Anello vibrante: come scegliere il più adatto a te

Dopo dildi e vibratori c’è un altro oggetto che non può mancare nel cassetto del piacere di ogni donna: l’anello vibrante e, come sempre, ti svelerò i trucchi ed i segreti per scegliere il più adatto a te.

L’anello vibrante è un sex toys che viene usato dalle coppie. E’ composto da un anello flessibile a cui è agganciato un bullet (ovvero un piccolo vibratore), che andrà a “colpire” il clitoride durante l’atto sessuale.  La vibrazione stimolerà simultaneamente l’uomo e la donna.

Come si usa?

L’anello viene posto alla base del pene quando è semi o completamente eretto.

Può essere indossato anche con il preservativo ma, in questo caso, è bene usare del lubrificante a base d’acqua per far scivolare meglio la cintura dell’anello e non rompere la protezione.

In secondo luogo, è bene direzionare il bullet nel punto migliore per raggiungere il clitoride femminile durante l’atto sessuale.

A questo punto il gioco può avere inizio. Dopo il suo utilizzo occorre lavare l’anello e riporlo in un posto chiuso dove non può essere attaccato da polvere e batteri.

Perché usare un anello vibrante?

L’anello permette all’uomo di avere un orgasmo più intenso e ritardato grazie ad una stimolazione maggiore. Permette, inoltre, di avere una stimolazione clitoridea della donna unita all’atto sessuale, in modo da assicurare il raggiungimento dell’orgasmo. Un orgasmo molto intenso, care amiche.

Come scegliere l’anello vibrante perfetto per te

Materiale

Il sex toy è realizzato in silicone medicale (quindi antiallergico), oppure in Tpe o in Pvc. Sono tre materiali molto validi, ma il migliore resta il silicone per la comodità e l’elasticità che dona al giocattolo.

Alimentazione

Esistono anelli che sono alimentati a batteria e anelli che vengono ricaricati con un cavo USB. Gli anelli che sono alimentati a batteria sono economici e spesso dotati di un bullet smontabile che permette un lavaggio più profondo dell’oggetto dopo ogni utilizzo. Date un occhiata agli anelli della collezione di 50 shades of Grey.
I giocattoli alimentati tramite cavo USB hanno una durata della carica variabile (da controllare prima di ogni uso) e non possono essere immersi dentro l’acqua. Normalmente hanno più modalità di vibrazione e sono più resistenti.

Anello vibrante Lovely 2.0

Il Top Class degli anelli vibranti

Il migliore? Per me è il Lovely 2.0, quello della Lovely Inc. E’ possibile trovarlo qui: https://ourlovely.com/products/lovely

In aggiunta alla vibrazione, questo anello smart monitora i movimenti del corpo durante l’atto sessuale con un accelerometro, un giroscopio, un magnetometro e un sensore di movimento installati nel suo interno.

Raccogliendo questi dati, riesce poi anche a fornire attraverso la sua applicazione, per Android e per iOS, dei validi consigli su come migliorare il rapporto sessuale, come: calorie bruciate, durata, velocità, forza G, numero di movimenti, etc etc…

Guadagnare comodamente da casa adesso si può! Clicca qui per iniziare subito!

Anelli vibranti economici

Esistono anche anelli vibranti monouso, da gettare dopo l’utilizzo. Sono, ovviamente, i più economici e l’ideale per provare la prima volta.

Il migliore? Quello della Durex.

Un giocattolo diabolico per le coppie, che fornisce una stimolazione clitoridea incredibile per lei e può creare sensazioni profondamente soddisfacenti per lui.

Facile da usare può essere facilmente attivato o disattivato: basterà farlo scorrere con un po’ di lubrificante sul pene eretto e premere il pulsante per iniziare le vibrazioni.

Questo anello fornisce fino a 30 minuti di piacere ma le batterie, incluse, non possono essere sostituite.

Velocità e numero di anelli

Molti anelli vibranti sono dotati di più velocità e intensità di vibrazioni fra cui scegliere e i modelli più tecnologici sono dotati di un telecomando che permette ad un membro della coppia (o ad una terza persona), di prendere il comando sul piacere di entrambi.

Alcuni giocattoli hanno due anelli: un secondo anello è infatti posto sotto i testicoli in modo da aumentare il piacere maschile, ma anche di garantire una maggiore stabilità al sex toy che non si muoverà nelle posizioni più complicate del vostro amplesso!

Alcuni anelli invece, hanno delle orecchie o delle piccole corna fatte per avvolgere il clitoride femminile e amplificare il piacere della donna. Sono gli Ear Bunny o i Devil Ring.

State attente!

Gli anelli vibranti sono un giocattolo sessuale meraviglioso, ma hanno delle controindicazioni. E’ meglio non usarli, o consultare un medico o uno specialista, se l’uomo soffre di diabete o di qualche problema di coagulazione.
Sono da evitare anche in caso di eiaculazione precoce, perché il maggiore stimolo potrebbe intensificare il problema.
Non devono, infine, essere indossati per più di 20 o 30 minuti!

Gli anelli sono i migliori amici delle donne e ognuna di noi ne sogna uno. Perché non regalarlo noi ai nostri partner per una volta?!

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?