Quale forma ha il pene del tuo ragazzo?

Quale forma ha il pene del tuo ragazzo?

Cominciamo dicendo che non esiste un pene perfetto.

Come del resto non esiste qualsiasi altra parte del corpo perfetta. La ricerca quindi della perfezione è inutile, specialmente quando la vulva, il pene, il seno perfetto, in realtà non esistono!

Dunque cosa si potrebbe fare in generale per migliorare? Nulla! Cercare di godersi al meglio la propria bellezza individuale e provare a divertirci senza categorizzare il nostro aspetto.
C’è qualcosa però di stranamente confortante nel sapere che le nostre parti del corpo rientrano in una tipologie ben definita. Anche solo perché questo dimostra di non essere i soli o le sole, a sembrare come siamo.

Grazie appunto a Darren Breen, amministratore delegato di iMEDicare LTD, un distributore di dispositivi medici online che aiuta le persone da oltre 20 anni in ambito urologo che soffrono di disfunzione erettile, sappiamo che esistono, a quanto pare, sette tipi di pene:

A forma di matita ✏️

Lungo e sottile, con circonferenza uniforme lungo l’albero.

A forma di peperone 🌶️

Più corto della media, ma insolitamente spesso.

L’azienda di Breen, che vede tra i 400 e i 600 pazienti al mese e quindi anche i loro peni, ha notato inoltre che c’è stata una crescita del 40% su base annua della domanda sui dispositivi che aiutano a mantenere l’erezione.

A forma di cono 🍦

Il cono si restringe verso la punta del pene. Questo a volte può essere dovuto alla fimosi, un inasprimento del prepuzio. Quindi se hai questa forma di pene, il tuo prepuzio non è così scorrevole come dovrebbe essere per andare a definire la sua normale piega cutanea. Il consiglio è di informarsi da un medico di fiducia.

A forma di banana 🍌

Se il tuo pene curva a sinistra o a destra, hai il così detto “pene a banana”! Una curva naturale e leggera non è un problema (e può essere molto divertente dal punto di vista sessuale), ma se noti una curva estrema o che si sviluppa dopo un infortunio, il consiglio è quello di confrontarsi con il medico di famiglia.
Infatti alcune curve del pene, possono essere legate alla malattia della Peyronie, quando il tessuto cicatriziale fa piegare il pene e possono portare ad una disfunzione erettile o a provare dolore durante il sesso.

A forma di martello 🔨

Il pene a forma di martello inizia con una base stretta, per finire con un glande particolarmente largo. Assomiglia un po’ anche a un fungo.

A forma di salsiccia 🌭

Questo è il più comune: ha uno spessore e una lunghezza medi e rimane dello stesso spessore dalla base alla punta.

A forma di cetriolo 🥒

Molto simile al precedente, ha però una circonferenza sopra la media per tutta la sua lunghezza.

In un recente sondaggio di Lovehoney, un’azienda che vende giocattoli sessuali, lingerie e regali erotici su Internet, effettuato su 7.500 persone delle quali il 31% erano donne, è stato rilevato che la larghezza del pene risultava più importante della lunghezza. A seguito, un aumento del 64% degli “estensori del pene” ha determinato questa tendenza.

E’ giusto ricordare che nessuno di questi peni è migliore dell’altro. Ogni pene, qualunque sia la sua dimensione o forma, è fantastico così com’è! Questo tipo di categorizzazione è solo per divertimento. E se il tuo compagno non è sicuro delle dimensioni e della forma del suo pene, vale la pena che ne parli con un medico.

La maggior parte dei pazienti che cerca un intervento chirurgico per l’ingrandimento del pene, hanno in realtà una lunghezza del pene del tutto normale. Quindi, molte volte, l’insicurezza è dovuta alle aspettative culturali e ai confronti con il porno piuttosto che a un vero problema fisico.

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo! 😉

Sei interessata in un lavoro da svolgere in tranquillità da casa tua con orari flessibili?
Valuta questa opportunità consultando la Guida o richiedendo tutte le Info.
Oppure procedi in modo autonomo direttamente con la Registrazione!

© Copyright 2014-2019 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?