Come vendere le foto fetish dei tuoi piedi!

Guadagnare vendendo foto è abbastanza comune, ma lo è altrettanto vendere foto dei piedi?

Per quanto strano ti possa sembrare, è davvero normale trovare in rete un mercato che promuove questo tipo di guadagno: vendere le foto dei propri piedi facendo soldi!

Se pensi di avere dei bei piedi e non ti dispiace che eventuali utenti siano vogliosi di comprare le foto delle tue estremità, in questo articolo ti spiegherò come puoi trasformare questo feticismo in una realtà redditizia.

Vendo foto piedi: l’economia dell’acquisto e della vendita delle foto dei piedi è in continua crescita

Può sembrare atipico per molte persone, ma c’è un enorme scambio di foto che ritraggono i piedi sui social media. Foto di tutti i tipi e per tutti i gusti!

Se non ti sei ancora avventurata nelle pagine di Instagram dedicate esclusivamente alla community dei piedi, rimarrai sorpresa da quanto questa parafilia (o feticismo) sia comune ed effettivamente richiesta. E che ci siano effettivamente molte donne che guadagnano attraverso in questo settore!

L’economia dell’acquisto e della vendita delle immagini fetish dei piedi, riguarda un mercato in forte espansione.
La parte positiva per te, è che gli acquirenti non hanno nemmeno bisogno di vedere la tua faccia. A loro, importano solo i tuoi piedi!

La cosa più difficile invece, è che devi essere un po’ portata per gli affari, per far sì che tutto funzioni al meglio.

Ti avventurerai nel marketing, nel networking e nella socializzazione con persone che non hai mai incontrato prima! Quindi vale la pena sapere almeno le basi per iniziare a vendere delle foto online.

Perché le donne vendono le foto dei piedi?

Le donne vendono foto di piedi online per un motivo molto semplice: perché c’è qualcuno che le acquista! E molti clienti sono disposti a pagare piuttosto bene per vederle.

Un esempio? Lei si chiama in arte Sweet Arches, laureanda in medicina. Questa ragazza guadagna 5.000 euro al mese con le foto dei suoi piedi!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ?Sweet Arches? (@sweet.arches) in data:

Con un esercito di 105.000 fan che visualizzano le foto dei suoi piedi perfettamente curati su Instagram, riceve anche tra 50 e 100 messaggi al giorno attraverso un account OnlyFans.

I suoi ammiratori sono persone che le chiedono di fare tutto con i suoi piedi: dal bacio a leccarsi le dita, da spalmarsi del cibo o delle bevande sui piedi a indossare particolari tipi di scarpe…

Approfondisci: scopri come guadagnare soldi su OnlyFans!

Racconta su Veb.it, di ricevere anche cento messaggi ogni giorno con delle richieste di foto dei suoi piedi. E molti fan le inviano anche regali e suggerimenti!

Circa due anni fa, un amico le mostrò che c’era una comunità di feticisti online e ha deciso di provarci subito!

Una volta impostata la sua mia pagina Instagram a maggio del 2019, ha iniziato a pubblicare foto e video ogni giorno cercando su altri siti una fonte di ispirazione.

Da li a poco i suoi follower sono saliti esponenzialmente! Il racconto di Sweet Arches inizia così:

“Alla gente piace guardarmi mentre schiaccio con le dita dei piedi cose come: lamponi, uva o torte. In realtà qualcuno mi ha chiesto anche di schiacciare delle formiche, ma non fa per me come per qualunque cosa sia viva!”

E continua svelando anche che:

 “Ad alcuni fan piace l’adorazione dei miei piedi e mi chiedono di giocarci tenendoli bene in vista in webcam. Altri chiedono di succhiarmi, baciarmi o leccarmi le dita dei piedi oppure di spedirgli i miei stivali o le mie snickers usate… purché siano maleodoranti!”

Ma perché le persone acquistano foto di piedi?

