Come vendere foto dei piedi per soldi
 /  / 

Come e dove vendere le foto fetish dei tuoi piedi?

Guadagnare vendendo foto è abbastanza comune, ma lo è altrettanto vendere online le foto fetish dei tuoi piedi, belli o brutti che siano?!

Per quanto strano ti possa sembrare, è davvero normale trovare in rete un mercato che, tra i vari contenuti per adulti, promuove la creazione e la vendita di foto fetish dei piedi!

Se non ti dispiace che eventuali internauti siano vogliosi di comprare le immagini dei tuoi piedi, continua a leggere: in questo articolo ti spiegherò come trasformare un popolare feticismo in una realtà redditizia!

I migliori siti di feticismo per vendere online le foto dei tuoi piedi

Quindi, come creare e vendere contenuti per adulti che abbiano nelle foto dei piedi il focus principale?!

Per farlo ti puoi rivolgere direttamente ai siti web specializzati nel settore della vendita online di foto fetish del piede femminile.

Attualmente, le piattaforme in internet che si occupano esclusivamente della vendita delle foto dei piedi non sono molte e riguardano un mercato di nicchia, in cui però è più facile avere una clientela fidelizzata e ottenere un alto guadagno.

In genere, è più probabile infatti trovare siti che offrono servizi pensati per “creatrici di contenuti“, che permettono di guadagnare denaro vendendo il proprio prodotto agli utenti che si iscrivono.

La popolarità di questi siti sta proprio nel fatto che molti di questi contenuti sono dedicati all’intrattenimento per adulti.

Pertanto, oltre alla vendita delle foto fetish dei piedi, possono essere ospitate molte altre categorie erotiche più generiche.

In base alla maggiore o minore specializzazione di un sito per un determinato settore, ci sono delle differenze che si riflettono fortemente sui guadagni finali ottenuti:

  1. più una piattaforma è specializzata, più alti sono i guadagni per chi vende, ma è probabile dover pagare una sorta di piccolo abbonamento mensile;
  2. più una piattaforma estende la monetizzazione optando per vari contenuti in vendita, anche se in genere non applica abbonamenti per chi vende, più le commissioni sui guadagni finali saranno alte.

Ecco i principali siti web e le fetish chat per vendere nel settore dei feticisti di piedi:

  1. FP&UU
  2. FEETFINDER
  3. FUNWITHFEET
  4. FEETIFY
  5. DOLLARFEET
  6. ONLYFANS
  7. MANYVIDS

FETISH PICS & USED UNDERWEAR

vendo foto piedi

Curiosa di conoscere una piattaforma di nicchia che si occupa, tra gli altri servizi (vendita di mutandine usate, racconti erotici e show in webcam dal vivo), anche di vendere le foto dei tuoi piedi online?

Allora visita subito FETISH PICS & USED UNDERWEAR!

FP&UU è un sito che ospita attualmente oltre 36.000 modelle registrate.

Nasce come sito per Cam Girls, ma all’interno vi sono più di 230.000 contenuti tra foto e video erotici e, una delle sezioni, si occupa infatti proprio di vendita delle foto fetish dei piedi.

Qui sotto troverai alcune informazioni in più.

Se desideri iscriverti, clicca qui sotto per accedere direttamente al sito:

vendo foto piedi

FEETFINDER

Feetfinder per vendere foto dei piedi

Ricordi il sito InstaFeet? Ecco, adesso è stato assorbito da FeetFinder, ed insieme hanno unito le forze per offrire un’unica piattaforma con più funzionalità e più garanzie!

Quindi, se desideri davvero vendere online le foto dei tuoi piedi, sappi che FeetFinder si occupa esclusivamente di questo settore!

Pur essendo una realtà relativamente nuova, FeetFinder conta al momento più di 150.000 membri attivi al giorno.

Qui, troverai il tutorial della piattaforma.

E qui in italiano, troverai alcune informazioni in più relative al sito.

Se desideri iscriverti, clicca qui sotto per accedere al sito:

vendo foto piedi

FUNWITHFEET

FunWithFeet per vendere Foto fetish dei piedi

FunWithFeet è una piattaforma piuttosto recente, ma ciò significa che sia meno rilevante delle altre!

Infatti ha hanno un tasso di fidelizzazione del venditore dell’84%, che è davvero alto!

Anche questo sito, si occupa esclusivamente della vendita di foto fetish dei piedi.

Oltre a tantissime funzionalità, offre anche a chi vende una notevole quantità di contenuti di apprendimento sul Blog, pensati per aiutare le modelle a scattare foto migliori e guadagnare di più in questo settore!

L’unico aspetto negativo è che c’è una piccola quota d’iscrizione, ma ciò comporta l’iscrizione solo di ragazze che si dedicano seriamente a questo lavoro.

Ovviamente, la qualità dei contenuti nel sito è alta e c’è anche molta meno concorrenza!

Ecco qua sotto il link diretto alla pagina di iscrizione della piattaforma:

FunWithFeet per vendere Foto fetish dei piedi

FEETIFY

vendere foto piedi su Feetify

Nato nel 2019, Feetify è un sito Web specifico per feticisti dei piedi che, tra acquirenti e venditori, riunisce oltre 260.000 membri attivi.

Sebbene sia gratuito per iniziare, il modo per ottenere dei risultati concreti è quello di eseguire l’upgrade al livello PREMIUM, che prevede il versamento di una quota.

