Sposa Stressata, Spendacciona o Avventurosa?
Eccovi alcune delle personalità di sposa e l’addio al Nubilato giusto per ognuna di loro. Non resta ro che stupirvi!
1. Se la sposa è stressata dai preparativi del matrimonio quali il pranzo, gli invitati, le bomboniere, il vestito, le scarpe, l’acconciatura, le unghie e come se non bastasse il proprio lavoro.
Cercate rifugio in una giornata di pieno relax in una SPA Wellness, ci sono disponibili tantissime offerte con pacchetti regalo su misura!
Potrete così lasciarvi coccolare dal tepore delle acque termali e da un bel massaggio rigenerante, oppure ernare sessioni di sauna al bagno turco.
Immancabili anche le chiacchiere con le amiche sorseggiando un cocktail, magari su un lettino riempito di acqua.
2. Se la futura sposina una spendacciona ed è anche una abituè dei negozi trend (perché essere alla moda la manda in ecstasy), provate a regalarle un pomeriggio con una Personal Shopper e voi… le amiche di supporto!
Cosa c’è di meglio per una donna, che rinnovare il guardaroba con vestiti, borse e soprattutto scarpe nuove?!
È certo che la renderete felice per il regalo e per la vostra compagnia, facendola sentire al centro delle attenzioni! Ma poi… chi paga?!
3. Se la sposa invece è una tipa avventurosa, organizzatele dunque qualcosa di estremo! Le idee fattibili sono molte, quali ad esempio un so nel vuoto con il paracadute (ovviamente con un istruttore a fianco).
Oppure un bungee jumping da un ponte, o ancora un giro in macchina con un guidatore esperto che, tra curve e velocità folli, le porterà l’adrenalina alle stelle!
Concludendo, che la vostra amica del cuore sia una sposa stressata, spendacciona o avventurosa… a questi tipi di addio al nubilato dovrebbe partecipare anche qualcuna delle organizzatrici.
Per non farla proprio sentire abbandonata al suo destino!
Vuoi divertirti e guadagnare allo stesso tempo? Clicca qui per sapere come fare!