10 consigli per un Natale Sexy!
Quando il piacere avvolge il Natale, rende tutte le vacanze molto più sensuali
E’ bello passare il tempo davanti al fuoco scoppiettante, mangiare cioccolatini, rimanere in pigiama e scartare regali che portano a momenti romantici, tuttavia, non sono tra i migliori consigli sexy che potrei darvi per passare un Natale lussurioso in coppia!
Di solito, tutto questo accade nei film come: “Harry ti presento Sally”, “Love, Actually” e “The Family Stone”, in cui l’innamoramento è il vero miracolo del Natale.
Se invece siete già innamorate, come farete durante le festività natalizie a mandare su di giri la passione del vostro uomo?!
Ecco per voi 10 consigli utili per mettere le famose XXX nella parola X-MAS, che lo trasformano in un Sexy Natale!
1. Vestirsi come un sexy Babba Natale
C’è un grandissimo settore che lavora nello specifico per la lingerie natalizia, che farà letteralmente suonare tutte le campanelle del vostro partner…
Nel caso tu non lo sapessi già, solo il colore rosso di per se lo farà impazzire…
2. Regalare una sexy cartolina personalizzata di Natale
Ovviamente nella cartolina il vostro lui troverà scritte delle paroline dolci, oppure un po’ più piccanti che riguarderanno la vera intensione del vostro regalo di Natale…
In alternativa potrete sempre scrivergli una lettera d’amore, basta fare attenzione però in ogni caso a non mettere la cartolina vicino a quella degli altri parenti…
3. Realizzare un calendario sexy!
E’ vero, questa mossa richiede un seno prosperoso e un grande ego sul proprio sedere, ma se sarete fortemente motivate e ci riuscirete seriamente, diventerà nel modo più assoluto un regalo apprezzatissimo!
Se invece vi sentite impacciate (o semplicemente ridicole) di fare “12 foto sexy” per un calendario, potreste fare 12 gigantografie del vostro viso insieme al vostro amore.
Con qualsiasi servizio online, come Snapfish o Kinko, potrete realizzare questo calendario!
4. Regalare un Sex Toy
Un regalo sexy ad esempio potrebbe essere un kit per un massaggio di coppia, il Kama Sutra oppure un Sex Toy potrebbe essere determinante per scartare i regali tutta la notte.
5. Appendere in anticipo del vischio alla porta!
Con la frenesia di oggi è facile dimenticare di baciarsi, soprattutto durante i giorni frenetici che precedono le feste quando ci sono troppe cose da fare.
Ma con il vischio appeso sopra la porta del salotto oppure in camera da letto, risolverete il problema in modo carino!
Ti piacerebbe provare a lavorare come cam girl, nel più totale anonimato e in un sito sicuro?
Senza nessun investimento, eccetto il tempo che gli dedicherai, potrai guadagnare adesso da casa!
Puoi richiedere dei consigli sulla piattaforma da scegliere cliccando qui , o consultare la Guida per trovare subito le risposte ai tuoi dubbi.
6. Per queste feste mangiate con gli occhi, e non la bocca…
Molti uomini iniziano a sentirsi meno sexy durante delle feste, a causa della pesantezza dovuta alla quantità di cibo e di dolci mangiati e di alcol bevuto.
Facendovi gli occhi sexy a vicenda, invece di assaggiare la salsa calda di carciofi, scegliendo di darvi un bacio sotto il vischio, invece di afferrare un’altra fetta di Brie, la vostra vita sessuale ed anche il vostro intestino vi ringrazieranno!
7. Sedetevi accanto al fuoco
Perché quasi ogni ragazzo singolo punta ad avere al primo appuntamento una location dove è presente almeno un camino o una vasca idromassaggio? Semplice, perché sa bene che il caldo… porta a scaldarsi!
E’ impossibile non eccitarsi infatti se si siede di fronte ad un fuoco scoppiettante con un ragazzo al nostro fianco.
8. Assicuratevi di celebrare insieme la vostra festa di Natale
Se si sta spendendo troppo tempo con la famiglia e non con il proprio partner, questo potrebbe influenzare molto la libido.
Assicuratevi di avere con il vostro lui la vostra festa di Natale, anche se questo dovesse significare passare solo una notte insieme a vedere il balletto dello Schiaccianoci, o per andare in giro ad ammirare le luci di Natale o ancora per addobbare e decorare il vostro albero!
Scambiare i doni in privato è una “must”, soprattutto se avete seguito il suggerimento 2, 3 o 4.
9. Se si visita i suoceri a Natale, sarebbe sempre meglio soggiornare in un hotel
Molte coppie hanno difficoltà infatti se sanno che i genitori dell’uno o dell’altro dormono nella stanza accanto… se sentono un lamento?!
Altrettanto preoccupante è se la stanza dove vi trovate è la stessa di quando il vostro uomo era ancora un ragazzino: farlo sotto un piumone di Batman o in una stanza piena di poster di “Star Wars” non è il massimo della vita.
Un modo per ovviare a questo problema è quello di prenotare una camera, perché il sesso in hotel è fantastico!
10. Dormire insieme il giorno di Natale
Questo, come ultimo dei consigli per un Natale Sexy! Si potrà dare a tutti il vostro ed il loro primo regalo della giornata!
Ma se non sei partita dal punto 1 fino ad arrivare al 9, evidentemente tutto ciò che ti serve è il tempo, che è anche il tempo che dovresti avere per metterti nuda a letto con il tuo uomo!
Approfondisci: scopri come passare un Natale Sexy anche durante il Lockdown!