Ragazze Curvy: miti, posizioni e insicurezze sul sesso
Ti sorprenderebbe sapere che le ragazze formose sono dannatamente brave a fare sesso?!
Ci sono ancora alcuni tabù che sembrano ancora fluttuare in merito a questo argomento, quindi è giunto il tempo di parlare di sesso anche per le ragazze curvy.
- Fare sesso con una donna “taglia forte” è diverso rispetto ad una meno formosa?
- Certe posizioni sessuali sono migliori quando ci sono più curve?
- Le maniglie dell’amore possono essere davvero le migliori amiche?
Che tu sia una donna formosa, o solo un partner curioso, sembra che non manchino le domande quando si tratta di sapere cosa aspettarsi quando si fa sesso con una ragazza curvy!
La bellezza è negli occhi di chi guarda ed essere sexy non è una questione di taglia…
Quello che vogliono veramente gli uomini
Nella mia esperienza (e probabilmente sono solo fortunata…), tutti gli uomini che ho conosciuto (adulti, giovani, bassi e i, grassi e magri…) hanno amano le donne!
La sensualità per me riguarda la sicurezza e non quanto si è magre!
La verità è che la bellezza, fondamentalmente, è diversa per tutti. Il che significa che la bellezza non è una cosa esclusiva, oggettiva e/o misurabile. Ogni individuo, è bello!
Fin dagli anni ’50, quando l’economia delle casalinghe e il potere della Mistica Femminile caddero in tutto il mondo, la società ha cercato (ed in gran parte ci è riuscita), di creare un ideale di femminilità che fisicamente non esiste, in modo che le donne tentassero di acquistare questa perfezione!
Ed eccoci qui, 60 anni dopo, a odiare ancora noi stesse e il nostro corpo per non essere qualcosa che è stata creata a tavolino da professionisti del marketing decenni fa.
A causa di questa storia, ci troviamo tutte nella stessa barca di dubbi ed incertezze su noi stesse, indipendentemente dal nostro peso…
Tutto ciò porta a due considerazioni importanti:
“Dobbiamo ascoltare gli ri e la loro “opinione” su quanto valiamo, oppure possiamo decidere da sole la “nostra definizione di bello” con la consapevolezza di cosa significa per ognuna di noi?!”
Io, personalmente scelgo la seconda strada!
La dimensione fisica è rappresentata solo da un numero
Sottoscrivere uno standard arbitrario, generato dai media, che non riesce completamente a considerare quanto sia unica ciascuna di noi, sia in termini di composizione corporea che di preferenze, è davvero una scorciatoia per la miseria intellettiva!
Fortunatamente non mancano, seppur in minoranza, alcuni messaggi positivi che hanno reso la donna formosa molto sexy!
Parlo di MeghanTrainor, che con la sua “All about that Bass”, ha cercato di aiutare milioni di ragazze ad accettarsi con i propri pregi e con i propri difetti!
Togli i pensieri negativi dalla testa
Abbiamo tutti delle insicurezze indipendentemente dal nostro peso forma, ma non si deve dimenticare che il sesso dovrebbe essere prima di tutto divertente!
Prima di entrare nel mondo del sesso iniziando a parlare delle migliori posizioni sessuali per le ragazze curvy, sarebbe bene cancellare alcuni falsi miti in merito!
No, la tua vagina non ha un cattivo odore se sei in sovrappeso
Sappi che tutte le vagine hanno un loro profumo. E non c’è praticamente nulla che tu possa fare al riguardo, a meno che non ti deformi magicamente in una specie diversa…
PS: Anche gli alieni probabilmente hanno il proprio odore vaginale!
Quindi, fondamentalmente, devi superare il fatto che il tuo corpo, come tutti gli ri, possa avere un odore specifico indipendente dal tuo peso!
Gli uomini adorano l’odore della vagina! Perciò, se sei una ragazza curvy, non avrai magicamente un odore diverso o peggiore!
Finché manterrai un’igiene intima regolare e lontana da infezioni batteriche, sentirai l’odore che esattamente dovresti percepire.
Sì, il tuo partner è a conoscenza che tu sei in carne
Il tuo corpo è stupendo e pure lui la pensa così… Dovresti farlo anche tu!
Non ti rovinare il sesso preoccupandoti della pancia, delle smagliature, del seno e di tutto il resto quando gli sei sopra.
Se il tuo uomo ti ha già visto in costume da bagno, stai certa che conosce ogni rotolino di cellulite del tuo corpo… e lo eccita da matti. Inoltre, se non importa a lui, perché dovresti preoccuparti tu?!
No, non gli schiaccerai la faccia
Ok, vuoi sederti sulla sua faccia ma sei preoccupata di schiacciarlo e soffocarlo… Comprendo che quest’immagine non sia molto sexy, ma non aver paura!
Ci sono dei modi per aggirare questo problema, come ad esempio accovacciarti in avanti su di lui, ma senza sederti!
Mantieni sempre con il tuo uomo una comunicazione aperta, quindi se sei ancora nervosa nel fare questa posizione, opta invece per il 69. Ti darà un maggiore controllo su quanto lontana puoi stare dal suo viso!