Questo consentirà alla modella di: comunicare attraverso la chat fetish e privata con i potenziali acquirenti, caricare un numero illimitato di immagini e video, ricevere regali in denaro dagli utenti.

Per registrarti al sito e iniziare a vendere le foto fetish dei tuoi piedi, clicca sull’immagine sottostante:

Feetify per vendere Foto fetish dei piedi

DOLLARFEET

vendere foto piedi su Dollar Feet

DollarFeet, è leggermente diverso dalle altre piattaforme, perché non si vende ai singoli utenti ma è il sito stesso che paga per le foto e i video caricati dalle modelle.

Prima di caricare contenuti per la vendita, è necessario però fornire allo staff un video di presentazione, al quale puoi ispirarti prendendo come esempio una loro clip.

C’è un però…

Poiché DollarFeet richiede che i video includano il volto e possibilmente l’intero corpo, potrebbe essere problematico per qualche modella accettare questa condizione.

Per registrarti al sito e iniziare a vendere le foto fetish dei tuoi piedi, clicca sull’immagine sottostante:


ONLYFANS

vendo foto piedi

Come creatrice di contenuti e/o influencer, con OnlyFans hai uno strumento perfetto per migliorare la tua esperienza sui social media e monetizzare i tuoi contenuti.

Onlyfans conta oltre 1,5 milioni di creatori di contenuti, oltre 188 milioni di utenti in tutto il mondo e oltre 3 miliardi di dollari pagati in commissioni…

Per iniziare a guadagnare vendendo le foto fetish dei tuoi piedi su OnlyFans, devi aprire gratuitamente un account sulla piattaforma e caricare i tuoi dati attraverso un documento di riconoscimento per certificare la tua maggiore età.

Dopo aver fatto tutto ciò, sarai libera di iniziare a creare post impostando il prezzo dell’abbonamento che deciderai di far pagare ai tuoi follower!

Il grosso problema di Onlyfans è che non ti da visibilità all’interno della sua piattaforma. Dunque per promuoverti ovviando a questo problema, devi assolutamente associare al tuo account Onlyfans altri profili social.

Quanto si guadagna con le foto dei piedi su OnlyFans? Ottieni maggiori informazioni per iniziare a guadagnare vendendo i tuoi contenuti su OF leggendo questo articolo dedicato su come portare alle stelle il tuo account!

Vuoi iscriverti subito su OnlyFans? Nessun problema! Clicca qui sotto per accedere alla piattaforma:

Onlyfans banner la Vicina di Casa

MANYVIDS

vendo foto piedi

Infine c’è ManyVids, un ecosistema online in cui tutti i tipi di creatori possono sostenersi attraverso le loro passioni.

Il sito è piuttosto popolare ed è attualmente classificato tra i primi 400 siti Web per adulti in tutto il mondo che attirano un pubblico mensile di oltre 12 milioni di visite.

Ricco di funzionalità con una propensione alla creazione di comunità (una sorta di imitazione di una piattaforma social media), ManyVids ha molte alternative interessanti per creare coinvolgimento, aumentare le vendite e migliorare l’esperienza del cliente.

L’unico vero requisito per iniziare a vendere è avere diciotto anni o più.

Dopodiché devi fornire una copia digitale del tuo documento d’identità al momento della domanda d’iscrizione che è gratuita.

Sebbene la piattaforma di ManyVids sia si occupi principalmente di “video amatoriali”, ci sono molti altri modi direttamente integrati nella piattaforma per fare soldi come la vendita di mutandine usate, racconti erotici, servizi di sms, chat erotica e immagini di nudo…

Tra cui anche quelle fetish dei tuoi piedi!

ManyVids paga dal 60% all’80% (in base ai contenuti venduti) su tutti i profitti. Se sei incuriosita ad approfondire, ti invito a leggere questo articolo dedicato su come aumentare visibilità su questa piattaforma!

Se desideri iscriverti direttamente su ManyVids, clicca qui sotto per accedere alla piattaforma:

img Manyvids banner la Vicina di Casa

Come vendere le foto fetish dei piedi attraverso i social

Vendere le foto piedi non è solo un trend del momento, ma un’ottima attività per fare soldi in modo creativo. Sta solo a te decidere dove venderle!

social network, hanno il vantaggio di essere delle piattaforme con la più alta concentrazione di acquirenti. Ma indirettamente hanno lo svantaggio di non tutelare la tua privacy.

In questa sezione considererò solo i maggiori quattro a scopo esemplificativo, in modo da valutare insieme le differenze tra le piattaforme social in termini di “scarsa sicurezza nella tutela dei dati sensibili”, e i siti specializzati nel settore!

Come vendere foto dei piedi su Instagram

Instagram è indubbiamente la più grande piattaforma in assoluto che contiene un numero altissimo di interessati alle foto fetish dei piedi.

Non è necessario essere una modella, un’attrice o un personaggio famoso per vendere foto di piedi su Instagram.

Dopo aver aperto un account dedicato, nel quale caricherai solo contenuti che riguardano i tuoi piedi, puoi iniziare subito scattando una foto e pubblicandola. Più sono belle le tue foto e più le persone saranno attratte.

Puoi anche pubblicare le foto dei tuoi piedi su Fetish Pics & Used Underwear oppure su FeetFinder, aggiungere il link del profilo nella tua biografia di Instagram e consentire così alle persone di acquistarle da lì.

