Innamorarsi su Tinder: Swipe Night
 / 

Innamorarsi su Tinder? Arriva in aiuto Swipe Night

La micro Serie Web interattiva per incontrarsi su Tinder!

Con la miriade di app di appuntamenti sul mercato al momento, non c’è da meravigliarsi che Tinder stia cercando di distinguersi dalle altre.

L’ultimo sforzo dell’App mira a rendere l’esperienza ancora più intensa di quanto non sia già stata, creando una serie interattiva sul genere: “Scegli la tua avventura!

Gli utenti di Tinder potranno infatti interagire modificando la storia della serie web di Swipe Night in base alle proprie scelte, aumentando di fatto così le probabilità di trovare l’anima gemella.

Swipe Night: Swipe a destra o sinistra?

L’app di dating ha deciso di sfruttare al massimo le potenzialità legate allo swipe: “matchare” qualcuno o escluderlo semplicemente spostando un dito!

Il tutto in questa serie ambientata in uno scenario da apocalisse, in cui gli utenti dovranno fare delle scelte, ogni 10-30 secondi, su come trascorrere le ultime ore della loro vita…

Scelte che andranno a determinare il Match finale!

Sarà divisa in quattro episodi ciascuno della durata di circa cinque minuti, e verrà lanciata sull’App ogni domenica alle 18:00 per tutto il mese di Ottobre.

Il primo episodio arriverà quindi su Tinder il prossimo 6 Ottobre, per ora disponibile solo negli Stati Uniti.

daters potranno partecipare dalle ore 18 fino a mezzanotte, dunque sei ore per giocare dopodiché bisognerà attendere la puntata successiva.

Al termine del gioco, le scelte verranno poi aggiunte ai profili dei membri partecipanti mostrando quali decisioni sono state prese.

Per un’esperienza più autentica, Swipe Night è stata sviluppata solo in modalità mobile e le clip all’interno delle serie potranno essere visionate solo una volta: questo per rendere le scelte degli utenti su Tinder più spontanee possibile!

Sceneggiatura e attori di Swipe Night

Girata a Città del Messico, la serie web è stata diretta da Karena Evans, già regista dei videoclip del rapper Drake: 

God’s Plan e In My Feelings.

Della sceneggiatura si sono invece occupati Nicole Delaney di Big Mouth e Brandon Zuck di Five Points.

Nel cast compaiono i giovani e finora poco conosciuti Angela Wong CarboneJordan Christian Hearn e Shea Vaughan-Gabor.

Il trailer mostra come gli utenti, mentre la storia si svolge, avranno pochi secondi per scorrere il dito a destra o a sinistra per prendere decisioni morali, critiche o di cuore, e non potranno cambiare idea!

“Sette anni fa, Tinder ha rivoluzionato il modo degli incontri online con l’invenzione della funzione Swipe. Adesso con Swipe Night siamo orgogliosi di spingerci oltre, permetteremo alle persone di connettersi in modi che non avrebbero mai pensato di trovare! Il livello di innovazione, interattività e immersività di Swipe Night non ha precedenti nelle app di incontri. Siamo entusiasti di continuare a sperimentare nuovi sistemi di connessione…”, afferma il CEO di Tinder, Elie Seidman.

“Più della metà dei membri di Tinder è della generazione Z e noi vogliamo soddisfare le esigenze della nostra comunità che è in continua evoluzione. Abbiamo realizzato intenzionalmente un’esperienza nativa nel modo di interazione di questi ragazzi. Gli appuntamenti online ruotano intorno alla connessione e alla conversazione e Swipe Night, sembra essere proprio il modo migliore per portarle a un livello successivo…”, aggiunge Ravi Mehta, Chief Product Officer di Tinder.

Approfondisci: come diventare una Sugar Baby di successo!

Ci sarà un sequel?

Dato che la generazione Z rappresenta circa la metà degli utenti di Tinder, non è escluso che l’app potrebbe ripetere l’esperimento.

Forse il prossimo avrà un tema leggermente più allegro rispetto alla fine del mondo, ma non facciamo finta che il panorama degli appuntamenti online in questo momento sia poco terrificante…

Approfondisci: scopri le migliori App per incontrare uomini!

Articoli simili