Fare più sesso durante le festività di Natale

4 motivi per fare più sesso durante le festività natalizie

Quando i brindisi delle vacanze natalizie, le feste a lavoro e il tempo dedicato alla famiglia sono al centro della scena, è fin troppo facile mettere a repentaglio la tua vita sessuale. Ma non lasciarti scoraggiare, ho dei suggerimenti per assicurarti che il sesso torni presto al posto che si merita.

Le vacanze sono conosciute comunemente per queste tendenze:
mangiare di più, passare del tempo con la famiglia/amici, troncare una relazione (per chi ha capito che ormai l’attrazione, la passione e l’amore iniziale sono spariti), oppure continuare una relazione (per chi invece il brivido della passione ce l’ha ancora).
Quindi, se ti capita di appartenere a quest’ultima categoria, non importa da quanto sta durando la tua relazione… perché non approfittare delle festività natalizie per fare del sesso ancora più elettrizzante del solito quando visiti la tua famiglia, oppure i tuoi suoceri, o anche lontana da tutto e da tutti?!

E se sei single? Va bene ugualmente! Perché ci sono molti altri singoli come te ovunque che stanno trascorrendo le vacanze da soli.
Nel caso in cui tu non sia del tutto convinta, ecco 4 buoni motivi per cui il sesso durante le festività dovrebbe essere fatto il più possibile.

1. Liberati dallo stress

Le vacanze sono per rilassarsi. Punto. Approfitta del fatto che non devi pensare al lavoro o alle mansioni domestiche. Durante il sesso, gli ormoni del benessere, endorfine e ossitocina, vengono rilasciati, stimolando la mente a creare sentimenti di intimità e di rilassamento.
Tutto ciò aiuta a ridurre l’ansia, la tristezza e la depressione.

A volte tornare in famiglia potrebbe farti cadere in vecchi schemi infantili con fratelli, sorelle, nonni e genitori. Il sesso ristabilisce la tua maturità e se ciò non bastasse, essendo un’attività cardiaca, con il sesso potrai bruciare tra le 85 e le 250 calorie ottenendo un doppio beneficio allo stesso tempo: eliminare lo stress e smaltire gli zuccheri dei dolci natalizi!
Quando sei più rilassata, è naturale essere più propensa a provare cose nuove.
Inserisci l’eccitazione, la spontaneità e l’avventura e non te ne pentirai!

2. Il tempo è dalla tua parte

Le vacanze possono essere così impegnative che a volte sembra davvero che non ci sia tempo per riposarsi. Ma in realtà, tutto ciò che serve è un po’ di creatività.
Una “sveltina” può essere una forma d’arte molto eccitante!
Pensa ai vari luoghi in cui ti piacerebbe farla o riceverla: sotto la doccia, nell’armadio, nella macchina dei tuoi genitori…
Divertiti a vedere quanti ne puoi cancellare dall’elenco. I segreti proibiti sono per entrambi eccitanti e possono anche rafforzare i legami, quando sono condivisi.

Vorresti lavorare come cam girl in un sito sicuro ed affidabile? Clicca qui per richiedere consigli e informazioni!

3. I nuovi ambienti possono eccitare, in particolare gli hotel

Per alcune, il semplice fatto di avere una nuova esperienza può essere eccitante.
Gli hotel ad esempio sono perfetti per il sesso.
Prima di tutto non devi ripulire dopo. E, mentre questa non dovrebbe essere presa come una scusa per rendere miserabile il lavoro di qualcun altro, potrai cogliere sempre l’occasione per eliminare le tue inibizioni…
Inoltre potrai urlare quanto vorrai! Di solito le pareti degli hotel sono spesse e, in ogni caso, i vicini di stanza non ti conoscono. Quindi a chi importa?!

Bonus: se hai fame poi, c’è sempre il servizio in camera! 😉

4. Le festività ispirano le ragazze cattive

In base ad una ricerca pubblicata dalla Scientific Reports, è stato rilevato che la maggior parte delle persone affermi di avere più sesso del solito durante le festività natalizie.
Tutto ciò si allinea con uno studio precedente dove è stato scoperto che dicembre, è il mese più popolare per concepire.
Se le statistiche sono indicative, è anche vero che un quarto degli intervistati ha dichiarato di avere avuto più orgasmi del solito durante le vacanze. Con un terzo delle donne che sperimentano questo picco, fino arrivare a cinque volte in più del solito.

Il motivo? Tutto ciò può far dedurre che quando le persone si sentono più felici e serene, quindi meno ansiose e più sicure, presumibilmente tendono a pensare con più frequenza a formare una famiglia.

In linea con quanto appena detto, anche un terzo degli uomini pensa che la loro abilità sessuale sia più alta durante le vacanze, concordando sul fatto che le loro partner abbiano effettivamente intensificato le prestazioni.
Inoltre, 1 su 10 partecipanti alla ricerca, ha affermato di aver indossato un costume di Babbo Natale nei suoi giochi sessuali, mentre 1 su 4 ha optato invece per usare un sex toy.

Insomma, se tanto mi dà tanto, queste festività di natalizie sotto il vischio saranno all’insegna delle coccole.
Una vita sessuale felice per iniziare il nuovo anno al top, è il mio auspicio per tutte voi!

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?