Per far crescere il tuo profilo Instagram raggiungendo un pubblico più mirato, segui questi consigli:

Frequenza di pubblicazione

La regola del: “più crei contenuti e più coinvolgimento ottieni”, è valida per ogni piattaforma di social media, ma in particolar modo su Instagram.

La nicchia di vendita delle foto dei piedi sta diventando ogni giorno più competitiva, ma puoi ottenere dei buoni risultati se sei coerente con i post.

Utilizza di hashtag appropriati

Ogni volta che carichi un post, utilizza hashtag relativi alle foto dei piedi!

Di seguito, sono riportati alcuni dei migliori hashtag Instagram di tendenza per i venditori di foto di piedi che puoi usare per far crescere la tua pagina:

#piede, #piedi, #feets, #adorazionepiedi, #feticismopiedi, #piedini, #feetlovers, #Instafoot, #instagirl, #piedisexy.

Per darti un’idea di quanto siano popolari le foto dei piedi su Instagram, prova a controllare il numero dei post esistenti usando questi hashtag:

#piedi ha oltre 853.000 post e #piedini ha oltre 521.000 post solo in Italia!

Ma, dal momento che parliamo di foto e la lingua c’entra ben poco, stupisciti nel visualizzare la quantità di post per gli stessi termini, ma in inglese:

#feet ha oltre 12 milioni di post, #feetporn ha oltre 1,8 milioni di post, #feetworship ha oltre 1 milione di post e #feetfetishes ha oltre 200k post!

Cerca il momento giusto per pubblicare

Se pubblichi post dal lunedì al giovedì, puoi ottenere un maggiore coinvolgimento.

Inoltre con un “account da creatore”, puoi visionare le statistiche della tua pagina su Instagram e sperimentare il caricamento dei post in momenti diversi della settimana per vedere il coinvolgimento delle persone.

Crea una biografia attraente

Una buona BIO nella pagina Instagram dedicata alle foto dei piedi, può aiutarti a convertire gli spettatori in follower.

La tua biografia deve essere facile da leggere. Cerca quindi di essere trasparente con ciò che gli utenti possono aspettarsi da te!

Per aiutare gli amanti dei piedi a trovare facilmente il tuo profilo, aggiungi alcune parole chiave. Ovvero parole che gli amanti dei piedi potrebbero usare per trovare te o il contenuto che offri in vendita.

La tua biografia deve essere anche in grado di catturare il tono del contenuto che intendi trasmettere con le foto dei tuoi piedi: le foto e i video dei tuoi piedi sono semplicemente sexy o sono anche divertenti?

Cerca di introdurre questo particolare per aumentare il numero dei tuoi fan 😉

Come vendere foto dei piedi su Facebook

Facebook è un’altra eccellente piattaforma, che funziona in maniera ottimale attraverso i suoi “Gruppi”.

I Gruppi di Facebook sono infatti lo spazio virtuale ideale per vendere foto dei piedi online, sempre che consentano la condivisione e la pubblicazione delle tue fotografie!

Dai quindi un’occhiata ai Gruppi di Facebook specifici per i piedi, digitaFoto piedi” oVendi foto piedi nella barra di ricerca e filtra per “Gruppi”

Alcuni, hanno migliaia di membri e migliaia di potenziali clienti!

Devi rimanere attiva per attirare l’attenzione delle persone, quindi assicurati di pubblicare e commentare i post degli altri 😉

Puoi creare su Facebook anche una Pagina Aziendale che ti da accesso alle analisi sulle visualizzazioni dei tuoi possibili acquirenti.

Una volta impostata la tua Pagina Aziendale, inizia a creare e pubblicare contenuti!

Per creare una Pagina Aziendale, fai semplicemente clic su “Crea pagina” e segui i passaggi. Non dovrebbe volerci più di qualche minuto.

Puoi quindi inserire tutti i tipi di informazioni sulla tua attività: Nome, Indirizzo e-mail, Informazioni di contatto (non fornire troppe informazioni!), Link al sito Web e immagini o video.

Puoi collegare la tua Pagina Aziendale di Facebook al tuo sito Web, condividerla con potenziali clienti e collegarla al tuo account Instagram.

Come vendere foto dei piedi su TikTok

TikTok è una nuova piattaforma che conta già oltre 600 milioni di utenti. Quindi ottima per interagire con nuove persone!

Per iniziare a vendere foto dei piedi su TikTok e diventare quindi una FootTok perfetta, crea semplicemente un account gratuito, inserisci la tua biografia e un aggregatore di link, infine posta brevi video con effetti speciali e divertenti a tema fetish!

Se non sei sicura di come iniziare su TikTok, utilizza la barra di ricerca per trovare delle ispirazioni. Ti basterà digitare la frase chiave “Sell ​​Feet Pics oppure Vendo foto piedi, per far apparire numerosi videoclip di altri utenti che vendono foto di piedi.

Ecco i modi migliori per trovare i fan su TikTok che amano le foto dei piedi:

Pubblica contenuti coinvolgenti dei tuoi piedi

Gli utenti di TikTok scorrono di continuo l’app alla ricerca di video divertenti o coinvolgenti. Se i tuoi contenuti sono all’altezza, anche i feticisti dei piedi faranno lo stesso!

Grazie all’algoritmo di TikTok, più clip carichi e più alte sono le possibilità che tu venga visualizzata nel feed principale (“Per te“), ovvero la pagina di TikTok dove solitamente si scoprono i nuovi talenti.

