Le forme del pene, quante sono? Qual è quella che piace di più?
Cominciamo dicendo che non esiste un pene perfetto!
Come del resto non esiste qualsiasi altra parte del corpo perfetta. La ricerca quindi della perfezione è inutile, specialmente quando la vulva, il pene, il seno perfetto, in realtà non esistono!
Grazie appunto a Darren Breen, l’amministratore delegato di iMEDicare LTD (un distributore di dispositivi medici online che aiuta le persone da oltre 20 anni in ambito urologo che soffrono di disfunzione erettile), sappiamo che esistono sette tipi di pene:
Pene a forma di matita ✏️
Lungo e sottile, con circonferenza uniforme lungo il tronco.
La particolarità di questo tipo di pene, è il suo glande leggermente affilato simile alla punta di una matita e un tronco completamente dritto.
Forse è uno dei tipi di pene più desiderati, poiché quasi ogni postura è buona per stimolare in modo omogeneo la vagina.
Ma anche è il più adatto per praticare il sesso anale, adattandosi perfettamente alla sua ristrettezza!
Pene a di peperone 🌶️
Più corto della media, ma insolitamente spesso.
Da non confondere con il mini dotato, è perfetto per chi preferisce la circonferenza alla lunghezza in quanto la sua forma è in grado di stimolare le pareti vaginali o rettali come nessun altro pene sa fare!
Ci sono molte terminazioni nervose sensibili dentro e intorno alla vagina (e all’ano), quindi una lunghezza più corta rende la penetrazione piacevole.
L’azienda di Breen, che vede tra i 400 e i 600 pazienti al mese e quindi anche i loro peni, ha notato inoltre che c’è stata una crescita del 40% (su base annua), della domanda sui dispositivi che aiutano a mantenere l’erezione.
Pene a forma di cono 🎉
Il cono si restringe verso la punta del pene. Questo a volte può essere dovuto alla fimosi, un inasprimento del prepuzio.
Quindi, se il tuo uomo ha questa forma di pene, il suo prepuzio non è così scorrevole come dovrebbe essere per andare a definire la sua normale piega cutanea.
Il consiglio è di informarsi da un medico di fiducia!
Pene a forma di banana 🍌
Se il tuo pene curva a sinistra o a destra, hai il così detto “pene a banana”!
Una curva naturale e leggera non è un problema (e può essere molto divertente dal punto di vista sessuale), ma se noti una curva estrema o che si sviluppa dopo un infortunio, il consiglio è quello di confrontarsi con il medico di famiglia.
Infatti alcune curve del pene possono essere legate alla malattia della Peyronie, quando il tessuto cicatriziale fa piegare il pene, oppure possono portare ad una disfunzione erettile o a provare dolore durante il sesso.
A me una piccola curva non è mai dispiaciuta, anzi! A voi? 🤔
Pene a forma di martello ⛏️
Il pene a forma di martello inizia con una base stretta, per finire con un glande particolarmente largo. Assomiglia un po’ anche a un fungo.
Suggerimento: scegli delle posizioni che ti consentano di ricevere il pene in modo più semplice e di stimolare contemporaneamente il clitoride.
Il “missionario” o la “pecorina”, potrebbero fare a caso tuo se hai un ragazzo con la forma del pene a martello.
Approfondisci: per una donna sono meglio le misure o i preliminari?
Pene a forma di salsiccia o würstel 🌭
Questo è il più comune: ha uno spessore e una lunghezza medi e rimane dello stesso spessore dalla base alla punta.
Se il tuo ragazzo ha un pene né troppo grande né troppo piccolo, ma giusto per qualsiasi posizione tu voglia provare, ritieniti fortunata!
Pene a forma di cetriolo 🥒
Molto simile al precedente, il tipo di pene a forma di cetriolo ha però una circonferenza sopra la media per tutta la sua lunghezza.
Anche se all’apparenza può farti fare un salto di gioia, nella pratica potrebbe essere un po’ scoraggiante da accettare…
Il segreto per sfruttarlo al meglio, è di usare molto lubrificante e delle posizioni che ti consentano di avere un maggiore controllo sulla profondità per evitare il dolore.
In un recente sondaggio di Lovehoney, un’azienda che vende giocattoli sessuali, lingerie e regali erotici su Internet, effettuato su 7.500 persone delle quali il 31% erano donne, è stato rilevato che la larghezza del pene risultava più importante della lunghezza. A seguito, un aumento del 64% degli “estensori del pene” ha determinato questa tendenza.
E’ giusto ricordare che nessuno di questi peni è migliore dell’altro. Ogni tipologia di pene, qualunque sia la sua dimensione o forma, è fantastico così com’è!
Questa categorizzazione è solo per divertimento. E, se il tuo compagno non è sicuro delle dimensioni e della forma del suo pene, vale la pena che ne parli con un medico…
La maggior parte dei pazienti che cerca un intervento chirurgico per l’ingrandimento del pene, hanno in realtà una lunghezza del pene del tutto normale.
Quindi, molte volte, l’insicurezza è dovuta alle aspettative culturali e ai confronti con il porno piuttosto che a un vero problema fisico.
Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo! 😉
Sei interessata a diventare cam girl per svolgere un lavoro nella tranquillità da casa tua e con orari flessibili?
Allora valuta questa opportunità consultando la Guida o richiedendo tutte le Info del caso per fare la scelta giusta! Se invece sei decisa, procedi in modo autonomo direttamente con la Registrazione!