Analizzando la questione da un punto di vista sociologico, i feticci sessuali ormai non sono più una novità!

Negli ultimi anni infatti lo stigma attorno a loro è diminuito.

Le persone sono più aperte a parlare di ciò che le eccita, grazie anche ai gruppi che si formano nei social e nei quali è possibile condividere gusti e passioni di ogni genere!

Un sondaggio condotto da Lelo, ha ulteriormente confermato infatti che i piedi, tra le preferenze maschili, sorpassano addirittura il il seno!

“Vendo foto piedi”: facile se si potesse guadagnare qualcosa creando semplicemente questo annuncio. La realtà è molto diversa e, continuando a leggere questo articolo, capirai come riuscire a monetizzare sfruttando al massimo le potenzialità delle tue foto!

Come devono essere fatte le foto dei piedi?

Il primo step è molto semplice:ti basterà digitare su Google la parola “piedi” e poi annotare le foto che ti colpiscono di più. Possibilmente opta e prendi spunto per quelle con un discreto potenziale ed impatto commerciale.

Approfondisci: scopri come guadagnare con il Findom

Proteggi sempre le tue foto con dei trucchetti

Una volta che ti sei creata un tuo book fotografico delle pose fetish, il secondo step è quello di proteggerle! Ricorda di aggiungere sempre una filigrana, come un logo o una scritta ben visibili, per impedire alle persone di scaricarle gratuitamente.

Inoltre, prendi in considerazione di fare della stessa fotografia delle pose sia in alta che in bassa risoluzione. In modo da vendere quelle in bassa risoluzione ad un prezzo e, se richieste dal cliente, la copia in alta risoluzione ad un prezzo maggiore!

Non incontrare mai i clienti da sola e in privato!

Alcuni clienti potrebbero desiderare di incontrarti di persona e potrebbero essere disposti a pagare di più. Se sei proprio decisa, assicurati almeno di incontrarti in un luogo pubblico e di portare con te un amica. La tua sicurezza innanzi tutto!

Dove puoi vendere le foto fetish dei tuoi piedi?

I social network hanno il vantaggio di essere delle piattaforme con la più alta concentrazione di acquirenti. Ma indirettamente hanno lo svantaggio di non tutelare la tua privacy.

In questo articolo, prenderò solo i maggiori 4 a scopo esemplificativo, in modo da valutare insieme le differenze tra le piattaforme social in termini di “scarsa sicurezza nella tutela dei dati sensibili”, ed i siti specializzati nel settore!

Quindi che aspetti? Inizia subito a vendere le foto dei tuoi piedi!

Come vendere foto dei piedi su Instagram

Instagram è indubbiamente la più grande piattaforma in assoluto che contiene un numero altissimo di interessati alle foto fetish dei piedi.
Dopo aver aperto un profilo, puoi iniziare subito scattando una foto e pubblicandola sul tuo account. Più sono belle le tue foto e più le persone saranno attratte…

Approfondisci: mistress e cam girl, come guadagnare in webcam nel 2021

Per darti un’idea di quanto siano popolari le foto dei piedi su Instagram, prova a controllare il numero dei post usando questi hashtag:

#piedi ha oltre 853.000 post e #piedini ha oltre 521.000 post solo in Italia!

Ma dal momento che parliamo di foto e la lingua dunque c’entra ben poco a fini del guadagno su di esse, puoi provare invece adesso a stupirti di più nel visualizzare la quantità di post per gli stessi termini, ma in inglese:

#feet ha oltre 12 milioni di post, #feetporn ha oltre 1,8 milioni di post, #feetworship ha oltre 1 milione di post e #feetfetishes ha oltre 200k post!

Come vendere foto dei piedi su Facebook

Facebook è un altra piattaforma eccellente che funziona in maniera ottima attraverso i suoi “Gruppi”. Anch’essi sono infatti un luogo virtuale per vendere foto dei piedi online, sempre che consentano la condivisione e la pubblicazione delle tue fotografie!

