Scambia i tuoi regali indesiderati con Sex Not Socks

Scambia i tuoi regali indesiderati con Sex Not Socks

Ti hanno regalato un paio di pantofole o dei calzini a Natale che non indosserai mai?

Puoi donare questi oggetti, regalarli nuovamente o fare la cosa più probabile: lasciare che raccolgano polvere in un angolo della casa.

Per fortuna, Lovehoney sta fornendo la motivazione di cui hai bisogno per donare questi regali indesiderati, offrendo in cambio giocattoli erotici durante l’evento del Sex Not Socks, che tradotto significa: “Sesso e non calzini”! Ed è la prima volta che Lovehoney offre questo tipo di omaggio.
Il sito per adulti ha organizzato il 14 gennaio dalle 9 alle 20, uno scambio di regali presso l’Observation Point sulla Southbank di Londra, SE1 9LT, per raccogliere tutti i regali indesiderati e offrirli a un ente di beneficenza per senzatetto.

Non saranno regalati solo i beni non venduti dal rivenditore di sex toys, ma saranno disponibili anche alcuni dei migliori giocattoli di lusso.
Infatti, alcuni di essi avranno un valore superiore ai 70 euro, e saranno donati alle prime 1.000 persone di età superiore ai 18 anni, che vorranno scambiare il loro regalo indesiderato.

Inizia subito a lavorare online e a guadagnare! Scopri come cliccando qui!

Lovehoney incoraggia il pubblico a donare piccoli oggetti natalizi indesiderati che aiuteranno a sostenere un’organizzazione benefica nazionale per i senza tetto. Gli articoli dovranno essere di buona qualità e potranno includere vestiti, libri e DVD.
Non verranno accettati articoli di grandi dimensioni, merci in cattivo stato oppure danneggiate.

Se non hai un regalo, potrai comunque unirti al divertimento facendo una piccola donazione in denaro in beneficenza in cambio di un sex toy.

La direttrice marketing di Lovehoney, Helen Balmer, ha dichiarato:

“Tutti riceviamo alcuni regali tradizionali ogni Natale, come calze, calzini, sciarpe, etc etc… che poi vengono riposti in un cassetto e dimenticati. L’idea di Sex Not Socks è quella di utilizzare tutti quei doni indesiderati e scambiarli con un fantastico sex toy gratuito e avere quindi molta più felicità sessuale durante il mese più freddo e più miserabile dell’anno”.

Se non sei a Londra, non ti preoccupare! Potrai dare comunque un’occhiata ai saldi del sito post Capodanno, con il 60% di sconto sui moltissimi articoli!

© Copyright 2014-2019 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?