3 modi per diventare più femminili, radiose e irresistibili

3 modi per diventare più femminile, radiosa e irresistibile

La femminilità non è solo per le donne. Entrambi i sessi possiedono energie maschili e femminili.

Quindi, qual è la vera femminilità e come si fa per diventare più femminile e radiosa per trasformarsi in una dea irresistibile?

Questa è una domanda per le donne di qualsiasi età, sia che tu stia frequentando qualcuno o che tu abbia una relazione impegnata da decenni, perché il tipo di femminilità a cui mi riferisco non ha nulla a che fare con il tuo aspetto o in quale fase della tua vita sei.
Ha a che fare con la tua essenza e atmosfera di donna.

La vera femminilità riguarda l’apertura. Ma come ci si può aspettare di essere aperte in una cultura guidata al maschile che ci richiede di essere “azioni umane” piuttosto che “esseri umani”?
Nel processo di responsabilizzazione femminile, in famiglia e nel lavoro, le donne hanno dovuto indossare armature maschili che proteggono la loro vulnerabilità.

Le donne moderne affrontano molte sfide che ostacolano la ricerca della felicità nella vita, nell’amore e nelle relazioni.
Si vergognano spesso di esprimere confusione sulla propria anatomia, lotte relazionali e vite sessuali insoddisfacenti.

Se ami farti notare per la tua femminilità, adesso hai l’occasione giusta! Perchè grazie a questo potrai guadagnare da casa online senza investire nulla. Affidati alla Vicina di Casa, basta cliccare QUI per accedere a tutte le Info.

Quindi, come possiamo prendere provvedimenti per aprire e quindi rafforzare di più la nostra energia e luminosità femminile?

Mi piace pensare alla regola delle 3 C, che puoi adottare a partire fin da adesso per diventare irresistibile.

  1. Connessione: connettiti con gli altri aprendoti e condividendo le tue lotte. Questo può aiutare gli altri a fare lo stesso e sollevarti dall’isolamento per farti scoprire che non sei sola.
  2. Curiosità: sii curiosa e continua ad imparare. Essere curiosa è una qualità dinamica da adottare e cruciale per vivere in un mondo in continua evoluzione. La curiosità mantiene flessibili. Meno si è curiose, più siamo rigide nelle nostre credenze.
  3. Continuità: continua a reagire ai traumi e superare le avversità anche nei momenti difficili. Affina la tua resilienza, perché anche se i traumi a volte distruggono, devi permettere ai tuoi sentimenti di amare te stessa, sempre!

Essere consapevoli nella volontà di rimanere vulnerabili, richiede forza!

In realtà, ci vuole più forza che allontanarsi dall’intimità, chiudere i nostri cuori e mettere su un muro con l’esterno.

La cosa meravigliosa delle donne moderne di oggi è che sono resistenti, consce e pratiche.

Essere emotivamente consapevoli consente di gestire efficacemente le emozioni, facilitando l’interazione armoniosa con gli altri, ti permette di riconoscere il tuo valore e di prendere in mano il tuo destino. Essere in grado di far fronte a ciò che la vita offre e viverla con uno scopo.
Non pensi quindi che sia maturo il tempo in cui l’energia femminile di una donna moderna debba irradiarsi come il sole?!

Dunque sii vulnerabile, corri il rischio e impara qualcosa di nuovo! È così che puoi diventare più femminile e radiosa, una donna davvero irresistibile.

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?