I film del 2022 più sexy su Netflix da guardare
 / 

I film del 2022 più hot da vedere su Netflix

A volte è necessario un film giusto per ravvivare la serata e rendere più sexy l’atmosfera, ecco perché ho deciso di fare una nuova lista dei film decisamente più hot e coinvolgenti di Netflix!

Alcuni di questi film potrebbero sembrarti non convenzionalmente sexy, forse iniziano in modo più spinto per concludersi nel dramma…

Ma tutti esplorano profondamente la sessualità cinematografica, nella sezione erotica di Netflix!

Iniziamo subito con nuova lista dei 18 migliori film più hot, accattivanti e dotati di una forte carica erotica, che puoi trovare su Netflix per questo 2022. Come al solito non sono in ordine cronologico, ma in base alle mie preferenze!

Malcom & Marie (2021)

Malcom & Marie Official Trailer film più hot netflix

Zendaya e John David Washington formano una coppia innegabilmente hot.

In “Malcolm & Marie” su Netflix, fanno trasparire in ogni aspetto del film la consapevolezza della loro avvenenza, dell’evidente fisico sexy, del loro spettacolare carisma e del loro straordinario talento!

Gli attori interpretano un dramma dolorosamente romantico, in cui un regista (Washington) e la sua ragazza (Zendaya) tornano a casa dopo la prima di un film celebrativo in attesa di quello che sarà sicuramente un imminente successo critico e finanziario.

La serata prende improvvisamente una svolta, quando le rivelazioni sulle loro relazioni iniziano a emergere, mettendo a dura prova la forza del loro amore.

Come andrà a finire?


Lei deve averlo (2017) – She’s Gotta Have It

She's gotta have it 2 Official Trailer

Stagione 2

“She’s Gotta Have It”, è una commedia davvero molto sexy”.

Il debutto alla regia della leggenda del cinema Spike Lee, vede l’ambiziosa artista Nola Darling (Tracy Camilla Johns), attraverso le sue varie relazioni sessuali mentre cerca di capire cosa preferisce: l’amore, la lussuria o la vita artistica.

“She’s Gotta Have It”, non è solo uno dei film migliori su Netflix presenti nella categoria “hot”, ma anche uno dei più seducenti.

Concentrato su momenti di esplorazione sessuale, risulta essere un film complesso, avvincente e provocante, che ha trasformato la rappresentazione della sessualità di colore sullo schermo.


La cosa più dolce (2002)

The sweetest thing Official Trailer film più hot netflix

Non c’è dubbio, se ti piacciono le emozioni forti “La cosa più dolce”, con la sua trama completamente incentrata sul sesso e pieno di un cast meraviglioso, è uno dei film più hot che puoi trovare su Netflix!

Quando si tratta di appuntamenti, Christina Walters (Cameron Diaz) non ha eguali!

Questo fino a quando, in una notte selvaggia e durante un viaggio in città con le sue migliori amiche (interpretate da Christina Applegate e Selma Blair), incontra inaspettatamente Peter (Thomas Jane).

Il giorno successivo, quando si accorge di non riuscire più a toglierselo più dalla testa, decide di cercarlo con l’aiuto della sua migliore amica Courtney.

Durante il viaggio infrangeranno molte regole per trovarlo, incontrando lungo la strada disavventure selvagge ed esilaranti.


E poi è arrivata Lola (2009)

E poi è arrivata Lola Official Trailer

Presto in arrivo su Netflix, ricorda di prenotarlo nella tua lista!

Lola (Ashleigh Summer), la frizzante e talentuosa fotografa lesbica costantemente distratta, è all’apice del successo sia in amore che nel lavoro.

Potrebbe perdere tutto se non arriva in tempo a un incontro di lavoro cruciale con la sua nuova ragazza (Jill Bennett) e la sua cliente sensuale e seducente (Cathy DeBuono).

Ma, come al solito, Lola è in ritardo! e Con il suo lavoro e la sua ragazza in gioco, ha poche possibilità di sistemare le cose.

In una corsa disperata per le strade di San Francisco, il tempo stringe: riuscirà Lola a superare ex amanti, aspiranti fidanzate e stalker part-time per non perdere il lavoro e la sua ragazza?


Non c’è due senza… (2021) – More the Merrier

Non c'è due senza... Official Trailer film più hot netflix

E’ una commedia che si basa sulla storia di 5 relazioni di coppia e su quanto possa essere difficile separare il sesso dall’amore.