Mostrare i tuoi contenuti a molte più persone, ti aiuterà indubbiamente a rendere i video dei tuoi piedi virali!

Se uno dei tuoi video dovesse diventare virale, assicurati di avere un’e-mail aziendale impostata nel tuo account dalla quale inviare informazioni ai tuoi nuovi clienti per fargli acquistare le immagini.

Identifica cosa preferiscono gli amanti dei piedi

Se vuoi vendere più foto di piedi su TikTok, devi conoscere anche gli interessi dei feticisti dei piedi. Esistono due tipi di contenuti su TikTok: Video brevi e Live streaming.

Se gli utenti che amano i piedi sono più interessati ai Live streaming, ovviamente devi concentrare i tuoi contenuti maggiormente in quella direzione. E viceversa…

Osserva la tua concorrenza

Anche sbirciare le idee della concorrenza è importante, perché ti aiuta a sapere che tipo di contenuto pubblicare.

Poiché TikTok consente agli utenti di avere più profili, puoi aprire un altro account e seguire con questo la tua concorrenza in modo da ottenere un assaggio di quali tendenze esistono attualmente per gli amanti fetish dei piedi!

L’influencer di TikTok @djsbeercave, che ha guadagnato migliaia di dollari vendendo le foto dei suoi piedi su questa piattaforma, ha oltre 200.000 follower.

A differenza di altri account famosi, non si è concentrata su una nicchia, ma ha creato video su una varietà molto vasta di argomenti legati la feticismo delle foto dei piedi!

Usa sempre gli hashtag

L’uso degli hashtag sui tuoi post, ti aiuta a trovare nuovi fan su TikTok. Considera che #FeetFeetFeet ad esempio, è stato visualizzato 93,1 milioni di volte!

Promuovi in ​​modo incrociato i video

Dal momento che i fan sugli altri social media sono già interessati ai tuoi contenuti, una delle chiavi per guadagnare più follower è quella di effettuare una promozione incrociata su altre piattaforme.

Ad esempio, se hai oltre 1 milione di follower su Instagram, puoi promuovere il tuo account TikTok direttamente lì.

Pubblica al momento giusto

In genere questo consiglio non viene preso molto in considerazione ma, scegliere il momento giusto per pubblicare i tuoi contenuti fetish, è un ottimo metodo per trovare nuovi fan su TikTok!

Prima di postare infatti, devi conoscere l’orario in cui gli amanti dei piedi. Ciò ti aiuterà a raggiunge più visualizzazioni!

Crea o partecipa a sfide

Le sfide su TikTok sono utili per raggiungere molte persone: partecipa alle sfide di tendenza e avrai maggiori possibilità di finire nella pagina dei “Per te”. Visualizzazioni e follower sono assicurati!

Prova una sponsorizzazione su TikTok

Gli ADS di TikTok ti aiutano a ottenere più follower nel mentre crei nuovi contenuti sui tuoi piedi.

Seguire e smettere di seguire gli utenti, commentare e mettere mi piace ai post… sono alcune delle attività che automaticamente fanno crescere il tuo account di TikTok.

Approfondisci: come usare TikTok per promuoversi su OnlyFans

Come vendere foto dei piedi su Twitter

Twitter è un’ottima piattaforma per vendere le foto fetish dei tuoi piedi, ma rispetto agli altri social funziona in modo diverso. Puoi vendere le tue immagini in due modi:

  • consenti a qualcuno di contattarti tramite DM per inviargli delle foto dei piedi personalizzate su ordine,
  • utilizza Twitter per inserire il link alla tua “Fan Page” ospitata su altre piattaforme di vendita come Fetish Pics & Used Underwear, FeetFinder o Onlyfans. Oppure al tuo sito web personale.

Dato che Twitter non è una piattaforma visiva, per far crescere i tuoi follower e fare soldi vendendo foto di piedi, uno dei metodi migliori è quello di fare tendenza nella sezione delle “Notizie” e abilitare la funzione Twitter Super Follow per limitare il tuo account solo agli utenti a pagamento.

Un’altra funzionalità di Twitter da sfruttare si chiama Community. Esattamente come accade su Facebook, l’opzione Community consente agli utenti di creare e unirsi a dei Gruppi in base ai propri interessi!

Impara a usare Twitter nel modo migliore per vendere foto di piedi:

Scrivi una didascalia appetitosa e seducente

La didascalia deve essere invitante, per questo puoi anche usare delle GIF esplicite per mostrare subito le tue intenzioni!

Puoi anche pubblicare gli screenshot dei tuoi pagamenti con una didascalia che promuove questo genere di attività per feticisti (vedi foto).

Altri esempi sono:

  • “Le mie foto dei piedi sono pronte per rovinarti la giornata. Acquistale qui!” (Menziona il tuo account).
  • “Vuoi vedere le mie dita dei piedi dimenarsi su di te per farti godere? Le trovi qui!” (Menziona il tuo account).

Se invece stai già guadagnando tramite Twitter, pubblica gli screenshot delle recensioni che ti hanno lasciato i clienti affezionati.

Questo è utile soprattutto per fidelizzare i nuovi utenti che non dovranno pensare molto prima di effettuare un ordine.

E’ opportuno pubblicare gli screenshot delle recensioni ogni 3 o 4 settimane, in modo da far sapere ai tutti i tuoi follower che sei coerente nel tuo lavoro.