Oppure, potresti  creare su Facebook  una Pagina Aziendale che ti darà accesso alle analisi sulle visualizzazioni dei tuoi possibili acquirenti. Una volta impostata la tua pagina aziendale, inizia a creare e pubblicare contenuti.

Se stai cercando di creare un business intorno alla vendita di foto dei tuoi piedi, potrai creare anche una Pagina Facebook Business!

Come vendere foto dei piedi su TikTok

TikTok è una nuova piattaforma con oltre 600 milioni di utenti e una delle migliori piattaforme per interagire con nuove persone. Per iniziare a vendere foto dei piedi su TikTok, crea semplicemente un account gratuito e inserisci una biografia.

L’influencer di TikTok @djsbeercave, che guadagnato migliaia di dollari vendendo le foto dei suoi piedi su questa piattaforma, ha oltre 200.000 follower. A differenza di altri account famosi, non si è concentrata su una nicchia, ma ha creato video su una varietà molto vasta di argomenti legati a questo feticismo!

Per iniziare su TikTok, crea brevi video con effetti speciali e divertenti che mostrano i tuoi piedi.

Più video carichi, maggiori sono le possibilità che tu venga visualizzata nel feed principale di TikTok, mostrando i tuoi contenuti a molte più persone. Questo aiuterà il tuo video a diventare virale.

Se non sei sicura di come iniziare su TikTok, utilizza la barra di ricerca per trovare delle ispirazioni. Ti basterà digitare la frase chiave “Sell ​​Feet Pics” oppure “Vendo foto piedi”, per far apparire numerosi videoclip di altri utenti che vendono foto di piedi.

Ricorda che più i tuoi filmati sono divertenti su TikTok, meglio è! Poiché è una piattaforma basata appunto sui video.

Se uno dei tuoi video dovesse diventare virale, assicurati di avere un’e-mail aziendale impostata nel tuo account dove poter inviare informazioni ai tuoi nuovi clienti in modo che possano acquistare le tue immagini.

Come vendere foto dei piedi su Twitter

Twitter è un sito di social media in cui gli utenti pubblicano e rispondono a messaggi noti come tweet. Ed è una buona piattaforma per vendere le foto dei piedi!

Poiché Twitter non è una piattaforma visiva, uno dei modi migliori per fare soldi vendendo foto di piedi è quello di inviare gli utenti al tuo sito Web e far crescere i tuoi follower. Come?

Postando tweet di alta qualità ogni giorno sul tuo profilo. Ecco alcuni esempi di hashtag che puoi utilizzare:

#vendofotopiedi, #fotopiedi, #piedinisexy, #sellfeetpics e #feetpics. L’uso degli hashtag, ti aiuterà a far vedere ad altri utenti i tuoi tweet.

Un altro consiglio per avere successo su questa piattaforma, è seguire altri utenti che già vendono le foto dei loro piedi. Dai un’occhiata ai follower e ai contenuti sulla loro pagina. Questo ti darà la possibilità di trovare potenziali acquirenti.

In tutti e 4 i social network, in genere le persone che vorranno acquistare le tue foto ti contatteranno tramite DM (direct message).

Però, per promuoverti velocemente in questo settore, prendi in considerazione che anche tu potresti doverli contattare…

Come ricevere i pagamenti?

Svelate le piattaforme dove le foto fetish online sono ricercatissime, dobbiamo parlare anche degli aspetti negativi che puoi incontrare strada facendo. E riguardano proprio i pagamenti!

In genere, i pagamenti tramite questi canali social avvengono tramite l’invio di denaro su Paypal o come una ricarica sulla PostePay. Ma nelle transazioni si vede chiaramente il nome e il cognome di chi riceve il denaro. Quindi, per chi volesse rimanere anonima questi non sono proprio delle buone soluzioni per guadagnare online!

