Come usare TikTok per promuovere il tuo account su OnlyFans e aumentare i follower

Come promuovere il profilo OnlyFans su TikTok per aumentare i follower?

Sono tante le piattaforme social che vengono lanciate in un tripudio di popolarità prima di estinguersi rapidamente… ed è raro vederne una rimanere effettivamente in circolazione per molto tempo!

TikTok ha lavorato davvero bene negli ultimi anni per farsi strada e per assicurarsi un posto tra Facebook, Twitter, Instagram e Snapchat, come una delle app indispensabili sul telefonino!

Nonostante sia un’app destinata principalmente a un vasto pubblico, ultimamente sta funzionando in maniera ottima anche come vetrina promozionale per centinaia di artisti che vendono i propri contenuti hard su OnlyFans!

Approfondisci: come aprire un profilo su OnlyFans

Approfondisci: problemi di verifica su OnlyFans

D’altronde, è risaputo che OnlyFans risulti essere una delle migliori piattaforme per creatrici di contenuti per adulti!

Pertanto, dal punto di vista economico, è certamente conveniente promuovere il tuo account OF su diverse piattaforme di social media…

OnlyFans e Tik Tok

Se anche tu hai un account OnlyFans ma hai bisogno di Tik Tok per avere una spinta e aumentare i tuoi follower, usare questa mossa per promuoverti potrebbe essere la scelta giusta!

Utilizzare di TikTok come strumento di marketing per la tua pagina Onlyfans!

Perché usare TikTok per promuoversi su OnlyFans?

Se ti stai chiedendo quanto sia utile TikTok per promuoverti su OnlyFans, considera che sul social media cinese sono quasi 800 milioni gli utenti mensili attivi!

Quindi sì! E’ probabile che tu abbia successo in questo senso!

Ci sono due vantaggi nell’usare TikTok come piattaforma per creare contenuti; in primo luogo ottieni più vendite sulla tua pagina OnlyFans e poi stai costruendo un marchio unico che potrebbe attirare sponsor propensi a pagarti di più.

Tutto quello che devi fare è essere coerente!

La piattaforma è facile da usare ed è conveniente sia per gli utenti che per i creatori di contenuti, che non devono utilizzare alcuna app di terze parti per l’editing dei video…

Inoltre TikTok, è un ottimo strumento che consente di aumentare i follower sul tuo profilo OnlyFans, perché è la piattaforma perfetta per pubblicare brevi videoclip che attirano come un magnete l’attenzione dello spettatore.

La natura dei contenuti di TikTok, mostra agli utenti la tua personalità e il tuo look senza perdere troppo tempo e, poiché i video sono corti, diventano subito virali e condivisibili.

Ciò che rende TikTok la migliore piattaforma per promuovere le iscrizioni sul tuo profilo OnlyFans, è che diventare virali e famose su TikTok risulta semplice!

Se hai creato un video straordinario che ha successo, ottenere follower come TikToker rispetto a qualsiasi altra piattaforma di social media (come ad esempio Instagram, Facebook, Twitter o altri), è molto più immediato!

Tutti gli strumenti essenziali e necessari per una perfetta creazione di contenuti, sono a portata di click su questa piattaforma!

I video di buona qualità possono raggiungere un vasto pubblico, quindi se riesci a creare un video interessante (e se stai cercando di promuovere il tuo account di OF), allora puoi davvero ottenere tantissimi potenziali nuovi followers.

Ecco perché il tuo profilo di OnlyFans, su TikTok, otterrà più fans in modo organico!

Ma adesso vediamo come supportare OnlyFans usando i follower di TikTok!

Come pubblicizzare OnlyFans su TikTok?

È un lavoro difficile, ma non impossibile! Puoi promuovere il tuo profilo OnlyFans su TikTok e aumentare notevolmente i tuoi follower, seguendo questi consigli:

Non usare mai il link OnlyFans direttamente su TikTok

E’ vero, l’ho già detto… ma è una cosa davvero importante da tenere sempre a mente. Quindi:

non aggiungere mai il link del tuo account OnlyFans direttamente su TikTok!