Pubblica giornalmente tweet di alta qualità


Un buon espediente per attirare facilmente gli acquirenti, è twittare le foto dei tuoi piedi o dei video di pochi secondi sul profilo ogni giorno.

Il 97% delle persone si concentra sugli elementi visivi di Twitter, quindi è importante che tu abbia delle buone immagini come parte integrante del tuo marketing pubblicitario!

I Tweet che posti sul tuo profilo, devono essere mediamente 3 al giorno.

Non è importante riferire tutti e tre i post ai tuoi piedi, ma puoi pubblicare anche dei meme o delle citazioni casuali, o anche qualsiasi altra cosa di tendenza su Twitter!

Chiaramente non tutti quelli a cui piacciono i tuoi Tweet ti scriveranno in DM (messaggio diretto) per acquistare le foto dei tuoi piedi…

Ma questo è necessario per raccogliere un cospicuo traffico organico di utenti sul tuo profilo, utile ad ispirare (mediante la condivisione) nuovi potenziali feticisti!

Dai loro un motivo per ritwittare o commentare il tuo post, e apparire così nell’elenco delle tendenze di Twitter.

Aggungi sempre degli hashtag di tendenza

L’uso degli hashtag ti aiuterà a far vedere ad altri utenti i tuoi tweet, aumentando il coinvolgimento del pubblico del 50%. Questo perché gli acquirenti li usano per effettuare ricerche allo scopo di trovare nuove foto dei piedi pubblicate.

Non aggiungere più di 2-3 hashtag per ogni tweet e solo hashtag pertinenti. Eccone alcuni comunemente usati per vendere foto di piedi:

#feetfettish, #feet, #vendofotopiedi, #foot, #soles, #feetvideos, #feetbuyer, #footfetish, #feetpicturesforsale, #feetpics, #findom, #fotopiedi, #sugarbaby, #sugardaddy, #piedinisexy, #sellfeetpics, #paypig, #cashapp, #feetforsale #sugarmommy, #toes, #feetpictures, #feetlove, #feetbuyer, #footpic, #sellingcontent.

Un altro consiglio per avere successo su questa piattaforma, è seguire altri utenti che già vendono le foto dei loro piedi. Dai un’occhiata ai follower e ai contenuti sulla loro pagina per trovare nuovi potenziali acquirenti.

Le principali 9 pratiche del feticismo dei piedi

Appurato che piedi, gambe, calze, scarpe o calzini innescano l’eccitazione sessuale in una persona, le pratiche della quali dovresti essere a conoscenza su questo feticismo, sono:

  • Leccare la pianta dei piedi (Foot licking).
  • Succhiare le dita dei piedi (Toe sucking).
  • Annusare un piede o una scarpa, generalmente tendenti allo sporco (Foot sniffing).
  • Mangiare lo sporco tra le dita di una donna (Toejam eating).
  • Mettersi i piedi in bocca (Foot gagging).
  • Masturbare il proprio partner con i piedi (Footjob).
  • Nutristi del cibo prendendolo direttamente dai piedi (Feeding from feet).
  • Eccitarsi prendendo dei calci sui testicoli (Ball busting).

Cosa serve per iniziare a guadagnare con i piedi?

Come avrai intuito, per iniziare a vendere foto di piedi dovrai disporre di immagini o di video incentrati sui tuoi piedi realizzati da una fotocamera digitale (una Digital Single-Lens Reflex o una più economica ma sempre valida Point-and-Shoot con obiettivo macro), oppure da uno smartphone di ultima generazione.

Infine, di un accesso a Internet

Devi sapere inoltre, che ci sono molti siti che si occupano del settore fetish delle foto dei piedi, nei quali solo le foto di alta qualità vengono accettate.

Quindi, come fotografare i piedi in stile “fetish”?!

Prima di iniziare la fase di marketing, ricorda sempre che le immagini dei piedi devono essere chiare e ben illuminate, della massima qualità possibile e dovrebbero mostrare i tuoi piedi da più angolazioni.

Ma anche prive di disordine. Quindi scegli bene anche l’ambientazione!

Ecco per te alcuni utili suggerimenti!

Come prenderti cura dei tuoi piedi

Applica una crema ammorbidente e ritocca sempre lo smalto. E, se puoi permettertelo in termini economici, anche investire in pedicure e trattamenti termali per i tuoi piedi è un’ottima soluzione…

Altrimenti, puoi fare sempre la pedicure a casa fino a quando non inizierai a guadagnare!

7 semplici modi per coccolare i tuoi piedi:

  1. Immergi i piedi regolarmente in acqua tiepida e bicarbonato, poi strofinali con un guanto scrub per eliminare la pelle morta.
  2. Se non puoi permetterti una pedicure professionale, acquista un kit per la pedicure fai da te.
  3. Applica della lozione emolliente prima di andare a dormire e copri i piedi con calze spesse.
  4. Indossa calzini delle pantofole in casa per evitare di macchiare la pianta dei piedi.
  5. Taglia regolarmente le unghie dei piedi e rimuovi le cuticole.
  6. Applica del dentifricio sbiancante sulle unghie ingiallite.
  7. Idrata i tuoi piedi ogni giorno.

Come scattare foto fetish dei piedi belle e artistiche

Se ti stai chiedendo come devono essere fatte le foto dei piedi, il primo step è molto semplice: ti basterà digitare su Google la parola “piedi” e poi annotare le foto che ti colpiscono di più!

Possibilmente opta e prendi spunto da quelle con un discreto potenziale e impatto commerciale.