Anche il fenomeno webcam girl è in espansione. Io sono una cam girl e se sei incuriosita da questo mondo posso aiutarti a conoscerlo meglio. Scopri come cliccando qui!

C’è chi tra le ragazze si è ingegnata con altre soluzioni:

  • Facendosi accreditare i soldi sulla carta Postepay o sull’account Paypal di un amico o di un’amica.
  • Oppure su Amazon, che garantisce l’anonimato nella spedizione, aprendo una lista dei desideri con degli oggetti prescelti che gli utenti decideranno di regalargli come scambio di foto.

Quali sono i siti specializzati per vendere foto dei piedi?

Anche per i siti specializzati del settore fetish si devono fare delle differenziazioni importanti!

Attualmente sul web, le piattaforme che si occupano esclusivamente della vendita delle foto dei piedi esistono, ma sono pochissime!

In genere è più probabile trovare siti che offrono servizi pensati per “creatrici di contenuti”, che permettono di guadagnare denaro vendendo il proprio prodotto agli utenti che si iscrivono.

La popolarità di questi siti sta proprio nel fatto che molti di questi contenuti sono dedicati all’intrattenimento per adulti. Pertanto, oltre alla vendita delle foto fetish dei piedi, possono essere ospitate molte altre categorie erotiche più generiche.

In base alla maggiore o minore specializzazione di un sito per un determinato settore, ci sono delle differenze che si riflettono fortemente sui guadagni finali ottenuti:

  1. più una piattaforma è specializzata, più alti sono i guadagni per chi vende, ma è probabile dover pagare una sorta di piccolo abbonamento mensile;
  2. più una piattaforma estende la monetizzazione optando per vari contenuti in vendita, anche se in genere non applica abbonamenti per chi vende, avrà commissioni maggiori sui guadagni finali.

Ecco elencati i principali 4. Detto ciò, a te la scelta! 😉

  1. FEETFINDER
  2. FETISH PICS & USED UNDERWEAR
  3. ONLYFANS
  4. MANYVIDS

FeetFinder-screen

FEETFINDER

Se desideri davvero vendere le foto dei tuoi piedi, sappi che FeetFinder è l’unica piattaforma, se non la sola, ad occuparsi esclusivamente di questo settore!

Pur essendo una realtà relativamente nuova, FeetFinder conta al momento più di 160.000 membri attivi al giorno.

Qui sotto, troverai alcune informazioni in più relative al sito.

Per quanto riguarda il prezzo da applicare alle tue foto e ai tuoi video, puoi partire da 5, 10 o 50 euro per arrivare fino a quando l’acquirente è disposto a corrisponderti. Alcuni utenti infatti, non hanno problemi a pagare molti sodi per ciò che vogliono, in particolare per i video personalizzati che realizzi per loro!

Sì, Feetfinder è sicuro. Su TrustPilot, le recensioni positive sono a 4,9 su 5 stelle, ma ovviamente è una buona norma fare tutto il possibile per proteggersi seguendo dei suggerimenti come:

  • evita di rivelare le tue informazioni personali ad altri,
  • non rivelare mai le tue informazioni di contatto,
  • non rivelare mai il tuo telefono o indirizzo email personale.

Il processo richiede solo pochi minuti per registrarsi e include un passaggio aggiuntivo di verifica con il documento d’identità affinché il tuo account venga approvato. Questo per garantire a tutti che il contenuto provenga da una persona reale, ma soprattutto che ogni modella sia maggiorenne al momento dell’iscrizione!

Ad account approvato, gli acquirenti possono acquistare da te singole foto o iscriversi al tuo profilo per ricevere l’accesso a tutti i tuoi contenuti in base a una tariffa mensile da te selezionata.

FeetFinder, collabora con Paxum per le transazioni internazionali e, come venditrice puoi ottenere fino all’80% delle vendite. Il restante 20% viene utilizzato dal sito per mantenere la sicurezza sui dati e per pagare le transazioni.

