Come guadagnare con un account su OnlyFans

Il nuovo social per ragazze esibizioniste!

Se sei al passo con le notizie, certamente saprai che OnlyFans è diventato di recente molto popolare grazie alle buone opportunità di guadagno che offre!
In effetti secondo la BBC, circa 200.00 mila persone si stanno iscrivendo ogni giorno! Circa il 10% di questi offre contenuti in vendita…

Come guadagnare con il tuo account su OnlyFans. La guida completa!

Che cosa è OnlyFans?

Guadagnare aprendo un account con OnlyFans

OnlyFans è una piattaforma social che consente a chiunque di vendere, dietro abbonamento, dei contenuti!

OnlyFans è stato fondato nel 2016 da Timothy Stokely e il sito, ad oggi, conta circa 30 milioni di utenti registrati e circa 450.000 creatori di contenuti.

Normalmente per contenuti si intende foto, video e racconti personali (ma anche tutorial) pubblicati dagli utenti stessi.

Anche se ha la reputazione di essere un social dove si condividono prettamente contenuti erotici, in realtà c’è molto di più da scoprire, tra cui:

  • Contenuti per adulti
  • Cosplay
  • Influencer Vlogs
  • Coaching fitness
  • Video divertenti
  • Gaming
  • Bellezza
  • Moda
  • Ricette e consigli in cucina
  • Blog di viaggio
  • Tutorial fai-da-te
  • Modellismo

Come funziona OnlyFans?

Aprendo un account su OnlyFans, si ha la possibilità fin da subito di guadagnare ricevendo dei pagamenti per qualsiasi contenuto condiviso sul proprio profilo. Purché venga acquistato da utenti abbonati.
Ma ne parleremo meglio tra poco…

N.B: tieni presente che in questo articolo è riportata solo una panoramica indicativa di ciò che dovrai fare su OnlyFans. Questo perché il funzionamento del sito è in continua evoluzione essendo nato da poco.

Come iscriversi gratis su OnlyFans?

Su OnlyFans è possibile iscriversi con due tipi di account: abbonato e performer. In questo articolo mi soffermerò ad approfondire prettamente la seconda categoria.

Diventare una performer su OnlyFans!

Aprire un account su OnlyFans per guadagnare soldi

Per cominciare, devi andare su OnlyFans e creare un account. È gratis!

Iscriversi come modella sul sito è semplicissimo! Tieni presente che devi caricare sul profilo il tuo documento di riconoscimento, per dimostrare la tua maggiore età, e di seguito anche un selfie con in mano il documento (precedentemente caricato), per una verifica incrociata.

Molto importante è che il documento sia ufficiale e in corso di validità.

Ricorda, il tuo documento d’identità deve anche indicare la tua data di nascita. Questo perché, ed è bene sottolinearlo, se non dimostri di avere più di 18 anni non puoi iscriverti!

Una volta effettuata la registrazione, è possibile impostare le preferenze su i tuoi dati bancari. Per fare ciò devi accedere e cliccare su “Aggiungi conto bancario“.

Se conosci già Twitter è un gioco da ragazzi, perché più o meno OnlyFans ha lo stesso formato grafico!

Come funziona OnlyFans quando sei una performer

Una volta effettuata la registrazione come modella, il processo per impostare il prezzo per il tuo profilo è molto intuitivo.

Per iniziare a guadagnare con il tuo account su OnlyFans, ricorda di non stabilire un prezzo troppo alto, per evitare difficoltà nell’attrarre degli abbonati. Dopodiché, devi solo iniziare a pubblicare i tuoi contenuti!

In che modo? Esattamente come fai su Instagram e Twitter… pubblicando degli aggiornamenti! Tuttavia, se stai cercando di guadagnare un bel po’ di soldi, il consiglio è quello di pubblicare regolarmente dei contenuti tutti i giorni.
Cercare di mantenere un buon equilibrio tra video e foto, è l’unico modo per ottenere degli abbonati sicuri!

Qualche modella, nonostante l’abbonamento, nasconde alcuni specifici contenuti dalla visualizzazione pubblica, per renderli visibili a seguito di una mancia da concordare con l’abbonato.