Ecco come scattare foto dei piedi che ti faranno fare soldi!

Pose dei piedi fetish più ricercate dagli acquirenti online

A volte, una semplice immagine senza filtri e senza calze del tuo piede sul pavimento è sufficiente…

Altre volte invece, potresti ricevere delle richieste particolare che prevedono i tuoi piedi cosparsi di cibo oppure l’acquisto di scarpe e calze vecchie. Ed è qui che si possono fare soldi veri!

Ecco le migliori 9 pose più richieste da scattare ai tuoi piedi:

1. Pianta del piede

Una delle principali attrattive per i feticisti è la pianta dei piedi. Di solito sono preferiti i primi piani…

Le puoi realizzare comodamente seduta sul pavimento o sul letto, posizionando frontalmente la fotocamera a distanza molto ravvicinata.

vendere foto Pianta dei piedi

2. Dorso del piede

Anche in questo caso si preferiscono fotografie molto ravvicinate dei piedi.

Per realizzare questa posa, sarà sufficiente rimanere in piedi o a sedere sul letto.

Inoltre, la cura della unghie e dello smalto deve essere impeccabile per rendere più attrattiva l’immagine agli occhi dell’acquirente.

vendere foto dorso dei piedi

3. Arco del piede

Le foto possono essere scattate lateralmente da ambo le parti, purché l’arco del piede sia il soggetto principale che attira l’attenzione.

Più curvo è, maggiore sarà la soddisfazione del feticista!

Puoi realizzare la posa sopra il letto o sul divano comodamente seduta anche se, a parer mio, per rimanere concentrata e ottenere il maggiore inarcamento possibile, sarebbe meglio fartele fare da qualcuno…

Curve piedi fetish

4. Dita del piede aperte

Queste foto devono avere come focus principale le dita aperte dei piedi aperte.

Possono essere scattate allo specchio riflettendo l’immagine, oppure rimanendo a sedere posizionando a terra la fotocamera con il timer.

Dita aperte piedi fetish

5. Scarpe con i tacchi

Le foto possono essere scattate da qualsiasi angolazione, ma con delle scarpe addosso.

In genere, più alti sono i tacchi meglio è, anche se alcuni utenti amanti del fetish non disdegnano scatti con tipologie di scarpe più basse come sandali e ballerine.

Vendere foto fetish piedi scarpe con tacco

6. Piedi giganti

L’obiettivo di questa posa, è far sembrare che la modella abbia dei piedi giganti per stimolare nel feticista l’elemento psicologico dell’umiliazione…

In genere, gli amanti di questa tipologia di fotografie fetish, nascondono un desiderio inconfessabile di sottomissione alla donna!

Può anch’essa essere scattata allo specchio riflettendo l’immagine, o rimanendo a sedere posizionando a terra la fotocamera con il timer.

Foto piedi enormi che schiacciamo

7. Piedi sporchi

Un’inquadratura abbastanza ravvicinata e con le piante dei piedi sporche, riguarda molto da vicino il feticismo dei piedi.

Questo perché in alcune persone, la sporcizia tra le dita dei piedi è l’elemento che fa scattare l’eccitazione sessuale…

Piedi sporchi fetish

8. Piedi immacolati

Molto richieste sono anche le foto dei piedi “candidi e immacolati”.

La cura costante e attenta per ogni particolare estetico, in questo caso, è d’obbligo!

Gli scatti possono essere eseguiti in qualunque modo si voglia.

vendere foto piedi candidi

9. Dita dei piedi arricciate

Anche le immagini dei piedi arricciati (posa che spesso viene assunta quando si tolgono le scarpe o quando si cerca di far scricchiolare le dita dei piedi), sono richieste dai feticisti.

Per questa foto va bene sia la vista laterale che quella frontale.

vendere foto Piedi arricciati

Ambientazione foto piedi: idee per gli oggetti di scena

1. Candele

Posiziona alcune candele intorno ai tuoi piedi mentre scatti una foto…

Otterrai degli effetti di luce un po’ mistici che gli amanti dei piedi adoreranno!

vendere foto Piedi fetish con candele

2. Tatuaggi henné

Puoi fare dei tatuaggi temporanei all’henné sui piedi, e sfruttarli come strumento decorativo e fashion che andrà a accentuare le curve!

vendere foto Piedi fetish con henné

3. Fiori

Mettere alcuni fiori intorno ai tuoi piedini come oggetto di scena, non solo rallegrerà l’umore di chi li guarda ma innescherà emozioni felici e sentimenti di soddisfazione e positività!

Fiori e piedi fetish

4. Gioielli per i piedi

Prendi in considerazione l’idea di indossare degli anelli per le dita o delle cavigliere come ornamentazione…

Da sempre sinonimi di calore, buona fortuna e purezza, saranno delle attrattive irresistibili per gli amanti dei piedi curati!

Cavigliera per piedi fetish

Sfondo per foto piedi: idee sul background da scegliere

Per ottenere il massimo dalle tue fotografie fetish, avrai bisogno di un sfondo per i tuoi piedi. Alcune delle idee più carine potrebbero essere:

Marmo

Se a casa hai un ripiano in marmo o delle mattonelle, prova semplicemente a fare delle foto utilizzandolo come sfondo.

Sicuramente otterrai immagini innovative e d’interesse!

Foto piedi fetish su marmo

Sabbia

Anche se rimangono pur sempre un classico, le foto dei piedi con la spiaggia come sfondo hanno sempre il loro perché!