L’ambiente nel quale si svolge la maggior parte del sexy film, è un club per scambisti:

il Club Paradiso, un luogo dove regole sociali e pregiudizi consolidati vengono lasciati alle porte.

In primo luogo abbiamo un uomo d’affari Pablo (Miki Esparbé) e sua cugina Clara (Anna Castillo), che hanno repressi sentimenti inappropriati l’uno per l’altra.

Poi arriva Alba (María León), che poco prima di sposarsi, perde in una notte selvaggia l’anello di fidanzamento.

La terza storia è quella di Jaime (Raúl Arévalo) e Belén (Melina Matthews), che potrebbero assomigliare ad una qualunque coppia normale, se non fosse che Belén ha bisogno di qualcosa di più, di Jaime, per soddisfarla.

Su Raúl (Álvaro Cervantes) gira invece la quarta storia. Lui è un giovane omosessuale che, visitando una stanza del Glory Hole, chiacchiera con un uomo di nome Víctor (Ricardo Gómez) e riflette sulla sua relazione fallita.

La quinta e ultima narrazione, è quella delle amichevoli coppie sposate Alberto (Ernesto Alterio) con Claudia (Pilar Castro) e Paco (Luis Callejo) con Marta (María Morales), la cui cena informale si trasforma in una notte di inaspettato risveglio sensuale.


Sì, Dio, sì (2019) – Yes, God, Yes

Presto in arrivo su Netflix, ricorda di prenotarlo nella tua lista!

Yes god yes Official Trailer

Una schietta esplorazione della sessualità adolescenziale interpretata da Natalia Dyer nei panni di Alice.

Alice è una timida adolescente della scuola cattolica che, dirigendosi verso un ritiro di chiesa nel fine settimana, si imbatte accidentalmente in una chat sexy nientemeno che sul computer del suo prete.

Questa scoperta la manda in preda a una crisi ormonale, spingendola a mettere in discussione l’autorità e a fare i conti con le sue stesse convinzioni piuttosto che con quelle che le sono state insegnate a catechismo.

Il risveglio sessuale della pubertà è abbastanza confuso su come riformulare la ricerca del piacere da vergognoso, a appagante.

Quale sceglierà Lola?


Una donna è piena di amore, cura, passione, compassione e desideri.

Tieniti sempre aggiornata leggendo il blog di “Essere Donna”.
Una donna è piena di amore, cura, passione, compassione e desideri. Tieniti sempre aggiornata leggendo il blog di “Essere Donna”.

Sindrome di Berlino (2017)

Sindrome di Berlino Official Trailer film più hot netflix

Presto in arrivo su Netflix, ricorda di prenotarlo nella tua lista!

La sindrome di Berlino è un thriller erotico che fa perno sulla straordinaria chimica dei protagonisti e offre una visione cruda degli alti e bassi della loro storia d’amore senza sfruttarli.

Teresa Palmer interpreta Clare Havel, una giovane fotoreporter australiana in vacanza a Berlino che, mentre ammira il panorama e si innamora di una nuova città, rimane affascinata da un bell’uomo, Andi (Max Riemelt) e con lui inizia una storia d’amore appassionata.

Dopo una notte romantica a casa sua, si sveglia la mattina seguente rendendosi conto che Andi l’ha rinchiusa nel suo appartamento è andato a lavoro e, con terrore, realizza che non ha minimamente intenzione di lasciarla andare via…


Mi prendi tu (2017) – You Get Me

You get me Official Trailer

Chi non ama un thriller erotico per far pompare il sangue nelle vene?

Aylor John Smith interpreta Tyler, un ragazzo del liceo che rompe con la fidanzata dei suoi sogni (Halston Sage) dopo aver appreso che era una festaiola.

Inizia così una una focosa relazione con la sua nuova e misteriosa ragazza, Holly (Bella Thorne).

Il problema, è che decide quasi immediatamente di tornare insieme alla sua ex.

Holly che ovviamente non prende bene la notizia, impazzisce di gelosia e vendetta, diventando ossessiva nei loro confronti.

La situazione peggiora, quando il ragazzo scopre che Holly frequenta anche il suo stesso liceo.


Film erotici e hot nella sezione hot di Netflix

Sei arrivata a metà, continua a leggere per scoprire i 9 titoli rimasti!


