Mondo Cam

Siti italiani per cam girl come Chaturbate, per guadagnare in modo sicuro!

Siti italiani per cam girls come Chaturbate: dove guadagnare in modo sicuro!

Nel lavoro di cam girl, l’aspetto che attira maggiormente è quello economico.

In un recente studio, le ricerche che più di frequente vengono poste a Google dalle aspiranti cam girls sono:

  • Come posso guadagnare soldi come webcam girl?
  • Quanto guadagnano di solito le cam girls ogni anno?
  • Come guadagnare 2.000 euro a settimana come modella in cam?
  • Le modelle che si esibiscono in webcam fanno davvero soldi?
  • Quali siti di webcam per adulti pagano di più?

Approfondisci: quanto si guadagna facendo la cam girl?

Ma cosa vuol dire esattamente: “Guadagnare in modo sicuro come su Chaturbate?”

Pensando esclusivamente ai guadagni, a volte si tralasciano punti di fondamentale importanza.

Se ne aggiungono infatti altri che dovrebbero far riflettere sulla scelta finale del sito su cui esibirsi.

Nella scelta di siti italiani per camgirl come Chaturbate ad esempio, per guadagnare in modo sicuro l’importante non è solo considerare che i pagamenti siano regolari.

Consideriamo ora le principali differenze che ci possono essere tra i siti italiani per camgirl e quelli internazionali come Chaturbate.

Approfondisci: calcola gratuitamente il tuo potenziale guadagno in webcam!

Consideriamo i vantaggi e gli svantaggi valutando due importanti aspetti

  • Un supporto in madrelingua: il supporto umano in madrelingua serve a risolvere in tempi rapidi le problematiche delle ragazze che lavorano come camgirl, comunicando con loro nel più breve tempo possibile. Questa assistenza nei siti internazionali non c’è.
  • Se da una parte è vero che i siti stranieri hanno più utenza rispetto agli italiani (e probabilmente maggiori guadagni), è anche vero che c’è una maggiore concorrenza di ragazze provenienti da tutto il mondo che tranquillamente durante gli show si mostrano in viso. Ne consegue che per stare al passo con loro, devi adeguarti.

La necessità di un supporto in lingua madre nei siti camgirls

Una ricerca di Forbes del 2016 condotta sulla “customer satisfaction”, ha dimostrato che il 92% dei consumatori che si avvale di un supporto in madrelingua è più soddisfatto.

Le ragioni sono ovvie: quando riceviamo un servizio da un’azienda, vogliamo assicurarci di essere in grado di comunicare chiaramente.

Che si tratti di un reclamo o di una semplice risoluzione di un problema, vogliamo accertarci che le nostre preoccupazioni siano chiaramente comprese e di comprendere a nostra volta, per bene, la risposta.

Essere costrette a comunicare in una lingua con la quale non ci sentiamo a nostro agio al 100%, rende l’esperienza del servizio poco piacevole, indipendentemente dalla qualità del servizio stesso di assistenza.

Approfondisci: siti Freemium e Premium per cam girls, vantaggi e svantaggi!

Anche se molti siti esteri per cam girl come Chaturbate hanno da tempo implementato sulle loro piattaforme dei traduttori multilingua automatici: resta il fatto che, in caso di necessità, lo staff di supporto parla comunque una lingua estera.

L’importanza della Live Chat in madrelingua come strumento di supporto per camgirl

L’introduzione della Live Chat come servizio di assistenza online, al fine di fornire risposte in tempo reale ed evitare che l’utente rimanga insoddisfatta, è un sistema che nessuno adotta.

Dialogare in tempo reale con qualcuno che parla la tua stessa lingua contribuisce non solo a creare fiducia reciproca, ma aiuta anche ad individuare eventuali problematiche più velocemente e risolverle in maniera definitiva.

Concorrenza e anonimato, perché è meglio un sito italiano rispetto a Chaturbate?

Mostrarsi in volto: anonimato e concorrenza nei siti italiani per camgirl VS siti internazionali

Meglio i siti italiani per camgirl o quelli esteri? È una domanda che molto spesso le ragazze mi chiedono.

Il pensiero comune ci spinge a credere che sui siti esteri come Chaturbate ci siano presenti meno utenti connazionali ma in realtà non è così.

Approfondisci: l’importanza di mantenere la privacy!

Infatti un aspetto importante da considerare nel lavorare su un sito italiano per camgirl rispetto a uno internazionale deriva proprio dalla concorrenza.

I siti esteri sono frequentatissimi da utenti italiani, quindi le probabilità di essere riconosciute anche su Chaturbate e altri siti simili sono esattamente le stesse, a meno che non si adottino misure preventive come indossare una parrucca, un cappello o un foulard, oppure truccarsi o avere una maschera sul viso.

Nessun sito al mondo potrà mai obbligarti a non usare una mascherina, ma allo stesso tempo non potrà mai obbligarti ad usarla. La scelta è libera e spetta a te!

Pur non essendo necessario per una camgirl mostrare il viso, è anche vero che chi lo fa guadagna molto di più e attrae molti più utenti.

Infatti, mentre nei siti internazionali come Chaturbate risulta più facile trasmettere a volto scoperto per fidelizzare i clienti e avere guadagni costanti nel tempo, in quelli italiani, dove la concorrenza è meno spietata, è posta una maggiore attenzione all’anonimato che tutela maggiormente e permette comunque di ottenere ottimi risultati in termini economici.

Approfondisci: come funziona l’anonimato della cam girl durante gli show?

Quindi, come scegliere i siti italiani simili a Chaturbate per fare la cam girl guadagnando in sicurezza? Facile!

Adesso che sai le principali differenze che esistono tra i siti per camgirls internazionali come Chaturbate e i siti italiani, la scelta è solo tua!

Se ritieni di avere dei buoni consigli su come aumentare la privacy mentre lavori in webcam, fammelo sapere condividendo la tua esperienza!