I vantaggi del seno piccolo, la tendenza del 2022

Quali sono i vantaggi di avere un seno piccolo?

Sicuramente, sarà la nuova tendenza del 2022!

Non sembra anche a te che un seno grande sia da sempre l’oggetto d’invidia per ogni donna e un magnete visivo di ogni uomo? Basta guardare come abbia prosperato negli ultimi anni l’industria della chirurgia plastica a causa della continua richiesta.

E, per chi come me ha un seno piccolo, il desiderio di averlo un pochino più grande è sempre rimasto dentro a un cassetto…

Approfondisci: quali misure ha un seno perfetto?

Il 2022 tuttavia, potrebbe essere però l’anno della rivincita delle donne con le tette piccole! Perché dico questo? Perché il seno più piccolo, con i suoi relativi vantaggi, segnerà una nuova tendenza!

Ecco 6 motivi per cui il seno piccolo sarà la tendenza nel 2022!

1. Le donne amano sempre di più il fitness

Non ci giriamo intorno… i seni sono essenzialmente solo una “palla di grasso soffice”. E cosa succede quando ti alleni e conduci uno stile di vita attivo? Perdi grasso e aumenti la muscolatura.

Basta guardare come l’activewear è cresciuto in popolarità nell’ultimo anno. Una chiara indicazione che il fitness è la via da seguire. Non solo rimanendo in forma, ma anche impegnandosi nella cura di sé stessa.

Unendo insieme la moda per l’abbigliamento sportivo e l’amore per il fitness, il risultato sarà un numero sempre maggiore di donne con seni piccoli.

2. Al naturale, è bello!

Una rapida occhiata alle piattaforme di social media popolari come TikTok e , ti farà vedere tendenze come #nofilter e #nomakeupselfie.

E questo cosa ha a che fare con il seno piccolo? Sembra proprio abbracciare l’idea di un aspetto più sano e naturale!

Le donne non sono più così ossessionate da avere un aspetto perfetto. Non si riempiono più il petto e la faccia con tutti i tipi di plastica e sostanze chimiche. Sono più concentrate a diminuire anziché aggiungere.

Possiamo affermare con sicurezza che ormai il seno oversize sia un look retrò. Un qualcosa a cui molte donne non mirano più.

3. Più piacere dal rapporto sessuale

Può essere divertente avere un seno grande, soprattutto quando gli uomini hanno bisogno di più che una mano per affrontare il loro sentimento verso il genere femminile…

Tuttavia, la scienza indica il contrario! Diverse ricerche sull’argomento mostrano come il seno piccolo abbia molti vantaggi significativi!
Lo sapevi infatti che i seni piccoli sono il 24% più sensibili di quelli più grandi?!

Da una ricerca proveniente dall’Università di Vienna, è emerso che le donne con il seno piccolo, quando i loro capezzoli vengono stimolati, possono provare un’eccitazione sessuale più elevata!

Quindi con una corretta stimolazione dei capezzoli, le donne con i seni più piccoli potrebbero sperimentare il “boobgasm”, ovvero l’orgasmo dei capezzoli.

4. La fine dell’oggettivazione sessuale

Avere o meno il seno, è una delle grandi differenze tra uomini e donne. E per questo motivo, molte donne sono spesso oggettivate per le loro (enormi) tette. Ma ci sono alcune donne che detestano essere oggettivate.

Non vogliono sperimentare lo sguardo maschile e odiano l’idea di essere sessualizzate a causa del loro seno.

In base ad uno studio sull’argomento condotto al Westminster College e pubblicato sul Researchgate.net (una rete che collega ricercatori di tutto il mondo), la scienza ha dimostrato infatti che gli uomini a cui piace fortemente il seno grande, siano sessisti e superficiali.

Quando gli sono state chieste le ragioni della scelta, hanno affermato di vedere le donne con il seno grande come facili bersagli…

5. Gli uomini ricchi preferiscono il seno piccolo

Potresti pensare che tutti gli uomini impazziscano per le tette grandi. Ma in realtà, uno studio pubblicato su Psychology Today, ha scoperto che gli uomini provenienti da ambienti socioeconomici più elevati, in realtà preferiscono i seni più piccoli.

Al contrario, gli uomini provenienti da contesti socioeconomici inferiori, sono più attratti da seni grandi.

La ragione psicologica dietro questa scelta è piuttosto interessante e singolare! Gli uomini con difficoltà finanziarie, assocerebbero le donne con il seno grande alla protezione e al nutrimento. Questo è il motivo per cui inconsciamente scelgono donne con seni grandi.

Tuttavia, se sei interessata a incontrare un uomo ricco, le tue piccole tette saranno la chiave!