Non sono assolutamente consentite foto di nudo! Gli acquirenti vengono sul sito solo ed esclusivamente per acquistare foto dei piedi, per le quali sono a disposizione diverse categorie da scegliere, tra cui:

  • foto di piedi nudi
  • con i tacchi alti,
  • piedi con le unghie smaltate,
  • con i sandali,
  • e altre…

C’è un limite al numero di foto o video che puoi caricare: non è consentito più di 1 GB per le foto e puoi aggiungere fino a 10 minuti di video.

Per aumentare notevolmente la capacità della modella di guadagnare, FeetFinder applica un abbonamento irrisorio di soli 2,50 euro al mese, oppure di 21 euro all’anno.

L’abbonamento mensile, oltre ad assicurare un’esperienza straordinaria per tutti gli utenti del sito, serve per importanti campagne di marketing in modo da attirare nuovi acquirenti.

Se desideri iscriverti, clicca qui sotto per accedere al sito:

FeetFinder come vendere le foto dei piedi

fetishpicsandusedunderwear-screen

FETISH PICS & USED UNDERWEAR

Se sei curiosa di conoscere una piattaforma di nicchia che si occupa, tra gli altri servizi (vendita di mutandine usate, racconti erotici e show in webcam dal vivo), anche di vendere le foto dei tuoi piedi online, visita FETISH PICS & USED UNDERWEAR.

FP&UU è un sito che ospita attualmente oltre 35.000 modelle registrate.

Nasce come sito per Cam Girls, ma all’interno vi sono più di 225.000 contenuti tra foto e video erotici e, una delle sezioni, si occupa infatti proprio di vendita delle foto fetish dei piedi.

Qui sotto troverai alcune informazioni in più.

Puoi vendere le tue foto fetish a partire da un minimo di 2,50 euro, fino a un massimo di 100 euro.

Con oltre 1.100.000 utenti attivi giornalieri, posso affermare con certezza che la fiducia, questo sito, se la sia proprio guadagnata!

Detto questo, la prima tutela alla privacy proviene proprio dalla modella stessa! Pertanto, le seguenti indicazioni sono sempre utili quando si lavora in internet:

  • evita di rivelare le tue informazioni personali ad altri,
  • non rivelare mai le tue informazioni di contatto,
  • non rivelare mai il tuo telefono o indirizzo email personale.

La registrazione è semplice, intuitiva e gratuita. Anche in questo caso sarà necessario un documento di riconoscimento valido per verificare non solo la maggiore età, ma anche che la modella iscritta venda immagini reali di se stessa.

Ad account approvato, gli acquirenti possono acquistare le foto o i video da te messi in vendita.

FETISH PICS & USED UNDERWEAR effettua I pagamenti tramite bonifico bancario o postale. Vanno bene anche le prepagate come PostePay Evolution, Illimity Card, Paxum o altre, purché abbiamo un IBAN e uno SWIFT (BIC).

Sulla vendita delle foto o dei video, la piattaforma paga il 35%. Ciò significa che se tu vendi una tua foto a 20 utenti al prezzo di 10 euro, guadagni 200 euro lordi, quindi il 35% (la percentuale che ti viene riconosciuta) di 200 euro, saranno 70 euro di guadagno.

Come già accennato in precedenza, questa piattaforma non si occupa soltanto di foto e video fetish, ma estende il campo a contenuti più espliciti. Quindi sì, sono consentite foto e video di nudo.

I limiti alle foto o ai video che puoi caricare sono:

  • la dimensione minima delle immagini di 800×600 pixel e non superare i 10Mb;
  • la grandezza massima dei video non può superare i 100Mb.

L’iscrizione al sito è totalmente gratuita perle modelle.