Qualcuno di grande (2019) – Someone Great

Qualcuno di grande Official Trailer

Incastonato tra una storia d’amore e una commedia sfrenata, “Qualcuno di grande” è una delle migliori commedie hot recenti da vedere tra i film di Netflix.

La storia si incentra su una giovane donna e giornalista musicale (Gina Rodriguez) che, prima di lasciare la città per trasferirsi a San Francisco, recluta le sue due migliori amiche per un’ultima oltraggiosa avventura a New York.

Ah, ed è appena stata scaricata dal suo ragazzo dopo 7 anni di fidanzamento!

L’affascinante uomo che incontrerà sul suo cammino di questa nuova avventura, è LaKeith Stanfield.

E la chimica erotica tra i due che non tarda ad arrivare, porta momenti decisamente eccitanti sul set!


Ibiza: amore ubriaco (2018) – Ibiza: Love Drunk

Ibiza Official Trailer film più hot netflix

Gillian Jacobs interpreta Harper, una giovane professionista che fa il suo primo viaggio di lavoro all’estero.

Quando le sue migliori amiche si uniscono all’avventura, abbandona il lavoro per incontrarsi con Richard Madden, nei panni di un DJ di nome Leo molto sexy ed eccitante.

Alla prima impressione, la pellicola potrebbe risultare come una comune commedia di strada, ma Jacobs e Madden hanno una scintilla in più che rende facile, spensierato e romantico guardarla tutta d’un fiato!

Consigliatissimo!


Il tempo delle coccole (2019) – Cuddle Weather

Il tempo dellel coccole Official Trailer

Presto in arrivo su Netflix, ricorda di prenotarlo nella tua lista!

Questo bollente dramma romantico, vede la prostituta Adela (Sue Ramirez) e Ram (RK Bagatsing) un ragazzo della provincia costretto anch’egli a prostituirsi per inviare denaro alla sua famiglia, destreggiarsi in un’avventura davvero sensuale ed eccitante.

Le cose iniziano a scaldarsi ulteriormente quando si rendono conto che vogliono di più dalla loro situazione di “amici con benefici“…

In fondo, anche chi si prostituisce ha dei sentimenti e vuole uscire dalla routine in cui è caduto, per desiderare qualcosa di più che del semplice sesso senza amore.

Vuoi lavorare guadagnando comodamente da casa, magari tra un film Netflix e l’altro? 🙂 Per info Clicca qui!


Cose selvagge (1998) – Wild Things

Wild things Official Trailer film più hot netflix

Presto in arrivo su Netflix, ricorda di prenotarlo nella tua lista!

Quando la debuttante adolescente Kelly (Denise Richards) non riesce ad attirare l’attenzione del suo robusto consulente di orientamento, Sam (Matt Dillon), piange per uno stupro, innescando uno scandalo che si traduce nel suo arresto.

Sam fa appello a Ken (Bill Murray), un avvocato specializzato in lesioni personali che non ha mai gestito un caso che non potesse essere aiutato da un tutore per il collo.

Presto una seconda vittima, Suzie (Neve Campbell), si fa avanti e il detective Duquette (Kevin Bacon) scopre che il caso in corso è tutt’altro che quello che sembra.

Un thriller erotico e deliziosamente contorto!


Oh, Ramona! (2019)

Oh, Ramona Official Trailer

Andrei interpretato da Bogdan Iancu, è uno studente delle superiori che si strugge per la sua affascinante compagna di classe Ramona (Aggy K. Adams).

Ramona, che cerca di mettersi in contatto con lui, viene rifiutata perché Andrei preferisce una relazione seria.

Tutto ciò provoca una sfortunata catena di eventi che, se non fosse per il suo migliore amico Alin (Basil Eidenbenz) e un affascinante ragazza in vacanza di nome Anemona (Holly Horne), la sua tarda adolescenza e la sua prima volta… sarebbero un inferno.

Questo film, sprigiona la lussuria necessaria per mantenere il tuo interesse ed i tuoi occhi incollati allo schermo dall’inizio alla fine!


Curiosa di scoprire su Netflix altri titoli di film estremamente hot?


Desiderio irresistibile (2014) – Addicted

Desiderio irresistibile Official Trailer film più hot netflix

“Addicted” è la storia di Zoe (Sharon Leal), una donna che ha tutto: un matrimonio felice con il marito Jason (Boris Kodjoe), due figli e una carriera entusiasmante.