Un trucchetto che puoi utilizzare invece, è quello di impostare un aggregatore di link, ovvero il link ad una landing page.

Una sorta di pagina di atterraggio, magari con una foto di copertina che ti ritrae in una posa estremamente sexy, che raccoglie i vari link social che possiedi in un unico posto e a portata di mano dei tuoi fan…

Incluso il link ai tuoi contenuti esclusivi su OF, ovviamente!

Ps: puoi usare il link aggregatore anche nella BIO del tuo profilo Instagram, per operare poi allo stesso modo nel portare utenza al tuo OnlyFans.

Qual è il miglior aggregatore di link?

In rete il meglio che puoi trovare è Znaplink: un software gratuito per la gestione dei social media.

Znaplink funziona come sostituto dell’ormai sorpassato Linktree, che di gratuito ormai, ha ben poco da offrire…

Anche se non scende troppo a compromessi sui colori o sugli stili, consente tuttavia di organizzare dei collegamenti widget avanzati che aumentano il coinvolgimento degli utenti, includendo la descrizione del collegamento e le miniature.

Con Znaplink non devi preoccuparti di memorizzare le informazioni, poiché mantiene le informazioni di contatto presentate in modo responsabile su una home page online.

La pagina Znaplink comprende funzionalità che includono anche: link illimitati, cartelle, icone Social, la funzione SEO, Google Analytics, statistiche approfondite e molto altro…

Znaplink è quindi opzione alternativa davvero ottima per linkare ai tuoi contenuti esclusivi su OnlyFans; configura perciò il tuo account e non avrai problemi a promuoverti su TikTok e su qualsiasi altra piattaforma di social media!

Se vuoi provarlo gratuitamente, clicca qui!

Impara a mettere gli hashtag in modo corretto

Gli hashtag possono essere il migliore strumento per attirare traffico su TikTok, ma solo se usi quelli giusti!

In questo modo il tuo TikTok verrà notato e avrai la possibilità di promuovere anche i contenuti su OnlyFans per aumentare il numero dei tuoi follower.

Inoltre, gli hashtag funzionano allo stesso modo delle parole chiave per un sito web. Puoi utilizzare parole chiave diverse, per far sì che i tuoi contenuti abbiano più visualizzazioni!

Ecco alcuni dei migliori hashtag che puoi utilizzare per il tuo marketing di OnlyFans su TikTok:

  • #beautifuldestination #sensual
  • #sexymodel #sexy #sexybody #OF
  • #booty #ass #cosplay #beautiful #Onlyfansgirl #girlofonlyfans
  • #cosplaylover #hotgamer #premiumcontent #realonlyfansgirl
  • #onlyfanz #of #girlsofonlyfans #titokgirls #tiktokbabes
  • #titokvideos #exclusivevideos #modellife #girlswithtattoos
  • #latinas #hotcosplayoninsta #muscles #lgbt #makeup
  • #footfetishnation #exclusivepics #fit #booty
  • #latex #modelsearch #motivation #onlyfansgirls
  • #b00bs #modelswanted #daddy #bbw #blonde
  • #onlyfansmodel #webcammodels #lavicinadicasa

Se hai bisogno di aiuto o di maggiori informazioni e vuoi sapere come registrarti per diventare una cam girl, puoi scrivermi adesso!

Qual è il modo più sicuro per promuovere OF su TikTok?

“Prima regola per promuovere OnlyFans su TikTok: non si parla di OnlyFans su TikTok. Seconda regola per promuovere OnlyFans su TikTok: non si parla mai di OnlyFans su TikTok!” Cit. Fight Club 😋

Se hai intenzione di utilizzare TikTok per pubblicizzarti su OF, non puoi menzionare o mettere il link OnlyFans nella BIO del tuo profilo su TikTok!

TikTok infatti, per le ragioni già spiegate, non consente la promozione di OnlyFans

Dunque, se vieni trovata a farlo, il tuo account potrebbe venire immediatamente sospeso!

Quindi, come aumentare i follower di OnlyFans usando TikTok?

