Dating e le migliori app di incontri per trovare l'uomo che cerchi

Come trovare il partner con le app di dating?

Vuoi conoscere persone nuove, stringere relazioni, brevi e intense oppure di più lungo periodo?

Impara a usare le migliori app d’incontri o app di dating, per trovare l’uomo che cerchi!

Ormai ce ne sono davvero tantissime e se vogliamo ampliare le nostre possibilità di mettere del sesso in agenda dobbiamo semplicemente usarle.

Ecco le migliori app d’incontri per trovare il tuo uomo ideale e dar vita a tutto il sesso che vuoi, forse:

  • Tinder
  • Meetic
  • Once
  • Bumble
  • Grindr
  • The Inner Circle

Abbiamo bisogno di fare sesso, per la nostra salute fisica e mentale, per cui vi do qualche indicazioni in più su ciascuna di queste sei opportunità di trovare un partner, duraturo o meno lo stabilirete voi!

“Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare”.

Il sesso è importante  come lo è trovare una relazione sessuale per qualche notte o più stabile. Soprattutto di questi tempi è fondamentale per pensare meno al Covid!

Tinder

E’ l’app di dating più diffusa e usata, in Italia e all’ estero, per incontri piccanti.
Dopo aver inserito i tuoi dati, scelto qualche foto carina e sensuale, non dimenticate di mettere una presentazione accattivante, ma mai volgare.

Ti consiglio di scegliere il tuo target di età e persone non troppo distanti fisicamente. Sono due consigli per evitare di perdere tempo con persone che nella realtà scarteresti perché troppo piccole o grandi e per non ritrovarsi a fare sesso, ma telefonico, perché si sta dall’altra parte dello stivale.

Detto questo inizia a sfogliare il tuo album per trovare il partner di giochi sessuali o di caffè erotici. Sta a te. Swipe a sinistra per scartarli e a destra per scegliere il tuo prossimo candidato!

Approfondisci: scopri cos’è la Swipe Night di Tinder

Attendi la scritta “Match” e non perdere tempo, scrivi! E in men che non si dica avrai  in agenda una bella serata al sapore di conoscenza e sesso…se lo vuoi.

Se trovi qualcuno su Tinder, ma vale anche per le altre app di dating ONS, sei sicura che quella persona è pronta per una sola notte di sesso, ovvero la “One Night Standing” (Solo per una notte). Nel qual caso, divertiti!

Vantaggi: c’è davvero tantissima varietà di persone, è molto difficile che tu finisca le figurine

Svantaggi: trovi davvero di tutto e di più

Tinder per Android e iOS.

Meetic

E’ la seconda app d’incontri di cui ti voglio parlare. Molto simile a Tinder per trovare il tuo partner di letto ideale, ti permette d’inserire più dati sia sul come sei fatto sia su quello che cerchi.
Un esempio.
Ti piacciono, i cicciottelli oversize perché li trovi coccoloni e ti ispirano affetto e violenza sotto le lenzuola? Bene, puoi farlo e l’app ti restituirà per la tua scelta persone affini a questa tua preferenza fisica.
Su Meetic puoi, a differenza di Tinder, scrivere alla persona anche se non ti ha dato il famoso “Match” e poi vedere che cosa accade!

Vantaggi: puoi mandare un messaggio anche se non è arrivata l’affinità

Svantaggi: la chat è davvero graficamente orribile e davvero poco usabile

Meetic per Android e iOS.

Sia Tinder che Meetic, hanno la possibilità della videochat, quindi ragazze… non temono alcun lockdown e il sesso sarebbe comunque possibile, in modo diverso ovviamente!

Hai già provate entrambe queste app d’incontri e non hai trovato il partner da mille e una notte? Nemmeno quello da “scopata felice” e poi #ciaone e via?!

Bene, non demordere!

Once

Ti permette di giocare un po più sull’ attesa, la potremmo vedere come l’anti Tinder per eccellenza: vedrai solo un profilo al giorno, che ti gusterai con ardore e passione. Quest’ app d’incontri  è un po più articolata.

A far incontrare le persone non è un algoritmo, ma un vero e proprio team che verifica e incrocia le affinità riscontrate. E’ probabilmente più preciso. Si aspetta mezzanotte e, se gli utenti che si visualizzano reciprocamente si piacciono, potranno iniziare a comunicare.