La maggior parte dei contenuti nascosti sono per lo più foto e video amatoriali… spinti!

Come promuovere il tuo account su OnlyFans e guadagnare di più!

Vuoi sapere come mantenere alti i profitti su OnlyFans? Bene, continua a leggere!

Se invece stai solo pianificando di abbonarti, nessuna di queste informazioni ti sarà utile… Però, se vuoi comunque dare uno sguardo dietro le quinte per sapere come funziona il sito di OnlyFans… prosegui pure!

Fare delle “dirette” su OnlyFans

Ricorda che gli abbonati adorano sia le foto che i video, ma ciò che li tiene impegnati è la performance dal vivo. Andare in diretta su OnlyFans ti porta più velocemente soldi e più mance dai tuoi fedeli fan!

Sconti sulle tue offerte

Se il tuo numero di abbonati è inferiore a quello che ti aspettavi, offri degli sconti giornalieri sul tuo profilo per guadagnare di più.
Non dimenticare poi di cambiare nuovamente il prezzo, rispetto all’originale, appena finisce la tua promozione! Perché tutti quei fan iscritti tramite lo sconto rimarranno pagandoti con il prezzo promozionale da te inserito!

Pubblica dei tuoi contenuti innovativi

Come sottolineato più volte da OnlyFans, se vuoi avere successo sulla piattaforma devi essere in grado di fornire qualcosa di diverso da ciò che le persone possono ottenere normalmente.
Quindi, se gestisci un account Twitter ad esempio, i contenuti che condividi dovranno essere molto diversi rispetto a quelli che condividi con i tuoi abbonati a pagamento su OnlyFans. Dopo tutto, perché ti dovrebbero pagare se possono ottenere tutto gratis?!

Le persone che sembrano guadagnare più denaro su OnlyFans, sono quelle che pubblicano nel loro account un discreto mix di video e foto originali.
Ora, contrariamente a quanto si dice in giro, non tutto ciò che posti nel tuo profilo di OnlyFans deve necessariamente essere un contenuto per adulti! Potrebbero anche essere solo immagini della tua vita quotidiana…
Leggi infatti questo articolo di ZOO 105 per capire di cosa sto parlando!

Tuttavia, ogni tanto, avrai bisogno di pubblicare un po’ di cose stravaganti se vuoi mantenere le persone iscritte al tuo profilo.
Ad esempio, le foto potranno variare da scatti di nudo a fotografie dei piedi per i feticisti, oppure in base ad altre richieste sensuali, talvolta particolari. Sempre che tu ne abbia voglia!

Per non dimenticare… perché gli abbonati dovrebbero pagare per iscriversi al tuo profilo, se stai semplicemente pubblicando gli stessi contenuti che potrebbero ottenere gratuitamente altrove?!

Questa, è una piattaforma in cui devi davvero prenderti cura dei tuoi abbonati. Se vuoi fare un bel po’ di soldi, è fondamentale pubblicare regolarmente dei contenuti senza pause lunghe. Un paio di post al giorno sembra funzionare bene per le persone di maggior successo sulla piattaforma.

Quando pubblichi dei contenuti su OnlyFans, puoi anche bloccarli e sbloccarli solo a seguito di una mancia. Ciò significa che i tuoi iscritti non saranno in grado di vedere nulla a meno che non ti facciano un pagamento.

Commercializza i tuoi contenuti

La chiave assoluta per avere successo su OnlyFans è commercializzare bene i tuoi contenuti. Come già detto prima, le persone non ti scoprono casualmente su questa piattaforma. Ma devi indirizzarli verso di te.
La tua scommessa migliore, se non hai ancora un seguito di fan, è costruire un profilo sui social media. Twitter e Instagram funzionano bene!

Il tuo obiettivo è cercare di ottenere quante più persone possibili ad iscriversi sui tuoi profili social gratuiti. Questo vuol dire che dovrai pubblicizzarti lì. Ovviamente il contenuto di qualità funziona meglio e, non dimenticare, di mettere sempre degli hashtag di tendenza.

Dopo aver creato un seguito discreto di followers paganti, puoi iniziare a eliminare i dettagli relativi ai social media dal tuo account OnlyFans.
Se riesci a ottenere solo l’1% delle persone che si iscrivono (questo è nella media), allora puoi fare una notevole quantità di denaro!

