Forse, ciò che mostra il film fornisce giusto una superficiale idea di cosa significhi fare la WebCam Girl. Rimanendo così legato solo a dei fattori che non rispecchiano esattamente questo lavoro.

Ma vediamo esattamente in cosa consiste, perché viene intrapresa questa professione, i pro e contro se ci sono, chi è che inizia a fare la WebCam Girl e quali motivazioni spingono una donna ad avvicinarsi a questo discusso lavoro.

Cosa fa una Cam Girl?

Diventare una WebCam Girl consiste principalmente nello stare davanti alla webcam e mostrarsi, parlare con l’utente, a volte è quasi una confidente, forse tante volte un supporto per persone sole o che attraversano particolari periodi. Non è solo quindi una questione di sesso come spesso si può supporre.

Poi, senza dubbio, le richieste sono anche di mostrare parti del corpo e ciò non significa che tutti gli utenti che vanno in video chat siano affetti da Voyeurismo.

Molti uomini vivono particolari situazioni di coppia, alcuni hanno perso fiducia nel ruolo maschile e chiaramente tanti altri nutrono la curiosità di conoscere e vedere donne in webcam.

e per tanti è uno strano fenomeno, basti pensare che ancora prima della nascita delle video chat erotiche online o delle ragazze che si esibiscono in web cam, era diffuso e frequente osservare/spiare ragazze da dietro particolari vetri che celavano l’identità dell’uomo, il tutto senza che tra i due vi fosse neanche uno scambio di saluto…

Sei interessata a lavorare nel mondo delle cam girl? Se hai necessità di consigli per iniziare non ti resta che scrivermi! Oppure se sei decisa, utilizza il tasto sotto!

iscrizione rapida

 

In webcam non accade esattamente questo, la ragazza è libera di accettare o meno di fare lo show, può scegliere, può interrompere in qualunque momento venga a mancare il giusto rispetto o l’utente le proponga delle richieste particolari.

Chi sono le webcam girls e quale età hanno?

Non vi è età specifica, chiaramente dopo i 18 anni.
È facile trovare ragazze e studentesse poco più che ventenni come anche casalinghe e mamme, donne single o sposate.

C’è chi decide di lavorare in webcam per gioco, a volte per passione. Ma il fattore principale che spinge una donna ad iniziare questa strada è senza dubbio l’aspetto economico!
Siguadagna tanto, ma tutto è legato alle capacità della WebCam Girl:
dedicando solo parte del giorno e comunque con piena libertà e autonomia nella scelta degli orari.

Una ragazza che fa questo lavoro part time, può arrivare a guadagnare dai 1.000 ai 2.000 euro!