Ciò che puoi fare, è usare termini come: “XXX” oppure “+18” accanto al tuo Nickname o nella tua biografia.

Oppure di tanto in tanto, aggiungere nella didascalia dei tuoi video qualche riferimento al fatto che tu vendi contenuti per adulti altrove

Potrebbe sembrare strano, ma è ben noto che questi termini sono parole in codice per chiunque pubblichi contenuti per adulti in vendita.

Anche se non sarà sufficiente ad evitare i rischi, quantomeno potrà aiutarti a creare nuovi fans!

Un esempio tra tanti? Guarda come lavorano le Top creator OnlyFans!

Lei è Elena Berlato, una bellissima modella che, solo su Instagram, conta 1 milione di seguaci e su TikTok oltre 45.000!

E su OnlyFans quanti sono?! Scoprilo cliccando qui: @elenaberlato

Nel video Elena, non ha usato infatti la parola OnlyFans, ma l’abbreviazione “OF”…

In più, per stimolare la curiosità ha scritto:

“POV: Quando apro il mio OF…”,

lasciando immaginare la frase successiva, ovvero:

“Guardate un po’ cosa accade?! Ricevo migliaia e migliaia di messaggi, quindi molte iscrizioni su abbonamento e di conseguenza molti soldi!”

TikToker su Onlyfans

Ci sono molte creators che pubblicano teaser del loro profilo OnlyFans su TikTok senza essere bannate e tutto dipende da cosa viene proposto nel video…

Alcune famose star internazionali di TikTok che riescono a fare una fortuna su OnlyFans e dalle quali puoi prendere spunti, sono:

  • Babybelladiaz
  • Mia Khalifa
  • Jordyn Woods
  • Blac Chyna
  • Milà Montexo
  • Katia Sigmond
  • Mackenzie Jones
  • Pianta di Olivia Evi
  • Tana Mongeau
  • Austin Mahone
  • Ella Marie
  • Valentina Rosa
  • Lexianne Hills
  • Riley Roscato
  • Adorabile Alice
  • Riley_redd
  • karaxaen
  • Amourant
  • judy_daiquiri

Proprio come qualsiasi altra piattaforma di social media, per promuoverti su altre su altre piattaforme ci vogliono molti tentativi ed errori prima di sapere con quale tipo di “contenuto hot” puoi farla franca!

Ma, un consiglio che mi sento di suggerirti al riguardo, è quello di creare un profilo TikTok secondario per mantenere i tuoi fans nel caso qualcosa andasse storto. In modo da:

  • usarlo per testare quale tipo di contenuto è consentito pubblicare,
  • avere un backup dei tuoi video nel caso il tuo profilo principale venisse bannato.

Come diventare una creatrice di contenuti popolare su TikTok?

Se vuoi sapere come diventare una top creator TikTok e come “aumentare visualizzazioni su TikTok”, prima di tutto devi attirare abbastanza fan sul tuo profilo in modo da creare un pubblico cospicuo che ti segua…

Quindi, come aumentare follower su TikTok? Continua a leggere qua sotto!

Crea contenuti di alta qualità

La cosa più importante per far sì che più spettatori diventino i tuoi più accaniti tuoi seguaci, è creare contenuti di qualità premium: più i tuoi contenuti sono buoni, più otterrai visualizzazioni!

Devi usare fotocamere ad alta risoluzione per registrare i video e, dopo averli registrati, devi editarli con intelligenza 😉

Implementa una strategia in modo che non richieda molto tempo, ad esempio scegli un giorno per registrare tutto il contenuto della settimana, oppure ogni 15 giorni…

Una volta che il tuo contenuto è pronto, controlla sempre che la qualità video sia buona e se ci sono problemi (ad esempio il “fuori sync”), o altre inesattezze durante la riproduzione.

Crea il contenuto sulle ultime tendenze

Prima di iniziare, analizza molto bene il tuo pubblico, spia le Tiktokers che già realizzano contenuti virali senza copiarle, ma solo come fonte di ispirazione.

Ci sono sempre nuove tendenze su TikTok che possono avvantaggiarti nel guadagnare popolarità su questa piattaforma!

