Guida 2021 per guadagnare su TikTok come una Cam Girl professionista

Come funziona TikTok per le Cam Girl?

TikTok nasce in Cina nel 2016, ma è solo nel 2020 che diventa il social network più popolare degli ultimi anni, incuriosendo così molte Cam Girl che vorrebbero approfittare di questa piattaforma per guadagnare soldi fidelizzando i propri follower.

TikTok è anche una delle prime 5 App più conosciute in Europa, quindi se vuoi essere la Cam Girl più ricercata del momento, continua a leggere i miei suggerimenti per promuoverti su questo social network!

Come qualsiasi altro social, TikTok è un ottimo mezzo per interagire con gli utenti ed acquisire nuovi follower, quindi può essere sfruttato efficacemente come strumento per fare marketing e guadagnare, anche se sei una Cam Girl!

N.B: non è possibile caricare contenuti erotici non censurati su TikTok. Quindi devi stare attenta a ciò che condividi!

  • Per creare un nuovo utente e quindi un nuovo account anonimo adibito esclusivamente al lavoro di Cam Girl, devi associare un profilo Facebook, Google o Twitter. Ti sconsiglio di usare Facebook, in quanto molto più restrittivo degli altri due.
  • Devi sapere che l’algoritmo di TikTok premia i video con il maggior numero di Mi Piace e di visualizzazioni. Non ha uno schema preciso o conosciuto, ma è noto che i Like sono ciò che posiziona i video e li rende virali.
  • TikTok è disponibile per cellulari Android e IOS.
  • E’ necessario impostare la privacy su TikTok.
  • Come impostazione predefinita dell’App, gli utenti possono trovarti e tutti possono vedere e reagire ai tuoi video.

Inizia subito a lavorare come cam girl e a guadagnare. Scopri come cliccando qui!

Ottieni follower attraverso TikTok ed inizia a guadagnare come Cam Girl!

L’applicazione ha più di 800 milioni di utenti attivi in tutto il mondo. All’interno del social network, è possibile realizzare video di un minuto che possono essere modificati all’interno o all’esterno dell’applicazione.

Il suo consumo è enorme. Ogni giorno migliaia di persone non possono fare a meno di accedervi sia per creare dei contenuti, che per passare del tempo (a volte per ore) a curiosare e commentare i loro video preferiti!

Appena accedi, l’applicazione mostra determinati video o tiktoker (come vengono chiamati i creatori di contenuti della piattaforma) e, a seconda delle reazioni che avrai per il contenuto, l’algoritmo si adatterà alle relative tue preferenze per mostrarti i video successivi.

In TikTok infatti, puoi trovare contenuti di qualsiasi tipo: dai balletti più trend alle sfide più strane, dai video di educazione sessuale a quelli sull’erotismo. Persino dei tutorial che parlano di medicina o di ricette culinarie…

Gli utenti crescono molto velocemente se creano contenuti di qualità e, con solo poco più di un anno di presenza nel mercato delle applicazioni, ce ne sono alcuni che su TikTok superano i 50 milioni di follower!

Vuoi sapere come TikTok ti aiuterà a guadagnare più follower e quindi più soldi come Cam girl?

So bene che sei impaziente di conoscere gli accorgimenti più giusti da adottare per trasformare i tuoi follower su TikTok, in assidui ed affezionati utenti anche nei tuoi show erotici in webcam…

Ma porta ancora un po’ di pazienza, poiché prima di guadagnare come Cam Girl attraverso l’App di TikTok, devi riuscire a far crescere il tuo account ottenendo un numero di seguaci sufficientemente alto!

Come fare?

Ecco dunque 9 buoni consigli per gestire al meglio il tuo profilo ed acquisire subito molti fan!

Gestisci l’App di TikTok come una vera professionista!