Dunque… non metterle nella galleria delle tue migliori foto dei piedi fetish, sarebbe davvero un gran peccato!

Sabbia e piedi fetish

Legna

Fare le delle foto fetish dei piedi con il contrasto del legno come sfondo, le renderà molto più uniche e particolari agli occhi dei feticisti.

Per queste foto, va benissimo anche sfruttare il pavimento in parquet.

Piedi fetish e sfondo legno

Tappeto

Una morbida moquette o un tappeto sotto i tuoi piedi, darà alle tue foto una maggiore simmetria generale e le farà sembrare molto più belle!

Biancheria da letto

Le coperte e le lenzuola bianche invece, aggiungeranno un tocco morbido e femminile alle tue foto che sicuramente farà impazzire i feticisti dei piedi!

vendere foto Piedi fetish e lenzuola

Illuminazione: suggerimenti per la luce più adatta

Cerca di scattare foto dei piedi da quante più angolazioni puoi, usando anche luci diverse in modo che le immagini create siano più commerciabili possibile!

Per un servizio fotografico di successo sui tuoi piedi, oltre agli oggetti di scena e allo sfondo, anche l’illuminazione gioca un ruolo importante!

Alcuni suggerimenti per una buona illuminazione possono essere:

  • Usare la luce naturale
  • Se hai una luce naturale che proviene da una finestra, usala come prima opzione. Tuttavia, evita la luce solare diretta per non far sembrare le foto dei tuoi piedi troppo luminose e/o sbiadite.
  • Usare delle luci a LED
  • Se non hai una luce naturale, prova a installare alcune lampadine a LED nell’area in cui di solito fai i tuoi servizi fotografici. Non sono troppo costose e, nell’immagine, risaltano ogni piccolo dettaglio dei tuoi piedi!
  • Usare la torcia elettriche
  • Se non hai a disposizione ne la luce naturale ne le lampadine a LED, utilizza una torcia elettrica (in casi estremi può risultare utile sfruttare anche la “funzione torcia” del tuo telefono cellulare).

Quanto farsi pagare per la vendita delle foto dei piedi?

Il guadagno dalla vendita delle foto dei tuoi “bellissimi piedini”, dipende ovviamente dalla persona che le acquista 💁🏻‍♀️

Simile ad altre forme di fotografia, puoi guadagnare dai 5 ai 100 euro per foto (a volte anche di più), grazie ad un numero elevato di utenti disposti a pagare mensilmente queste cifre solo per ammirare le tue estremità! 😉

Quindi, se stai cercando di iniziare a vendere foto di piedi, sappi che questi prezzi sono molto comuni.

Come ricevere i pagamenti per la vendita delle foto

Svelate le piattaforme dove le foto fetish online sono più ricercate, dobbiamo parlare anche degli aspetti negativi che puoi incontrare strada facendo. E riguardano proprio i pagamenti!

In genere, i pagamenti in questi canali social avvengono tramite l’invio di denaro su Paypal o come una ricarica sulla PostePay Evolution.

Ma nelle transazioni, si vede chiaramente il nome e il cognome di chi riceve il denaro!

Quindi, per chi volesse rimanere anonima, queste non sono proprio delle buone opzioni per guadagnare online!

Alcune ragazze si sono ingegnate con altre soluzioni:

  • Facendosi accreditare i soldi sulla carta Postepay o sull’account Paypal di un amico o di un’amica.
  • Oppure su Amazon, che garantisce (anche se parzialmente) una sorta di anonimato nella spedizione, aprendo una lista dei desideri con degli oggetti prescelti che gli utenti decideranno di regalargli come scambio di foto.

Mentre nei siti specializzati, tutto funziona diversamente. E’ la piattaforma stessa che funge da tramite tra la modella e il compratore finale, quindi i dati sensibili di entrambi rimangono totalmente anonimi!

Proteggi sempre le tue foto con dei trucchetti

Una volta che hai creato un tuo book fotografico delle pose fetish, il secondo step è quello di proteggerle!

Ricorda di aggiungere sempre una filigrana, come un logo o una scritta ben visibili, per impedire alle persone di scaricarle gratuitamente.

Inoltre, prendi in considerazione di fare delle pose sia in alta che in bassa risoluzione della stessa fotografia, in modo da vendere quelle in bassa risoluzione a un prezzo e, se richieste dal cliente, la copia in alta risoluzione a un prezzo maggiore!

AVVERTENZA

Anche se alcuni utenti potrebbero desiderare di incontrarti di persona ed essere disposti a pagare di più, non incontrare mai i tuoi fan da sola e in privato!

Se sei proprio decisa, assicurati almeno di vederti con loro in un luogo pubblico e di portare con te un’amica.

La tua sicurezza innanzi tutto!

Info legali e privacy per vendere foto dei piedi online

È legale vendere foto di propri piedi online?

Sì, è totalmente legale vendere foto dei piedi. Purché tu abbia il copyright delle immagini e quindi non siano di proprietà di nessun altra persona, e che non contengano oscenità.

Si pagano le tasse per vendere foto piedi?

Sì, come qualsiasi attività commerciale devi pagare le tasse sui soldi che guadagni vendendo foto di piedi su internet.

Il reddito che guadagni vendendo immagini di piedi, è considerato reddito d’impresa, quindi assicurati di tenere traccia di tutti i tuoi pagamenti ai fini fiscali.

