Come e dove nascondere i tuoi sex toys!

Dove posso nascondere i sex toys?

Una delle prime domande quando utilizzi dei giocattoli erotici è: “E adesso, dove posso nascondere i miei sex toys?!”

Gli occhi indiscreti sono sempre in agguato: figli, parenti, amici…

Se hai dei giocattoli sessuali ma non sai dove metterli, ecco dunque per te un elenco dei “luoghi perfetti” dove nascondere i tuoi sex toys in modo che rimangano un segreto!

1. Utilizza una valigia per nascondere i sex toys

Se ci pensi, l’unico momento in cui la famiglia presta attenzione alle valige è quando si è programmato un viaggio!

Per il resto dell’anno, le valige rimangono totalmente indifferenti, diventando così un luogo sicuro dove poter riporre i tuoi sex toys.

Sempre meglio tenerle sotto il letto o nell’armadio, per facilitarne l’accesso…

E, se vuoi essere ancora più tranquilla, puoi aggiungere anche un lucchetto per rendere più difficile l’apertura ai bambini o ad altri ficcanaso!

Approfondisci: il primo sex toy ecosostenibile e biodegradabile

Nel caso qualcuno ti chiedesse perché hai messo un lucchetto, potrai sempre rispondergli che lo utilizzi per tenere al sicuro gli oggetti durante i viaggi oppure che riponi lì degli oggetti di valore come documenti necessari, gioielli o contanti, etc etc…

Tecnicamente non fa una piega, dato che contiene qualcosa di utile, ma non quello che ci si aspetterebbe. Di solito, funziona! 😉

2. Nascondere i sex toys all’interno di un Lockbox

In commercio, ci sono delle cassette di sicurezza che possono esserti di aiuto nel mantenimento della tua privacy e nelle quali potresti ad esempio riporre i tuoi giocattoli sessuali e i tuoi prodotti intimi.

Ce ne sono davvero di tutte le forme e dimensioni, quindi dovresti essere in grado di trovarne una che si adatti alle tue esigenze.

Potrai poi riporre la tua cassetta di sicurezza all’interno dell’armadio, nel ripostiglio, nel cassetto della biancheria, sotto il letto o in un altro luogo discreto dove non attirerà molta attenzione.

Ecco alcune delle Lockbox più trend da utilizzare, giusto per farti un’idea!

nascondere sex toys

Custodia Blowmotion in PVC dotata di chiusura magnetica per mantenere i tuoi giocattoli al sicuro.

Resistente e senza alcuna volgarità in mostra, questa borsa è perfetta per una totale discrezione!

Misure: 30×14,50×14,50 cm

Custodia piccola con cerniera in silicone lavabile Happy Rabbit WOW.

Si adatta facilmente a un piccolo sex toy insieme al tuo lubrificante preferito!

Misure: 16,50×10,50×2,50 cm

nascondere sex toys

Custodia grande Lovehoney interamente rivestita di materiale antibatterico, dotata di cerniera, di cinghie elastiche e di una grande tasca interna in rete per riporre discretamente i tuoi sex toys.

Misure: 35,50x19x5 cm

Lockbox igienizzante per sex toys Joyboxx. Chiusura a scorrimento, piccolo scomparto e il lucchetto a combinazione inclusi.

Può essere alimentato con un cavo USB.

Misure: 33x12x17 cm

nascondere sex toys

Custodia morbida Deluxe Lovehoney Magic Wand, dotata di cerniera e di scomparti interni.

Questa pochette è realizzata in sofisticata ecopelle.

Misure: 35x14x8,50 cm

Vuoi lavorare da casa e iniziare a guadagnare subito? Scopri come cliccando qui!

3. Crea un doppio fondo in un cassetto

I più gettonati, sono i cassetti della biancheria intima.

Ma ciò non toglie che puoi utilizzare qualsiasi altro cassetto della casa, purché sia uno poco frequentato. La tecnica è molto innovativa:

  1. Scegli un cassetto profondo: più è profondo più cose ci potrai inserire all’interno. Poi svuotalo!
  2. Successivamente ritaglia un foglio di legno di compensato delle dimensioni del cassetto e da un lato, incolla 8 tappi di sughero di cui 4 agli angoli e 4 a metà dei lati (oppure altri oggetti di dimensioni uguali), in modo da sostenere il peso degli oggetti che ci metterai sopra per nascondere il doppio fondo.
  3. Dall’altro lato del foglio, incolla una forchetta che fungerà da manico (oppure qualsiasi altra cosa che ritieni utile per riuscire a sollevarlo).
  4. Metti i tuoi sex toys nel cassetto e coprili con il il foglio di compensato che hai appena creato.