Magari con questa app di dating troverai il partner ideale, uno al giorno toglie il desiderio di torno, si diceva cosi?

Vantaggi: maggiore precisione nel match

Svantaggi: uno al giorno, forse è troppo poco.

Once per Android e iOS

Non hai messo in agenda nemmeno una serata di sano sesso indipendente nonostante queste app d’incontri? Sei una donna cazzuta, lo so! Non mollare la ricerca del partner ideale, perché “Dildo” dice che potresti provare con la prossima…

Bumble

E’ l’app per antonomasia del GirlPower, con o senza sesso ci restituisce il potere! Le donne fanno il primo passo e sono le uniche a prendere l’iniziativa: sempre! Diversamente nulla si sblocca. Ti piace e ti ispira sesso o un caffè?

A te la palla o lo swipe di fare il primo passo!

Vantaggi: è davvero tuo il potere

Svantaggi: non è molto diffusa

Bumble per Android e iOS

Vuoi guadagnare in autonomia da casa, iniziando la professione di cam girl? Clicca qui!

Grindr

E’ la più usata e si basa sulla geo localizzazione. Facile l’iscrizione tramite mail, nel form inseriremo le nostre preferenze sessuali e l’app ci visualizzerà le persone più vicine ai nostri gusti di letto, cioè di sesso, cioè culturali, cioè… il nostro partner ideale.

“Dildo” mi ha appena ricordato che è anche una della più diffuse app di dating online dedicata a omosessuali.

Vantaggi: puoi scoprirti diverso

Svantaggi: troppo specifica, magari almeno bisessuale?

Grindr per Android e iOS

Infine, per le più intellettuali e per tutte quelle persone che vogliono scopare (ma con stile e con competenze), vi propongo un’app molto chic.

The Inner Circle

E’ l’app più selettiva tra tutte quelle proposte. Per passare la selezione, viene analizzato il vostro profilo LinkedIn.
Questo per accoppiare persone con background, interessi e hobby più simili possibili.
Diciamo che se sei un imprenditore, commercialista o startupper probabilmente ti suggerirà qualcuno del tuo calibro culturale.

Insomma vi fa fare sesso prima con le competenze e poi con il corpo…

Vantaggi: il livello culturale delle persone è in qualche modo selezionato

Svantaggi: si esclude chi non ha LinkedIn e ci sono tante persone interessanti da portare a letto che non lo usano!

The Inner Circle per Android e iOS

Ultimissima novità sulle app d’incontri è Facebook Dating, che sicuramente avrà un enorme successo perché non è necessario scaricare nessuna altra App, solo avere Facebook e iniziare a usarla!

Da qualche tempo sono apparsi dei pop up nella piattaforma che ne suggeriscono l’utilizzo. E chiaramente “dildo” mi ha consigliato di testarla. Ragazze, una bomba!

A portata di click o meglio di MI PIACE e tantissime possibilità di sesso, oh scusate d’incontro…

L’anonimato è tutelato, Facebook Dating non farà trapelare nulla ai vostri amici e soprattutto non ve li proporrà! Quello che vedrete saranno gli amici in comune con le persone che l’app vi propone. Insomma, nella lotta all’agenda del sesso vuota e contro la noia del Covid, è sceso in campo anche il nostro “amico” Mark! E lui non fa nulla per nulla…

Qual è l’App di incontri che ti piace di più?

Tutte le app di dating sono gratuite nel download e poi, per accedere a funzionalità più avanzate, per te che sei smanettona e ti piacciono incontri intriganti, ci sono mille altre possibilità di apparire, cercare e conoscere, ma a pagamento. Occhio alla carta di credito! Ma si sa, per il piacere siamo pronte a tutto.

Ancora, un ultima chicca, perché voglio rimanere a tema. Se trovi nella descrizione della persona che ti interessa BDSM, attendi il prossimo articolo… nel frattempo, ricordati di:

  1. Scaricare almeno una di queste app.
  2. Inizia a giocare.
  3. Soprattutto divertiti, che la vita senza sesso e desiderio, è come un dildo senza batteria!

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?