore multimediale di Lovense

Una volta salvato il modello predefinito, puoi utilizzare il tuo account Lovense per renderlo pubblico affinché altri possano provarlo. Puoi anche sfogliare o scaricare quelli caricati da altri utenti!

Come condividere il proprio “Pattern”

Fai clic sull’icona “Condividi” in basso a sinistra.

* Se non hai effettuato l’accesso, ti verrà chiesto di accedere al tuo account Lovense.

Lovense lancia sul mercato il nuovo lettore multimediale erotico

Come scaricare un “Pattern” scelto da altri utenti

Fai doppio clic sul “Pattern”, ovvero il modello predefinito da scaricare, quindi riproduci quello da te scelto situato nella sezione “Modelli pubblici”.

Sicuramente è un’esperienza sessuale da provare!

E’ consigliabile leggere bene tutte le specifiche prima di procedere nell’utilizzo del lettore multimediale. Anche se l’app necessaria per l’uso integrato è abbastanza semplice da scaricare, installare e connettere!

L’innovazione dell’utilizzo della tecnologia Bluetooth con i sex toys è già di per se sbalorditiva, in quanto consente molte opzioni di gioco sessuale a distanza. Tuttavia, i miglioramenti che ha ottenuto con il lettore multimediale, in particolare la creazione di preimpostazioni di sensazioni che possono essere inviate tramite l’app agli altri utenti partecipanti, sono impressionanti.

Non c’è niente di meglio che avere un partner sessuale virtuale che sincronizzi l’intensità dell’esperienza sessuale con la lunghezza e l’intensità esatta.

Puoi far corrispondere il contenuto emotivo di una canzone e i suoi suoni, alle vibrazioni sessuali inviate tramite la connessione Bluetooth tra un computer e un vibratore! Oppure, utilizzare un video precedentemente girato tra te e il tuo compagno per rivivere nuovamente le stesse emozioni!

La combinazione di più forme di media per sopperire alla mancanza di contatto interpersonale diretto, crea un tipo di esperienza sessuale “interpersonale”. Che alla fine soddisfa le proprie aspettative sessuali!

L’idea di controllare la stimolazione mentale, emotiva e fisica esiste ormai da molto tempo in campi come l’ipnosi e la meditazione. E, l’aggiunta della tecnologia, fa evolvere efficacemente la pseudo-scienza percepita oltre la realtà!

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?