Se desideri iscriverti, clicca qui sotto per accedere al sito:

FetishPics&UdesUnderear come vendere le foto dei piedi

onlyfans-scrren

ONLYFANS

Come creatrice di contenuti e/o influencer, con OnlyFans hai uno strumento perfetto per migliorare la tua esperienza sui social media e monetizzare i tuoi contenuti.

Onlyfans conta oltre 1 milione di creatori di contenuti, oltre 100 milioni di utenti in tutto il mondo e oltre 3 miliardi di dollari pagati in commissioni…

Per iniziare a guadagnare vendendo le foto fetish dei tuoi piedi su OnlyFans, devi aprire gratuitamente un account sulla piattaforma, verificare i tuoi dati attraverso un documento di riconoscimento per certificare la tua maggiore età e impostare il prezzo dell’abbonamento che deciderai far pagare ai tuoi follower.

Dopo aver fatto tutto ciò, sarai libera di iniziare a creare post!

Se desideri avere maggiori informazioni per iniziare a guadagnare vendendo i tuoi contenuti, leggi questo articolo dedicato.

Se desideri iscriverti, clicca qui sotto per accedere al sito:

manyvids-screen

MANYVIDS

Infine c’è ManyVids, un ecosistema online privo di giudizi in cui tutti i tipi di creatori possono sostenersi attraverso le loro passioni.

Il sito è piuttosto popolare ed è attualmente classificato tra i primi 400 siti Web per adulti in tutto il mondo che attirano un pubblico mensile di oltre 10 milioni di visite.

Ricco di funzionalità con una propensione alla creazione di comunità (una sorta di imitazione di una piattaforma social media), ManyVids ha molti modi interessanti per creare coinvolgimento, aumentare le vendite e migliorare l’esperienza del cliente.

L’unico vero requisito per iniziare a vendere è avere diciotto anni o più.

Dopodiché devi fornire una copia digitale del tuo documento d’identità al momento della domanda d’iscrizione che è gratuita.

Sebbene la piattaforma di ManyVids sia si occupi principalmente di “video amatoriali”, ci sono molti altri modi direttamente integrati nella piattaforma per fare soldi come la vendita di mutandine usate, racconti erotici, servizi di sms e immagini di nudo… Tra cui anche quelle fetish dei piedi!

ManyVids paga dal 60% all’80% (in base ai contenuti venduti) su tutti i profitti. Quindi se sei incuriosita ad approfondire, ti invito a leggere questo articolo dedicato!

Se desideri iscriverti, clicca qui sotto per accedere al sito:

 La Vicina dLa Vicina di Casa e il Mondo delle Cam Girl in sesso e relazionii Casa e il Mondo della Cam Girl

Come vendere le foto dei piedi mantenendo la privacy totale!

Senza dover chiedere favori a nessuno, se si volessero semplicemente dei soldi da spendere a nostro piacimento pur rimanendo comunque anonime, il consiglio è di iscriversi a dei siti professionali che si occupano specificatamente del settore fetish.

Affidarsi a siti competenti è infatti il metodo più affidabile in termini di sicurezza personale, di privacy e di pagamenti.
Grazie a queste piattaforme specializzate i tuoi dati personali durante i pagamenti non sono esposti, perché è compito dei siti stessi effettuare il pagamento sul tuo conto corrente.

Solitamente, una prova della serietà è dettata anche dalla stipula da parte di queste piattaforme di un contratto che ti salvaguarda. Nel caso dovessi approdare in un sito che non propone questa formula di tutela, semplicemente evita di metterci in vendita le tue foto!

Allora, sei pronta a fare soldi vendendo le foto dei tuoi piedi?

Potresti trovare strana questa idea commerciale. Sicuramente non è per tutte!

Ma, se ritieni di avere dei piedini graziosi, oltre che a delle discrete capacità fotografiche, organizzandoti in modo corretto e sicuro potrai incrementare le tue finanze! Quasi, senza sforzo…

© Copyright 2014-2021 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

info@lavicinadicasa.com

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?