Spanking guida e consigli per farlo al meglio

Spanking: cos’è, perché ci piace e come farlo al meglio!

Ti piace essere sculacciata?

Prima di metterti sulla difensiva e rispondere “cosa c’è di male?”’, sappi non solo che non c’è proprio niente di sbagliato, ma che sto per darti delle dritte su come farlo al massimo!

Spanking, il piacere di una sculacciata sexy!

Dì la verità, hai pensato a te stesa sulle sue gambe con la gonna alzata… mentre lui ti sculaccia vero?!

Sei in ottima compagnia, dato che mi sto riferendo ad una delle fantasie erotiche più gettonate, anche dagli uomini.

Ma di cosa parliamo esattamente? Bene, cominciamo con qualche piccola informazione.

Lo Spanking, ovvero la sculacciata sexy, è una delle tante pratiche nella sfera del BDSM, ma possono farlo tranquillamente anche gli amanti del sesso più “vanilla” (ovvero coloro che praticano attività sessuali più “convenzionali” in confronto agli amanti del sesso estremo).

Approfondisci: guida pratica al BDSM per principianti

Abbiamo sempre una componente schiavo/padrone, ma in maniera più soft.

Potrebbe essere un gioco di ruolo erotico molto sexy e divertente, un modo per spezzare la routine della coppia, dove lui si comporta in maniera autorevole e tu invece sei capricciosa ribelle e cattiva, e per questo meriti di essere sculacciata tramite lo Spanking.

Ma come si pratica lo Spanking?

Calma! Ora risponderò a tutte le tue curiosità, anche perché sono certa che le domande che ti girano in testa sono molte.

Leggi con attenzione quello che sto per dirti e vedrai che alla fine dell’articolo sarai una vera “Spanker!”

Hai mai pensato che potresti guadagnare lavorando liberamente, negli orari che preferisci, come camgirl? Clicca qui per sapere come fare. Anche in modo completamente anonimo!

Spanking la sculacciata sexy
Pagaia in finta pelle per sculacciata —> CLICCA PER MAGGIORI INFO!
Spanking la sculacciata sexy
Pagaia in pelle e raso per sculacciata —> CLICCA PER MAGGIORI INFO!
Spanking la sculacciata sexy
Frustino in pelle per sculacciata —> CLICCA PER MAGGIORI INFO!
Spanking la sculacciata sexy
Frustino in pelle per sculacciata —> CLICCA PER MAGGIORI INFO!

La prima cosa che devi sapere è che dovrai opporre resistenza e ribellarti. Certo, altrimenti che gusto ci sarebbe?!

Stiamo sempre parlando di una pratica sadomaso in fondo, no? Quanta resistenza devi opporre? Fino a farti venire il culetto rosso, ovvio.

Il “lato B” deve essere paonazzo e scottare sotto le mani che schiaffeggiano! In questo modo renderai il gioco allegro e più stuzzicante.

Spanking: vuoi essere tu a sculacciare?

Bene, vuoi provare tu. Nessun problema, anzi trovare un uomo così aperto è il sogno di ogni donna!

Il gioco può essere molto intrigante, a patto che tu scelga una posizione comoda. Sai che seccatura se sul più bello ti venisse un crampo?

Magari fallo mettere in piedi, così potrai punirlo meglio. Scegliete però una posizione comoda, il colmo sarebbe un improvviso crampo alle gambe o un dolore alle ginocchia!

Spanking: come farlo al meglio!

Incomincia sempre per gradi! Le sculacciate vengono fatte solitamente a mano aperta, ma in commercio (online o nei vari sexy shop) esistono degli strumenti appositi per questa pratica (che è più diffusa di quanto si pensi, credetemi!).

Dai schiaffi leggeri per poi aumentare d’intensità se il gioco è gradito dal partner. Il trucco è “trovare il punto giusto” che, se stimolato, può far aumentare l’eccitazione e di conseguenza raggiungere più velocemente l’orgasmo.

Il “riscaldamento” è una fase molto importante, non solo per preparare psicologicamente la persona che riceve lo Spanking, ma anche il “lato B” a ciò che lo aspetterà!

La sola “pacca sul sedere”, non ha infatti un riscontro molto sensuale…

Dopo avere arrossato il sedere tra una sculacciata e l’altra, prova a massaggiare la parte colpita. Questo darà un’immediata sensazione di sollievo, accentuando la sensibilità per il colpo successivo!

Divertiti e non prenderti mai sul serio! Questa è la chiave per un po’ di sano sesso insieme, quindi… proviamo?

Vuoi fare spanking? Ecco come chiederlo a lui.

La premessa è duplice. Ricorda che se da un lato è vero che solo tu conosci il tuo uomo e sai come parlargli, dall’altro non esiste partner che non si ecciti al pensiero di una donna disinibita.

Quindi, tecnicamente, come glielo dici va bene!

Tuttavia, prova a mettere in pratica questo consiglio: mentre siete a letto, prova a sussurrargli nell’orecchio la parola magica “sculacciami”!

Scommetti che prima ancora di risponderti lo starà già facendo?! 😉

Articoli simili