Come sorprendere e sedurre il tuo uomo la notte di Halloween?

Trick or treat? “Dolcetto o scherzetto? A casa ti aspetto!”

Ragazze, donne, mogli, amanti, congiunte… Seguite questi caldi consigli per sedurre il vostro uomo e la notte di Halloween sarà solo l’inizio, la relazione sessuale sarà appagante e il Sesso Super! L’unica cosa che dovrete fare, è sentirvi delle coach del sesso.

Come soddisfare e sorprendere il proprio uomo nella notte delle streghe?

Aspettatelo a casa, la notte di Halloween e tutte le altre con la maschera migliore: quest’anno e i prossimi usate quella dell’amante sexy e perfetta. Siate la mogliettina e la casalinga che i giochi erotici fatti in casa li conosce in maniera sublime.

È la notte di Halloween, rispolverate subito il vostro migliore look sexy e sensuale, soprattutto se ultimamente sembrate degli zombie…
Pizzi e merletti per una mogliettina super seducente oppure pelle e cuoio per una mogliettina super padrona della situazione.

I giochi erotici hanno bisogno di un completino sexy sotto qualsiasi vestito voi decidiate d’indossare, ma come conquistare il vostro maritino che torna stanco da lavoro o il nuovo flirt? Come avere giochi di coppia eccitanti?

Il dildo profetico vuole darvi due basilari consigli su come sedurre il vostro lui, per tutte le notti iniziando da Halloween:

  1. Imparate a usare il dirty talking: toni di voce sensuali e suadenti, alternati a dolci parole da scolaretta passando per la peggiore delle mistress.
  2. Usate le vostre mani, lingua e denti per morderlo con ardore e passione, ma soprattutto per accoglierlo.
  3. Trovate e concentratevi sul suo punto L: è una parte del suo corpo con tantissime terminazioni nervose che potete toccare o leccare per farlo esplodere di piacere.

Vi spiego meglio.

Dirty talking. Sentitevi le peggiori donne di strada, sussurrando all’orecchio del vostro uomo le parole più zozze che vi vengono in mente, ma attenzione! Fatelo con l’eleganza di una regina!

Guardatelo negli occhi mentre vi fa godere e ditegli: “Così sì!, Ti prego non fermarti!, Mi piace come ti muovi!”.

Sarete sorprese dal doppio effetto positivo: lui continuerà più eccitato, perché verbalizzerete la sua potenza di uomo e voi gli darete un comando sentendovi maestre del sesso e del vostro gioco erotico.

Come sorprendere e sedurre il tuo uomo la notte di Halloween

Sei interessata a guadagnare online senza investire? Clicca QUI per accedere a tutte le Info per monetizzare lavorando comodamente da casa! Leggere non costa nulla! Per iscriverti invece clicca qui.

Se fossi già iscritta, ricorda di abbellire la location per l’evento di Halloween, preparando l’ambientazione e arredando lo sfondo in modo che sia tetro e scuro!

Halloween sta arrivando: compra un teschio, qualche pipistrello, una zucca, un gufetto e della lingerie sexy con qualcosa di rosso per stimolare le fantasie erotiche dei maschietti festaioli!

Non dimenticare che sarai tu a pronunciare la frase: “Dolcetto o Scherzetto?” In fondo, chi per la serata di Halloween non vorrebbe una streghetta sexy tutta per se?!

Ancora.

Usate le vostre mani, stringetelo, graffiatelo, stuzzicalo. E poi la vostra lingua deve sedurre ogni angolo che più eccita il vostro uomo.
Vi voglio audaci, dice il dildo profetico che ogni tanto sussurra al mio orecchio e un po mi eccito anche io.

Non abbiate paura di sembrare esperte maestre del sesso, in fondo lo siete! Leccategli il punto L: è la zona tra l’ano e i testicoli. Impazzirà!
Ricchissima di terminazioni nervose, lo farete uscire fuori di testa e il gioco erotico ad Halloween è servito.

“Halloween è l’unica notte dove possiamo mostrare il nostro lato oscuro”, oppure quello più sexy ed erotico in quanto i giochini di Halloween fatti in casa per sedurre, sono i più buoni e golosi!

Pochi accorgimenti per ora, ma soprattutto non dimenticate…

Godetevi la serata. In tutti i sensi!

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?