SONA 2, il vibratore ad onde soniche del clitoride
Stanche dei soliti sex toys o dei soliti vibratori che, a parte le forme e le dimensioni più o meno ardite, non riescono a soddisfarvi?
Care amiche ho la soluzione per voi: il vibratore Sona 2.
Si tratta del primo vibratore a onde soniche che promette di soddisfarvi pienamente in ogni aspetto del vostro piacere.
Sona 2 è prodotto dall’azienda svedese Lelo, specializzata in sex toys!
Ma dov’è la novità? E come funziona?
Il vibratore Sona 2 ha la forma di un’ocarina antica di coccio, quindi è piccolo e facilmente maneggiabile (o trasportabile).
E’ realizzato con silicone medicale piuttosto rigido, con il retro di plastica ABS metallizzata e ci sono tre colori fra cui scegliere: rosa shoking, rosso ciliegia e nero. Il costo? 139 euro!
L’azienda Lelo è partita da una considerazione molte semplice per la creazione di questo sex toys:
il clitoride è quasi interamente nascosto dalla vulva e per molte donne è problematico da trovare e da eccitare. Eppure il clitoride è il centro del piacere femminile.
Molti scienziati stanno studiando questo organo la cui unica funzione è quella di far provare piacere e sono sempre più concordi nel considerarlo nella sua interezza il misterioso e fantomatico Punto G.
Non solo, la famosa distinzione fra orgasmo vaginale e clitorideo ha comunque il piccolo organo femminile come protagonista, diretto o indiretto.
Vuoi diventare cam girl ed iniziare così una professione tutta tua? Clicca qui!
Cosa ha di speciale questo nuovo vibratore? E cosa c’entra il clitoride?
Sona 2 è dotato di un beccuccio che contiene un meccanismo simile ad un altoparlante o un microfono che, una volta acceso, emette una serie di impulsi e onde soniche molto focalizzate con una frequenza di 120Hz.
Secondo le statistiche di Lelo, Sona 2 è in grado di stimolare fino al 75% in più del clitoride!
Ci sono 8 modalità di onde che si possono cambiare con gli appositi tasti sul dispositivo o, se non si amano i cambiamenti, si può impostare il Cruise Control e lasciare che Sona 2 comandi il nostro orgasmo.
Il vibratore Sona 2 può essere usato in acqua e sotto la doccia e si ricarica con un semplice cavetto USB.
Nel 2019 ha vinto il Sexccellence di Cosmopolitan, l’If Product Design Award e l’A Design Award (il più grande concorso mondiale di design che premia sia i migliori design, che le idee di design ed i prodotti & servizi).
Un successo tale che, per averlo occorre aspettare, dato che attualmente il prodotto non è disponibile.
Ma ha dei problemi? Dei lati oscuri?
Ho cercato a lungo nel web e ho scoperto che effettivamente è un po’ rumoroso. Il rumore che produce è simile a quello dei bassi di uno stereo, dunque dovrete assicurarvi di usarlo lontano da orecchie indiscrete.
Ma, a parte il dettaglio del rumore, tutte le donne che l’hanno provato sono concordi. L’unico difetto di Sona 2, è la potenza…
I vostri orgasmi saranno intensi, ma il gioco durerà molto poco data l’efficacia di questo sex toys.
Quindi per chi ama lunghe fantasticherie e un approccio delicato, forse non è troppo indicato.
Non sempre almeno, ma è bello anche sperimentare no? Perché non provare qualcosa di completamente diverso?
Vi ho incuriosito? Bene, allora compriamolo tutte insieme e proviamolo. Da solo e/o con il nostro partner. E fatemi sapere cosa ne pensate!