Eppure rischia di buttare via tutto a causa della sua dipendenza dal sesso.

Una sera Zoe partecipa a una mostra d’arte di Quinton Canosa (William Levy).

I due si incontrano di nuovo nell’appartamento di Quinton per discutere di un contratto, e finiscono per fare sesso.

La dipendenza di Zoe inizia a prendere il sopravvento sulla sua vita: presto inizia a dormire anche con un secondo uomo, Corey (Tyson Beckford), che incontra in un club.

Il sesso al di fuori del suo matrimonio è eccitante e proibito, ma anche tormentato quando Zoe si rende finalmente conto di essere malata.


Giovane e bella (2013) – Young and Beautiful

Young and beautiful Official Trailer

Il film racconta la storia della diciassettenne Isabelle (Marine Vacth), il cui background borghese cresciuto a Parigi la spinge inspiegabilmente a diventare una prostituta di alto livello.

Non è povera e tutti i suoi problemi a casa sembrano comuni.

La commedia si apre con le vacanze estive di Isabelle e la sua famiglia alla vigilia del suo diciassettesimo compleanno, dove decide di festeggiare perdendo la verginità con un ragazzo tedesco di nome Felix (Lucas Prisor).

Il grande evento, tuttavia, si rivela tutt’altro che euforico.

La narrazione salta quindi all’autunno, quando la famiglia torna a Parigi e Isabelle si lancia in una serie di incontri a pagamento in stanze d’albergo con uomini molto più grandi.

Segue l’inverno e durante un appuntamento in hotel si verifica una tragedia, che porta la famiglia di Isabelle a mettere in discussione le sue azioni.


Elisa e Marcela (2019)

Elisa e Marcela Official Trailer film più hot netflix

“Elisa & Marcela” è un film drammatico e biografico spagnolo del 2019, diretto da Isabel Coixet.

La pellicola, interamente in bianco e nero, racconta la storia lesbo di Natalia de Molina nelle vesti di Elisa Sánchez Loriga e Greta Fernández l’interprete di Marcela Gracia Ibeas.

Le due donne si sono sposate nel 1901, nel primo matrimonio omosessuale registrato in Spagna (A Coruña-Galizia).

La loro unione, avvenuta dopo l’era imperiale, fu resa possibile solo perché Elisa adottò un’identità maschile: Mario Sánchez, come riportato sul certificato di matrimonio.

Questa risulta essere la scelta perfetta, per chi desidera un pizzico di passione, sesso, desiderio e narrativa storica.


Più vicino (2004) – Closer

Closer Official Trailer

Presto in arrivo su Netflix, ricorda di prenotarlo nella tua lista!

Questo dramma romantico, costellato di star, presenta Natalie Portman, Julie Roberts, Jude Law e Clive Owen in un intricato amore… quadrato.

Portman interpreta Alice, una spogliarellista americana che si innamora di Dan (Law) dopo che l’ha investita accidentalmente con la sua macchina mentre attraversa una strada londinese.

Un anno dopo, un’altra coppia, Anna e Larry (Roberts e Owen), entra nel mix.

Ciò che ne consegue è una combinazione bollente e disordinata di chat room e di cybersex.


MILF (2018)

Milf Official Trailer film più hot netflix

“Milf”, una produzione francese del 2018, è un altro film hot e provocantemente sexy che puoi trovare su Netflix.

Marie-Josée Croze nel ruolo di Sonia, insieme a Virginie Ledoyen nel ruolo di Cécile e Axelle Laffont nel ruolo di Elise, sono le tre amiche d’infanzia protagoniste.

Ormai quarantenni, le donne cercano di godersi al massimo la vita incontrando tre giovani uomini in un circolo velico durante le vacanze estive:

Waël Sorsoub nei panni di Paul, Matthias Dandois in quelli di Julien e di Victor Meutelet nel ruolo di Markus.

Dopo aver ricevuto un po’ di attenzione dai ragazzi, Elise viene coinvolta sentimentalmente con uno di loro.

Subito dopo, Sonia scopre che suo marito la tradisce e anche lei smette di resistere all’impulso di fare sesso con uno dei tre giovani.

Cécile invece, che rispetto alle sue amiche sembra essere molto più equilibrata e matura, inizialmente si rifiuta di percorrere la stessa strada.


Se consoci altri film erotici e sexy su Netflix, non esitare a segnalarmeli! Buona visione!

Articoli simili