1. Verifica la qualità dell’immagine

La risoluzione dell’immagine è molto importante per dare alla clip quel fascino in più! Molti telefoni cellulari sono dotati di fotocamere che registrano fino a 1080p (Full HD), quindi dovrebbe essere essenziale caricare contenuti di buona qualità. Ricorda che questo aspetto viene preso molto in considerazione dal social network!

Approfondisci: scopri gli smartphone migliori per lavorare come Cam Girl

2. Scrivi una biografia completa

Affinché qualcuno si identifichi con te e ti dia il suo “follow”, deve conoscerti il più possibile. Pur mantenendo la tua privacy, aggiungi delle informazioni riguardo ai tuoi gusti, passioni, hobby e tutto ciò che ti contraddistingue.

  1. Aggiungi quindi delle emoji che ti aiuteranno a enfatizzare ulteriormente la tua personalità.
  2. Inserisci nella tua biografia una CTA (Call to Action), ovvero un invito all’azione per far capire esattamente ai tuoi visitatori cosa fare dopo essere atterrati sul tuo profilo.
  3. Aggiungi un link nella tua bio, per indirizzare il traffico da TikTok verso il tuo profilo di Cam Girl che desideri promuovere.
  4. E’ importante “incanalare” le promozioni attraverso i tuoi video in un sito di atterraggio (ad esempio un altro profilo social), che porti poi al tuo profilo di Cam Girl. Questo per ridurre al minimo l’esposizione ai minori e rispettare le linee guida della community di TikTok.

3. Fai battute improvvisate e divertenti

Ciò che infastidisce molti Tiktoker sono le “battute recitate”. Se hai intenzione di farle, niente è meglio di fare una battuta senza preavviso, perché le reazioni spontanee sono quelle che guadagnano i Like.

4. Interagisci sempre con i tuoi follower

Carica dei video di Storie salutando i tuoi nuovi fan, seguili e menzionali nei commenti. L’importante è che sentano la tua vicinanza e vedrai ti seguiranno sempre. La speranza è quella di vederli fedeli anche come utenti nei tuoi spettacoli a pagamento in webcam.

Approfondisci: cosa si aspettano gli utenti da una Cam Girl?

5. Esercitati prima della registrazione

Se parli, balli o semplicemente appari in un video con qualcuno, esercitati prima almeno un paio di volte per prendere confidenza nella realizzazione del tuo contenuto!

6. Impara ad usare gli hashtag

Gli hashtag sono il motore principale per i contenuti su TikTok. Rimani quindi sempre aggiornata su quali sono i più utilizzati ed inseriscili nei tuoi video, così le persone che seguono o cercano quel determinato hashtag, ti troveranno di sicuro!

Gli hashtag ripetuti non funzionano altrettanto bene per la creazione di contenuti virali, quindi cerca di inventare qualcosa di unico.

Se vuoi promuoverti su TikTok come Cam Girl, ti consiglio di inserire nei tuoi video l’hashtag: #LaVicinaDiCasa

7. Usa la musica più adatta al tuo video

La musica e i suoni di TikTok, giocano un ruolo significativo nella rilevabilità dei tuoi contenuti.

Approfondisci: scopri cosa sono i suoni ASMR e perché risultano sensuali

Usare una canzone di tendenza al momento giusto, può significare un rapido aumento di Mi Piace e visualizzazioni. Quindi anche di follower!

8. Carica diversi video a settimana

In qualsiasi social network, per trascendere devi essere super attiva. Proponi 3 video a settimana, così gli utenti che ti seguono conosceranno la tua quotidianità. Questo li farà sentire più connessi a te…

9. Rinnova il tuo stile e stupisci i tuoi follower

Continua a caricare video, continua a interagire e, a poco a poco, vedrai i risultati sia su TikTok che in tutti gli altri social network. Ma soprattutto nel tuo lavoro di Cam Girl! 😉

Approfondisci: come trovare motivazione nel tuo lavoro di Cam Girl

Ottieni successo come Tiktoker e diventa la Cam Girl più popolare

Se sei già una Cam Girl (o un aspirante tale), sai bene che non è sufficiente mettersi semplicemente a nudo!