Come verrò pagata da OnlyFans?

Il social utilizza un sistema di pagamento diretto. Ciò significa che non ci sono parti terze di mezzo. Il pagamento, una volta inseriti i propri dati bancari relativi al conto corrente nel proprio account di OnlyFans (quali IBAN e SWIFT), verrà accreditato tramite bonifico bancario o postale.
In questo modo la piattaforma assicura una notevole privacy, mantenendo separato lo scambio di informazioni tra il o la performer e l’utente abbonato.

Quanto verrò pagata su OnlyFans?

Guadagno su OnlyFans

Ecco la prova di ciò che puoi aspettarti di guadagnare lavorando come modella e creatrice di contenuti con un account su Onlyfans!

Sei libera di impostare su ogni contenuto pubblicato il prezzo che desideri, dal quale ricevi l’80%. Ciò significa che OnlyFans si tiene il 20%. Se ci pensi bene, non è davvero male come percentuale!

Ricorda, una delle prime cose che devi fare è impostare un prezzo per il tuo abbonamento!

Molte nuove modelle sul sito cercano infatti di incoraggiare le persone a iscriversi offrendo loro un abbonamento gratuito, per poi inserire un prezzo successivamente…

Se vuoi puoi farlo, ma se hai già esperienza nel mondo dei contenuti, anche quelli per adulti e hai già un seguito decente, allora vale la pena impostare subito un costo sul tuo abbonamento.

Naturalmente ti manterrai aggiornata sui prezzi con chiunque abbia effettuato, con l’abbonamento, la registrazione al tuo profilo. Se ancora non hai nessuno iscritto non ti preoccupare… continua a pubblicizzarti caricando contenuti. Succederà!

Onlyfans è sicuro?

Assolutamente sì! Se hai intenzione di acquistare un abbonamento, puoi essere sicuro che i tuoi dati bancari saranno trattati in base alle norme vigenti sulla tutela dei dati sensibili!
OnlyFans utilizza un modo garantito per elaborare i pagamenti e, naturalmente, nessuno compreso il sito sarà in grado di vedere i dettagli della tua carta. Quindi non preoccuparti di nulla!

Come trovare le persone su OlyFans?

Ci sono due opzioni…

a) Se vuoi visualizzare alcuni dei profili più popolari su OnlyFans, puoi andare nella prima pagina del sito per sfogliarli!
Questo è un ottimo modo per scoprire le persone che stanno già lavorando chiaramente bene sulla piattaforma, anche se non il migliore per individuare nuovi profili…
Se non ti piace quello che vedi nella lista che ti dà OnlyFans, puoi semplicemente premere il pulsante di aggiornamento e ti darà da visualizzare altri profili. Ma ricorda che sarai solo in grado di vedere un piccolo segmento di tutte le persone iscritte al sito.

b) Il metodo preferito migliore per vedere dei fantastici profili su OnlyFan, rimane sempre quello di andare sui social media come Twitter e Instagram e inserire dei tag nella barra di ricerca… E’ garantito che almeno l’80% di tutte le modelle e performers su questi social media, abbia probabilmente anche un profilo su OnlyFans!

Esiste un App per OnlyFans?

Ancora purtroppo non c’è… perché entrambi i principali “App Store”, iOS e Android, vietano qualsiasi app che consenta di accedere a materiale per adulti.

Per l’esattezza su Google Play Store sono presenti alcune app che consentono di accedere a OnlyFans sotto forma di applicazione. Ma tieni presente che non sono app ufficiali e che inoltre, utilizzano in sostanza un normale browser che consente di accedere al sito.
A questo punto è più conveniente utilizzare il browser del proprio cellulare…
Fortunatamente OnlyFans è stato praticamente progettato per i browser installati sui dispositivi mobili, quindi se navighi nel sito attraverso il telefonino, funzionerà alla perfezione. Più o meno come un’app!

Conclusioni

Ricorda: il tuo marketing non si deve fermare mai! Continua a ingrandire il tuo profilo nei social media gratuiti con l’obiettivo poi di indirizzare le persone verso il tuo account OnlyFans principale per guadagnare!

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?