E’ normale e sano fare pensieri lesbo sulle amiche?

E’ normale e sano fare pensieri lesbo sulle amiche?

Anche se forse non ci hai mai prestato attenzione, sappi che fare pensieri lesbo sulle amiche è del tutto normale. E sano!

Magari questi pensieri sono arrivati così, quando meno te lo aspettavi e, se da una parte la cosa ti ha intrigata, dall’altra (diciamocelo) ti ha anche spaventata.

Sì, perché nonostante il fatto di essere lesbica oggi giorno sia diventato un diritto per il quale manifestare, una certa preoccupazione ti ha pervaso facendoti chiedere: “Ma sono normale?”

La buona notizia è che sì, certo, sei assolutamente normale! Anzi, posso dirti che il fatto di avere pensieri lesbo nasconda in realtà un lato della sessualità molto intrigante!

Vediamo insieme il perché…

Perché i pensieri lesbo fanno bene alla tua sessualità

Si dice che il vero centro erotico della donna sia la mente.

È un modo di dire che coglie davvero il punto: le donne vivono sempre più la propria sessualità, guardano film porno, sanno esattamente cosa piace loro e soprattutto sanno benissimo come prenderselo!

Fare pensieri lesbo non solo è normale, ma è sintomo di grande apertura mentale.
Del resto presta attenzione: se vedi una bella donna e fai pensieri erotici su di lei, vuol dire che innanzitutto sai riconoscere il bello e sai goderne.

In secondo luogo vuol dire che riesci ad avere una sessualità che non risente di tabù o di luoghi comuni.

Inoltre, potrebbe anche darsi che sia un particolare di quella donna ad attirarti più che la donna stessa. E questo dovrebbe farti riflettere!

Ti attira il suo modo di muoversi? Magari è un modo inconscio che la tua mente usa per comunicarti che anche tu vorresti muoverti a quel modo.

Ti piacciono le sue labbra? Forse si tratta di un dettaglio che vorresti curare di più in te stessa.
Cioè: l’attrazione per una donna potrebbe portare te stessa ad essere più femminile e sexy.

Vuoi arrotondare con qualche soldino in più, sei disinibita e ti piace farti ammirare? Lavorare come cam girl potrebbe essere la soluzione a ciò che cerchi! Scopri come fare cliccando qui!

Fai attenzione a questi segnali

Se fai pensieri lesbo sulle tue amiche, cerca di utilizzare questa cosa per esplorare ancora meglio la tua sessualità.

La nostra mente non fa mai qualcosa se non per comunicarci un segnale. Tra i principali motivi per cui le donne hanno pensieri erotici su altre donne si possono ritrovare:

  • la voglia di esplorare un lato della propria sessualità ancora inespresso;
  • un problema con il partner uomo attuale che non soddisfa;
  • una tendenza sana verso un orientamento di altro tipo;
  • una paura o preoccupazione circa la propria identità.

A parte l’ultimo punto, che può nascondere un problema più serio che andrebbe esplorato ed affrontato, tutti gli altri sono sinonimi di normalità, e anzi di sanità sessuale.

Pensieri lesbo: e adesso come glielo dico?

Fermati, respira e rilassati!

Questo è il primo punto da chiarire e non lo ripeteremo mai abbastanza: non c’è niente di strano ad avere pensieri omosessuali verso le amiche.

Le donne passano molto tempo insieme, si raccontano tutto, si accompagnano l’un l’altra quando vanno in bagno e si raccontano per filo e per segno gioie e dolori del sesso con gli uomini.

Quindi è normale (e anzi è sano!) desiderare un’amica se la si vede spesso nuda e se questa è molto bella e provocante.

Pertanto, non è necessario che tu confessi ad una tua amica che hai avuto pensieri erotici su di lei.
Può capitare l’occasione e non c’è nulla di male a condividere un gioco; del resto quante amiche si tolgono lo sfizio di provare a baciare un’altra donna in tutta sicurezza?

Se invece vivi questi pensieri come sconvenienti, tienili per te e usali per esplorare dentro te stessa la tua sessualità senza pregiudizi e sensi di colpa.

Magari, un giorno, tutto questo potrebbe anche tornarti utile. Sai che ad esempio uno dei sogni erotici preferiti degli uomini è guardare due donne che fanno sesso?

Chissà, questa tua libertà d’espressione potrebbe non concretizzarsi mai con un’amica, ma potrebbe finire per rendere più solido e stuzzicante il rapporto con il tuo uomo!

© Copyright 2014-2021 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

info@lavicinadicasa.com

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?