Quindi cosa puoi fare su TikTok?

Ecco 9 suggerimenti nel rendere TikTok uno strumento utile per te e il tuo alleato migliore per lavorare come Cam Girl e guadagnare!

1. Parla di erotismo e sensualità

Le persone che consumano contenuti erotici, lo fanno in tutte le applicazioni e social network. Il loro interesse sta proprio nel vivere costantemente eccitati e, quando racconterai nei tuoi video di situazioni erotiche, l’algoritmo ti aiuterà a far crescere quel tipo di pubblico!

2. Crea delle “Challenges” con contenuti erotici

Sono molte le sfide in cui è coinvolta l’intenzione di essere sensuale. Quindi puoi approfittare di queste tendenze e creare dei video che ti permettano di portare i tuoi follower alla pagina del tuo profilo di Cam Girl.

3. Connettiti con altre Tiktoker

All’interno dell’applicazione ci sono altre Tiktoker che hanno un numero infinito di follower e, se riesci ad avviare una conversazione con loro, ti aiuteranno a crescere dato che altre persone ti visualizzeranno.

4. Parla dei tuoi show in webcam

Racconta al mondo i vantaggi di essere una Cam Girl, tra cui l’indipendenza, la stabilità finanziaria e la scoperta del proprio corpo e della propria autostima.

Approfondisci: quanto guadagna in media una Cam Girl?

5. Imposta un planner dei tuoi show

Crea dei video a tema erotico, parlando ai tuoi follower in merito agli orari e ai giorni in cui di solito ti connetti in webcam. Quando vedranno il tuo video potranno programmare la loro giornata ed essere consapevoli dei tuoi contenuti.

6. Collega il tuo Instagram o un altro social network

TikTok consente all’utente di condividere altri social network, persino WhatsApp. Quindi questo può essere il mezzo per incentivare le visite a interagire, e come obiettivo finale per portare utenti al tuo profilo di Cam Girl.

Approfondisci: come promuoversi in webcam attraverso i social network

7. Assicurati che l’illuminazione sia buona

Qualsiasi videoclip tu voglia fare, deve essere accompagnata da una buona luce. L’illuminazione sarà quella che presenterà l’argomento principale del tuo contenuto.

Uno degli accessori che offre una buona illuminazione ai creatori di contenuti è l’anello luminoso. Inoltre, è facile da spostare e localizzare in qualsiasi punto della casa.

8. Impara delle mosse attraenti e sensuali

Dal momento che su TikTok non puoi mostrare alcun tipo di contenuto erotico, dovrai concentrarti su qualcosa di più sexy e creativo. Una danza sensuale, uno sguardo sexy alla telecamera o un doppiaggio sexy… possono tutti funzionare per costruire un seguito di follower.

9. Mostrati, ma senza essere volgare!

Su TikTok molti ragazzi sono attratti nel vedere ragazze quasi nude. Devi solo imparare a sedurre davanti alla telecamera. Mostra le gambe, la schiena nuda o il tuo décolleté.

Fidati, farà impazzire chiunque!

tiktok icon  Questi sono solo alcuni suggerimenti per aiutarti ad ottenere follower su TikTok da convertire poi in utenti fidelizzati sul tuo profilo di Cam Girl! Ricorda anche che “avere tanti follower su TikTok”, non succederà da un giorno all’altro.

Quindi sii paziente, continua a caricare video e a interagire con i tuoi fan. Il successo arriverà su TikTok e soprattutto nel tuo profilo di Cam Girl! 😉

Se hai bisogno di aiuto o di maggiori informazioni e vuoi sapere come registrarti per diventare una cam girl, puoi scrivermi adesso!

© Copyright 2014-2021 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

info@lavicinadicasa.com

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?