Prova a fare tre o quattro videoclip sulle nuove tendenze, cercando di creare contenuti divertenti e sexy! Puoi anche pensare a un’idea per creare un nuovo trend sulla piattaforma che sia coinvolgente…

Approfondisci: se non hai ancora un profilo OF attivo, clicca qui!

Come pubblicare contenuti NSFW su TikTok

I contenuti NSFW possono essere una foto, un video, un audio o anche un testo con all’interno informazioni che non si conformano alla “morale comune”…

E’ chiaro ormai che la maggior parte della piattaforma TikTok è moderata dall’intelligenza artificiale.

Ciò significa che è un po’ complicato pubblicare dei contenuti piccanti senza che il tuo profilo venga automaticamente bannato o segnalato dalle linee guida della community.

Per evitare questo, devi capire come pubblicare i tuoi contenuti nel modo più discreto e criptico possibile in modo da eludere l’intelligenza artificiale!

Un’altra cosa utile è costruire una community su TikTok che apprezzi davvero i tuoi contenuti e non ti prenda in giro, evitando così segnalazioni che faranno rimuovere il tuo profilo .

Cura il modo in cui ti vesti

Fai molta attenzione al modo in cui ti vesti quando realizzi dei video per promuoverti su TikTok…

Perché se da un lato può fortificare la tua presenza sulla piattaforma e aumentare i tuoi abbonati OF, dall’altro può anche distruggerla in un attimo!

E’ un biglietto di presentazione importante, ma è di sola andata: il modo in cui ti vesti sul tuo profilo Onlyfans diventerà parte del tuo marchio, che è ciò che dovrai mostrare anche sulle altre piattaforme.

A causa delle rigide linee guida di TikTok, cerca di evitare di mostrare troppi prodotti in una sola inquadratura. In alternativa, potresti creare dei teaser per stimolare i tuoi follower a fare clic sul link del tuo profilo di Onlyfans 😉

Vale la pena promuovere OnlyFans su TikTok?

Certo che ne vale la pena! Hai bisogno di oltre 10.000 visualizzazioni al giorno per ottenere dai 10 ai 15 nuovi abbonati a pagamento da TikTok su OnlyFans!

Per sicurezza, ti consiglio di avere un secondo account su TikTok qualora le cose andassero storte con il profilo primario…

Cose importanti da ricordare su TikTok

  • TikTok è molto severo quando si tratta di contenuti per adulti e, se capisce che sei una creatrice di contenuti su OnlyFans, può diventare molto severo! Realizza quindi video completamente vestita o quantomeno in intimo e lascia sempre un ricordo eccitante di te per i fans.
  • TikTok ti dà la possibilità di aggiungere un link nella biografia: non mettere assolutamente il link al tuo profilo OnlyFans.
  • Le tendenze sono il modo migliore per crescere, ma devi essere creativa e usarle bene.
  • Banna o blocca tutte le persone che pubblicano commenti negativi. Sono quelle che segnalano in massa i tuoi TikTok e, se commetti un errore, ne trarranno vantaggio provando a segnalare il tuo account.

Problemi con l’utilizzo di TikTok per promuovere OnlyFans

E’ bene ribadirlo: “TikTok non è pensato per un pubblico che ama contenuti per adulti“!

Perciò, se desideri aumentare davvero i follower su questa piattaforma per invogliarli a seguirti anche su Onlyfans, devi stare molto attenta a promuovere video hot!

Inoltre, non puoi essere nemmeno troppo audace in quello che proponi, altrimenti verrai bannata! Quindi sii intelligente!

Alla fine, attieniti comunque ad un abbigliamento sexy e divertiti un po’ a flirtare ma senza esagerare. O non avrai un account TikTok per molto tempo!

Cosa fare se il tuo account viene bannato?

Se si tratta di una sanzione minore, il tuo account ti verrà restituito entro 2 giorni. E, se pensi che sia stato un errore, puoi sempre fare ricorso…

Differentemente, nel caso in cui non riesci ad accedere al tuo account, contatta queste email:

[email protected], oppure [email protected]

Articoli simili