Quando qualcuno aprirà il cassetto, vedrà solo gli oggetti in cima e solo tu saprai che dovrai rimuovere il falso fondo per scoprire i tuoi segreti!

4. All’interno di un tubo per poster

Nel caso in cui i tuoi sex toys abbiano dimensioni strette e allungate (come dildo o vibratori), uno dei luoghi più insospettabili dove nasconderli potrebbe essere un tubo porta poster.

I tubi per poster sono quei lunghi tubi rigidi in cartone o in plastica, dove vengono arrotolati tipo pergamena i poster e i documenti importanti, che altrimenti verrebbero danneggiati durante il trasporto.

Dal momento che sono estremamente poco interessanti, la maggior parte delle persone avrà pochissimi stimoli nel curiosare all’interno di essi per scoprire cosa c’è dentro.

Se non hai a disposizione un tubo porta poster, vai in un negozio di articoli per ufficio più vicino e acquistalo per pochi euro.

Un po’ subdolo come nascondiglio, ma sarà la tua salvezza!

Approfondisci: vorresti fare la Cam Girl, ma non sai come dirlo al tuo partner?

5. Nascondere i sex toys in scatole anonime

Hai vecchie scatole da scarpe o scatole di assorbenti interni? Se è così, hai un ottimo nascondiglio per i tuoi sex toy proprio sotto al naso!

Le scatole da scarpe sono piuttosto anonime e noiose per chiunque. Soprattutto per i bambini che, di solito, non ne sono interessati.

A meno che… non ne abbiano bisogno per un progetto scolastico… Che però puoi pianificare!

Pertanto possiamo considerarle il luogo perfetto per riporre i tuoi giocattoli sessuali! Prova a mettere le scatole da scarpe nella parte superiore dell’armadio, dove sono difficili da raggiungere.

Anche le scatole degli assorbenti sono un’ottima opzione, considerando che la metà della popolazione non ne ha bisogno…

Per nascondere invece i tuoi sex toys alle donne, metti la scatola degli assorbenti in un luogo non correlato al bagno, come l’armadio o sotto il letto.

Ricordati di aggiungere degli assorbenti nel bagno degli ospiti, in modo che i visitatori non debbano andare a curiosare in giro per trovarne alcuni.

5. Nascondere i sex toys all’interno di una borsa

Se hai una considerevole collezione di borsette, perché non nascondere alcuni dei tuoi oggetti sessuali all’interno?

Molte borse sono dotate di tasche nascoste dove puoi riporre denaro, assorbenti interni e sì, anche i sex toys!

Se hai molti giocattoli da nascondere, mettili delle borse più capienti con la cerniera o in degli zaini. In questo modo potrai utilizzare lo scomparto principale.

Basta chiudere la cerniera della borsa e nessuno saprà quali tesori attendono all’interno.

Assicurati di mettere i tuoi sex toys in borse che usi raramente: non vorrai andare accidentalmente a lavorare con un dildo?

Sarebbe imbarazzante, per non dire altro!

Prima di riporre i tuoi giocattoli sessuali, dovresti considerare alcuni fattori

  • Il tuo motto deve essere “più noioso, meglio è!”.
  • Nascondi i tuoi giocattoli erotici in punti che i tuoi bambini e/o i tuoi ospiti non hanno interesse a guardare.
  • Non mettere i tuoi giocattoli nella stanza di tuo figlio, nel soggiorno, nella camera degli ospiti, nel bagno degli ospiti o in qualsiasi altra stanza che altre persone usano frequentemente. Anche se pensi che i tuoi ospiti non possano curiosare, è meglio prevenire che curare!
  • Riponi i tuoi giocattoli sessuali in una posizione facile da ricordare, piuttosto che scegliere punti casuali della stanza. Se li nascondi in troppi posti, potresti dimenticare dove li hai messi… il che potrebbe avere conseguenze spiacevoli se qualcuno li trovasse al posto tuo. Oppure potresti essere costretta a fare una caccia al tesoro ogni volta che vuoi usarli!

Approfondisci: sex toys “fai da te”, come realizzarli in poco tempo!

Articoli simili