Sì, la lingerie è super sexy anche per te
Alcune donne curvy si sentono a disagio nell’indossare della lingerie…
Questo è comprensibile, ma onestamente è la cosa più ridicola di sempre. Se il tuo uomo ama il sesso, ti amerà anche in lingerie!
Le tue curve saranno fantastiche nella tua lingerie sexy e sinceramente tutto questo ti farà sentire come una gattina una volta che la indosserai!
Non essere impacciata, rilassati, vestiti in modo elegante e mettiti a tuo agio senza aver paura di tirare fuori anche una giarrettiera, un perizoma, dei corsetti.
Oppure degli abiti sexy da “gioco di ruolo” per diventare davvero una “cattiva” ragazza, che puoi trovare a basso costo qui!
Capelli arricciati, sopracciglia morbide e una favolosa playlist sexy, faranno il resto… Tu, dovrai solo iniziare a goderti il tuo corpo in camera da letto!
Il sesso e le migliori posizioni per ragazze curvy
Alla fine, il sesso con una donna oversize non è tanto diverso dal sesso con qualsiasi ra donna: divertente, sexy e hot!
Molte persone si chiedono se ci sono alcune posizioni che funzioneranno meglio per taglie più grandi. La verità sta nel mezzo!
Con un po’ di comunicazione, sarai in grado di cimentarti in qualsiasi posizione sotto le lenzuola!
Se reputi di essere una ragazza curvy, eccone alcune posizioni per sentirsi sexy e per condurre il gioco in camera da letto come una professionista!
Posizione fetale
Potrebbe sembrarti la posizione sessuale meno sexy in assoluto, ma non è così! Entra in posizione fetale sdraiata e fatti penetrare dal tuo uomo da dietro o in ginocchio al tuo fianco.
Puoi appoggiare un cuscino sotto l’anca se ti fa sentire più a tuo agio…
Ravviva il tutto sollevando le gambe o facendogli fare delle variazioni dalla sua posizione di entrata (inginocchiato con il corpo in posizione verticale), sporgendosi in avanti come se si sdraiasse sopra il tuo corpo…
Questa posizione offre un’ottima visuale del tuo sedere e consentirà alle sue mani tutta la libertà di vagare sul tuo seno, sui tuoi capelli e sulle tue gambe.
La posizione garantisce una migliore angolazione per facilitare la penetrazione.
Pecorina
Nonostante il nome poco dignitoso, “la pecorina” è un’ottima posizione per le ragazze curvy che amano il sesso.
Se sei consapevole di avere qualche chilo di troppo sulla pancia, questa posizione metterà più a fuoco il tuo lato B e, essendo gli uomini delle “creature visive”, si godrà la vista!
Inginocchiati a quattro zampe e lascia che ti penetri da dietro. Varia la tua posizione sdraiandoti con le braccia e la faccia in giù sul materasso.
Non aver paura di usare i cuscini per aiutarti. Aggiungere un vibratore, sarà un modo fantastico per ottenere ancora più piacere!
Vuoi diventare una modella e lavorare in webcam? Se sei interessata e hai necessità di consigli per iniziare, non ti resta che scrivermi! Oppure registrati adesso!
Missionario
Il missionario è per la maggior parte delle coppie la posizione sessuale preferita. E lo è per una buona ragione: il contatto faccia a faccia rende questa posizione più intima.
L’uomo sopra, ti fa sentire come se ti stesse dominando!
Potresti pensare che il “missionario” sia una posizione scomoda a causa delle tue dimensioni, ma non arrenderti!
Se sei preoccupata che il tuo uomo non possa arrivare a penetrarti in profondità a causa del tuo addome, appoggia sotto il tuo sedere un cuscino sessuale gonfiabile tirando indietro le gambe…
O, più semplicemente, prendi un cuscino del letto: sollevando il bacino, gli consentirai un facile accesso!
Cowgirl
Sagli sopra e preparati a cavalcarlo come se no ci fosse un domani! No, non lo schiaccerai! In effetti, maggiore è la pressione delle tue parti intime, meglio è!
Prova a modificare la posizione della cowgirl, per renderla più facile, appoggiandoti alle gambe del tuo uomo, oppure sostenendoti con le mani sul letto o ancora usando i tuoi piedi per muoverti su e giù sul suo pene per raggiungere insieme un orgasmo strabiliante!
Se hai difficoltà ad essere penetrata, chiedi al tuo uomo di mettere dei cuscini sotto di lui in modo che il suo pene e il bacino siano più sollevati!
Sperando che questo articolo abbia chiarito alcuni falsi miti nell’avere rapporti sessuali (sei sei una ragazza curvy), ricorda che alla fine non importa quale sia la tua taglia e il tuo peso!
Il sesso dovrebbe essere comodo, divertente e finire sempre con una grande sospiro! 😉
L’istante in cui smetterai di cercare una modella magra nello specchio e inizierai a guardarti… sarà l’attimo in cui apprezzerai quello che sei.
Smetti di cercare difetti. Smetti di cercare le differenze. Tu sei perfetta e sei più che sufficiente!