6. Sedere vs Seno

Sempre più uomini e donne sembrano essere attratti da sederi grandi che si muovono orgogliosi a ritmo di musica.

Basti pensare a come il Twerking abbia preso il sopravvento su Internet, distogliendo così l’attenzione dal seno.

C’è meno enfasi nell’avere un seno grande e più ossessione invece nel fare gli squat per mostrare un sedere tonico!

Sei interessata a lavorare nel mondo delle cam girl? Se hai necessità di consigli per iniziare non ti resta che scrivermi!

Sembra davvero che il seno piccolo sarà la tendenza del 2022!

Detto questo, personalmente penso che sia favoloso avere un seno piccolo per i seguenti vantaggi:

1. Migliora l’attività sportiva

Dopo aver parlato con alcune mie amiche con il seno grande, ho capito che alcuni esercizi, come la corsa ad esempio, possono effettivamente essere dolorosi o per lo meno, fastidiosi.

Il seno piccolo ha molti più vantaggi perché è più facile da gestire e non richiede reggiseni contenitivi e/o sportivi durante l’allenamento.

2. Contribuisce alla salute fisica

È noto che le donne con un seno più grande, abbiano maggiori probabilità di soffrire di mal di schiena causato proprio dal peso. Un altro svantaggio nell’avere un seno grande, è la deformazione che si verifica intorno al corpo nel corso degli anni, oltre che a frequenti mal di testa e torcicollo.

Il rischio di contrarre il cancro per un seno piccolo è inferiore! E, in una recente intervista pubblicata su Cosmopolitan, è stato affermato che diagnosticare e intervenire sul cancro sia molto più facile.

3. Facilita la ricerca della taglia del reggiseno

Posso capire che un bel seno grande che fa capolino da uno scollo a V sia bello da vedere. Ma c’è anche il rischio che salti fuori o che si mostri troppo.

Approfondisci: prova lo strumento automatico per calcolare la taglia e la coppa

Per non parlare del fastidio delle camicie abbottonate! Per chi ha un seno grande, le fessure tra i bottoni sono praticamente inevitabili…

Dal trovare facilmente reggiseni fantasia ed essere in grado di indossare diversi tipi di top, i vantaggi di avere un seno più piccolo sono infiniti.

Puoi indossare una bralette o una camicia button-down, senza preoccuparti di mostrare profonde scollature. praticamente una sorta di passeggiata!

4. Limita la sudorazione

Il sudore del seno può diventare davvero fastidioso per le donne che hanno un seno grande.

Per le donne dal petto piccolo invece, non c’è molto di cui preoccuparsi!

5. Elimina i vincoli fastidiosi

Spesso limitante e scomodo, il reggiseno può sembrare una prigione. E le donne si crogiolano quando, alla fine di una lunga giornata lavorativa, arriva il momento di toglierselo!

Le donne con un seno piccolo possono andare in giro senza reggiseno quando vogliono…

6. Sfida la forza di gravità

Il seno cadente è un grosso problema per la maggior parte delle donne.

Sebbene il vero motivo del cedimento non sia ancora stato scoperto, in Francia sono state condotte ricerche sull’argomento, ed è emerso che l’uso di reggiseni abbia un effetto negativo sul processo.

Approfondisci: quanto pesa il seno delle donne?

Se pensiamo che le donne con un seno grande sono obbligate a indossare il reggiseno, aumentano le possibilità di avere un seno cadente.

7. Aiuta la scelta del costume da bagno

Che tu scelga un costume intero o un bikini, trovare un costume da bagno se hai un seno piccolo, dovrebbe risultare abbastanza semplice. Diversamente, per chi ha un seno uno grande, nell’acquistare un bikini gli slip potrebbero calzare perfettamente, ma trovare la taglia giusta per il top potrebbe diventare un incubo!

E quando si tratta di un pezzo unico, le donne dal seno grande potrebbero aver bisogno di trovare un costume da bagno con un reggiseno incorporato, una vera seccatura.

Per i seni piccoli, lo shopping di costumi da bagno è semplicemente un’attività divertente ed elettrizzante!

Vantaggi seno piccolo VS vantaggi seno grande

In questo articolo ho voluto ironizzare un po’ sul tema della grandezza del seno, spezzando una lancia a favore di chi, come me, non è molto prosperosa…
Ma, detto questo, qualunque sia la taglia che porti, personalmente trovo che tutti i seni siano belli! Quelli più grandi sono un magnifico simbolo di femminilità e quelli più piccoli sono altrettanto adorabili!

© Copyright 2014-2021 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

info@lavicinadicasa.com

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?