Per tenere traccia dei pagamenti che ricevi, ti consiglio di usare questo software gratuito chiamato Go Easy.

Approfondisci: regolamentazione fiscale del lavoro come Adult Creator o Cam Girl

La privacy nella vendita delle foto online dei piedi

Senza dover chiedere favori a nessuno, e se si volessero semplicemente dei soldi da spendere a nostro piacimento pur rimanendo comunque anonime, il consiglio è di iscriversi a siti professionali che si occupano specificatamente del settore fetish, in modo da mantenere la privacy totale!

Affidarsi a siti competenti, è infatti il metodo più affidabile in termini di sicurezza personale, di privacy e di pagamenti.

Grazie a queste piattaforme specializzate i tuoi dati personali durante i pagamenti non sono esposti, perché è compito dei siti stessi effettuare il pagamento sul tuo conto corrente.

Solitamente, una prova della serietà è dettata anche dalla stipula da parte di queste piattaforme di un contratto che ti salvaguarda.

Nel caso dovessi approdare in un sito che non propone questa formula di tutela, semplicemente evita di metterci in vendita le tue foto!

Fattori psicologici del feticista

L’economia dell’acquisto e della vendita di immagini fetish, come le foto dei piedi, è in continua crescita!

Può sembrare atipico per molte persone, ma c’è un enorme scambio di foto che ritraggono i piedi sui social media. Foto di tutti i tipi e per tutti i gusti!

Approfondisci: guida al footjob per principianti

Se non ti sei ancora avventurata nelle pagine di Instagram dedicate esclusivamente alla community dei piedi, rimarrai sorpresa da quanto questa parafilia (o feticismo) sia comune ed effettivamente richiesta.

E che ci siano effettivamente molte donne che guadagnano attraverso in questo settore!

L’economia dell’acquisto e della vendita delle immagini fetish dei piedi, riguarda un mercato in forte espansione.

La parte positiva per te, è che gli acquirenti non hanno nemmeno bisogno di vedere la tua faccia. A loro, importano solo i tuoi piedi!

La cosa più difficile invece, è che devi essere un po’ portata per gli affari, per far sì che tutto funzioni al meglio.

Approfondisci: scopri come guadagnare con il Findom

Ti avventurerai nel marketing, nel networking e nella socializzazione con persone che non hai mai incontrato prima!

Quindi vale la pena sapere almeno le basi per iniziare a vendere delle foto online.

Il mercato del feticismo: una vera occasione di guadagno

Le donne vendono foto di piedi online per un motivo molto semplice: perché c’è qualcuno che le acquista! E molti clienti sono disposti a pagare piuttosto bene per vederle.

Un esempio? Lei si chiama in arte Sweet Arches, laureanda in medicina. Questa ragazza guadagna 5.000 euro al mese con le foto dei suoi piedi!

sweet.arches profilo Instagram

Con un esercito di quasi 130.000 fan che visualizzano le foto dei suoi piedi perfettamente curati su Instagram, riceve anche tra i 50 e i 100 messaggi al giorno attraverso il suo account OnlyFans.

E in molti le inviano regali e mance!

Gli ammiratori che la seguono, sono persone che le chiedono di fare di tutto con i suoi piedi:

dal bacio a leccarsi le dita, da spalmarsi del cibo o delle bevande sui piedi a indossare particolari tipi di scarpe!

Una volta impostata la sua pagina Instagram a maggio del 2019, ha iniziato a pubblicare foto e video ogni giorno cercando su altri siti una fonte di ispirazione.

Da lì a poco, i suoi follower sono saliti esponenzialmente, facendola diventare molto famosa!

Il racconto di Sweet Arches inizia così:

“Alla gente piace guardarmi mentre schiaccio con le dita dei piedi cose come: lamponi, uva o torte.

In realtà qualcuno mi ha chiesto anche di schiacciare delle formiche, ma non fa per me come per qualunque cosa sia viva!”

E continua svelando anche che:

“Ad alcuni fan piace l’adorazione dei miei piedi e mi chiedono di giocarci tenendoli bene in vista in webcam.

Altri chiedono di succhiarmi, baciarmi o leccarmi le dita dei piedi oppure di spedirgli i miei stivali o le mie snickers usate… purché siano maleodoranti!”

Perché i feticisti acquistano le foto dei piedi?

Analizzando la questione da un punto di vista sociologico, i feticci sessuali ormai non sono più una novità!

Negli ultimi anni infatti lo stigma attorno a loro è diminuito.

Le persone sono più aperte a parlare di ciò che le eccita, grazie anche ai gruppi che si formano nei social e nei quali è possibile condividere gusti e passioni di ogni genere!

Un sondaggio condotto da Lelo, ha ulteriormente confermato infatti che i piedi, tra le preferenze maschili, sorpassano addirittura il il seno!

“Vendo foto piedi”: facile se si potesse guadagnare qualcosa creando semplicemente questo annuncio!

La realtà è molto diversa e, continuando a leggere questo articolo, capirai come riuscire a monetizzare sfruttando al massimo le potenzialità delle tue foto!

Sei pronta a fare soldi vendendo le foto dei tuoi piedi?

Potresti trovare strana questa idea commerciale. Sicuramente non è per tutte!

Ma se ritieni di avere dei piedini graziosi, oltre che a delle discrete capacità fotografiche, organizzandoti in modo corretto e sicuro potrai incrementare le tue finanze!

Quasi, senza sforzo…

Articoli simili