Crioterapia Congelarsi il viso per una pelle più liscia e senza rughe!

Congelarsi il viso per una pelle più liscia e senza rughe.

Ne vale la pena?

La crioterapia consiste nell’esporsi per pochi minuti a temperature comprese tra 120 e 160 °C sotto zero.

Ci sono molti vantaggi nel trattamento crioterapico integrale e le dive di Hollywood lo sanno bene! Spesso infatti viene utilizzata la crioterapia per congelarsi il viso in modo da avere una pelle perfetta, liscia e senza rughe. Ma anche per perdere peso tornando ad essere fotogeniche, sexy e belle, in un lasso di tempo veramente breve!

Infatti questa è l’unica terapia che riesce a far perdere 500 calorie in soli 3 minuti!

Ma, avete considerato i vantaggi dell’uso della crioterapia localizzata? Ad esempio solo al viso!
La crioterapia facciale risulta molto importante nella cura della pelle, perché produce risultati desiderati con una tecnica non invasiva e, come dicevamo, relativamente rapida.

Tieni al tuo aspetto estetico ma non hai abbastanza soldi per le cure di bellezza? Scopri come guadagnare subito online con un lavoro part time togliendoti tutti gli sfizi. Clicca qui per maggiori Info!

Congelarsi il viso con la crioterapia per ottenere una pelle liscia e perfetta: se vuoi sapere come funziona il trattamento, continua a leggere!

Il viso viene raffreddato istantaneamente con una forma vaporizzata di azoto liquido applicata alla pelle. Ciò fa sì che i vasi sanguigni del tuo viso si restringano e poi si dilatino, eliminando così tossine ed impurità ed aumentando la quantità di ossigeno nelle cellule della pelle, rendendola perfetta! Questa tecnica può ridurre le rughe ed aumentare la produzione di collagene.

Ma ci sono tanti altri vantaggi che la crioterapia facciale riesce a donare:

  1. Stimola la luminosità
  2. Diminuisce la pigmentazione e il tono della pelle irregolare
  3. Rivitalizza la pelle affaticata e stressata
  4. Favorisce uniformemente sia la struttura che il tono
  5. Elimina le cicatrici da acne
  6. Riduce l’infiammazione
  7. Aiuta a ridurre i sintomi dell’eczema

Tutti questi vantaggi si possono già vedere solo dopo 15 minuti di trattamento, quindi immaginate gli effetti dopo un trattamento a lungo termine!

Un altro vantaggio è che non ci sono interventi chirurgici, aghi o tempi di recupero! La crioterapia è un ottimo modo per ottenere gli stessi risultati di trattamenti estetici costosi e invasivi!

Sareste disposte a fare una sessione di prova? Per chi fosse interessata, il costo varia dai 250 ai 400 euro.

© Copyright 2014-2021 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

info@lavicinadicasa.com

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?