Pratiche sessuali e punti erogeni

Pratiche sessuali e punti erogeni

Il sesso orale

Una delle pratiche sessuali più richieste dagli uomini è sicuramente il sesso orale: il preliminare per eccellenza, che gli uomini attendono con più piacere in assoluto.

Il sesso orale è un atto al quale una donna deve arrivare sempre piano, senza correre, accennandolo tra i gesti dei preliminari con “la sorpresa”.

Che sia l’arte erotica preferita dagli uomini, è un dato di fatto, ma trattandosi di un momento molto intimo, non sempre tutte le donne sono disposte a praticarlo e soprattutto occorre essere a proprio agio.

Approfondisci: alcuni suggerimenti per un rapporto orale perfetto!

Indubbiamente il sesso orale aumenta la voglia dell’uomo e lo prepara a gustarsi i momenti che lo porteranno all’atto sessuale vero e proprio. Il sesso orale è quindi un buon preliminare che vi assicurerà una serata molto calda!

Stimolare la vista

L’uomo ama osservare una donna, ama sopratutto osservare i movimenti erotici che lei compie per lui.

Fatevi dunque guardare mentre vi spogliate, muovete sinuosamente il vostro corpo al fine di attirare la sua attenzione, fatevi per esempio spiare da buco della serratura in atteggiamenti molto intimi…

L’uomo è per natura un voyeur, quindi tutti i mezzi sono buoni per farvi osservare… Avete mai pensato all’auto erotismo?

L’autoerotismo di una donna rappresenta una delle pratiche sessuali di grande carica erotica per gli uomini: lasciatevi “sorprendere” mentre accarezzate i vostri punti erogeni in modo che l’ uomo si senta in dovere di aiutarvi a finire il gioco che avete iniziato.

Altre azioni molto piccanti per farvi osservare sono gli striptease:

Create un ambiente erotico con delle candele e un po’ di musica, poi sfoderate la vostra arte della seduzione iniziando a togliervi molto lentamente i vestiti, magari strofinandovi a lui ogni tanto ma, senza cadere tra le sue braccia.

Si godrà lo spettacolo da voi organizzato con molto piacere!

Sesso & cibo

Mangiare è un’altra opportunità per portare un uomo a desiderarvi sessualmente. Certo, dipende tanto da cosa si mangia e soprattutto da come lo si fa. Però, abbinare il sesso e il cibo è sicuramente considerato un binomio perfetto.

Pensate al film Basic Instict e date il via alle vostre fantasie più sfrenate a luci rosse, per stimolare la vista e il corpo, non ve ne pentirete!

Vuoi diventare cam girl ed iniziare così una professione tutta tua? Clicca qui!

Il punto L

Le donne conoscono bene i punti del loro corpo, che le predispone a momenti di puro piacere (il cosiddetto punto G).
Ma anche gli uomini hanno il loro punto che, se ben stimolato, li farà letteralmente impazzire a letto.

Stiamo parlando del punto L, che negli uomini si trova tra l’ano e i testicoli. Purtroppo, non molte donne ne sono a conoscenza!

Stimolarlo in quel punto con delicatezza attraverso dita o lingua, dona all’uomo sensazioni decisamente forti e piacevoli!

Stimolare il punto L sicuramente spiazza un uomo e lo invita a pensare di essere davanti a una donna esperta, capace di farlo godere al massimo!

Il lato B

Non pensate che il piacere della donna e dell’uomo sia legato alla stimolazione della vagina. Sarebbe un errore fatale!
Il lato B è una parte del corpo che sprigiona molto erotismo, sia da guardare e… non solo!

Il lato B ha sempre ha un fascino particolare e potrete scoprire che la penetrazione anale, non è solo una pratica che fa piacere all’uomo, ma anche a voi!

Articoli simili