Consigli per prolungare gli show in webcam
Come si personalizza uno spettacolo per prolungare lo show in cam o fare in modo che gli utenti ritornino per conoscerti meglio?
Il sistema per creare utenti di ritorno, è quello di offrire nella performance una sensazione di intimità. E come si fa a farlo?!
Per far sentire i tuoi utenti in webcam come se fossero gli unici ragazzi al mondo, dai un’occhiata a questi 10 suggerimenti in pillole per allungare i tuoi show privati! 💕
1 – Conosci meglio i tuoi utenti
Potrebbe anche sembrare una cosa semplice o scontata, ma la maggior parte delle ragazze che iniziano a fare le camgirls sono più interessate a portare a termine il proprio show, piuttosto di conoscere meglio il visitatore.
Quando crei una “relazione virtuale” con degli utenti, potresti farli tornare 5-6 volte al mese a spendere i loro soldi per vedere i tuoi contenuti in vendita, o per intrattenersi in webcam con te!
Come strategia di marketing e come metodo di affiliazione anche quando non sei in cam, potresti provare inizialmente a creare degli account sui social media per interagire con loro.
Costruire questa progetto, svilupperà una relazione più forte tra te e chi ti segue. Ricorda, più conosci i tuoi utenti e maggiore sarà il tempo con il quale potrai tenerli impegnati, e godere della loro compagnia.
Una volta sviluppata questa relazione, potrai parlare della loro giornata, delle loro antipatie o simpatie, delle loro preferenze in merito a cibi, sport, cinema, etc etc…
Questo non solo li farà sentire a loro agio e felici, ma sarà un ottimo incentivo per visitare il tuo profilo di Cam Girl o di Adult Creator e comprare eventualmente i tuoi contenuti in vendita.
2 – Mostra la tua personalità
Ognuna di noi è fatta a modo suo… Cercare di essere qualcuno che non si è o di fare qualcosa che non si vuol fare, alla fine viene fuori e si vede chiaramente. Anche in cam!
Cerca quindi di essere sempre te stessa e mostra agli utenti il più possibile la tua personalità; ciò implica che dovresti sorridere e interagire spesso con loro.
Non limitarti a fissarli con aria assente aspettando che facciano la mossa successiva.
Nel tuo prossimo show, prova a prolungare il tempo in cam chiedendo:
“Allora cosa ti piace?”
Quando fai domande come queste, l’utente innanzi tutto dovrà prendersi il tempo per rispondere 😉
Al contempo, dimostri anche di avere una personalità premurosa in webcam.
3 – Mantieni viva l’argomentazione
Se stai parlando con gli utenti riguardo a un tema (non è importante quale), anche se improvvisamente ti viene richiesto uno show privato e per ovvi motivi ti devi assentare, al tuo ritorno prosegui la conversazione che stavi facendo con la stessa intensità…
Probabilmente, gli utenti che sono rimasti erano interessati all’argomento e ti hanno aspettata proprio per quello!
Questo suggerimento aiuta a mantenere gli utenti nella tua stanza personale fidelizzati, impegnati ed invogliati a conoscerti di più e più a lungo.
4 – Non anticipare mai le mosse
Dare per scontato che, una volta entrata in “modalità spettacolo privato in webcam” devi spogliarti subito, è sbagliato!
Se ti togli i vestiti, inizi a masturbarti e raggiungi l’orgasmo in 1 minuto, prova a indovinare quanto durerà il tuo spettacolo privato medio? 1 minuto! 🤷🏻♀️
Rallenta, parla e conosci l’utente chiedendogli cosa gli piace. Fai molte domande aperte come ad esempio:
“Qual è per te la parte preferita del mio corpo?” oppure, “Perché ti piace che io faccia questo …?”.
Una volta che su di lui ne saprai di pi , potrai sempre provare a vendergli un contenuto video personalizzato che rispecchia i suoi gusti!
5 – Mantieni il sempre il tuo ritmo
Non muoverti come se stessi temporeggiando, ma fallo in modo sensuale.
Muovi bene i tuoi fianchi accarezzandoli con movimenti lenti delle mani. Non riuscirà a smettere di guardarti!
6 – Cerca interazione e intimità
Ricorda di chiedere sempre all’utente che ti sta guardando in privato, se anche lui ha una webcam. Dopodiché attendi che l’abbia accesa…
Questo non solo ti permetterà ti permetterà di conoscerlo meglio, ma sarà stupito positivamente dal tuo interesse…
Infine, assicurati sempre di fargli dei complimenti. Nonostante tutto, anche alle persone più scontrose piace riceverli se fatti al momento giusto…
Ma cerca di non scadere nella banalità!
7 – Non esagerare nel finale
Moltissime modelle urlano così tanto da apparire ridicole! La conseguenza? Possono risultare false…
Più naturale e autentica sei con gli utenti, più loro apprezzeranno lo show privato e più tu riuscirai a prolungare il tempo con loro in cam!
8 – Sii originale
Anche se puoi porre domande fuori dagli schemi agli utenti, a volte non si tratta solo di ottenere uno spettacolo in webcam privato.
Prova ad andare oltre le aspettative e cerca di conquistare la loro fiducia facendoli sentire meglio con se stessi!
Spesso sono persone che non hanno una relazione sentimentale stabile o, se ce l’hanno, non ne sono felici.
Approfondisci: perché le Cam Girls sono così ricercate?
Risparmiano quindi i loro soldi per comunicare con una donna attraente e che sia interessata solo a loro!
Se questo passaggio vine fatto correttamente, inizierai a vederli tornare giorno dopo giorno per seguirti. Anche quando non sono eccitati sessualmente…
9 – Crea un legame con l’utente
Informarsi sul nome dell’utente con il quale stai facendo uno spettacolo in webcam privato, è sempre un buon inizio per coinvolgerlo…
Perché puoi creare una connessione molto più forte e, questo legame, ti porterà inevitabilmente ad allungare il tempo del privato in webcam!
Riportare con gli utenti dei particolari avvenuti negli spettacoli precedenti fatti con loro, è un buon metodo per fidelizzarli.
Ad esempio, dimostrare di ricordare il loro nome, le preferenze sui sex toys, le fantasie sui giochi di ruolo, etc etc… gli induce a pensare che sono speciali per te!
10 – Lavora sul tuo umore
Sapevi che le persone possono percepire il tuo stato d’animo attraverso la webcam?!
Se sei infelice, preoccupata, arrabbiata o frustrata… gli utenti lo sentiranno durante il tuo show!
Pertanto cerca di essere positiva prima di iniziare il tuo show in cam, perché la gioia che si diffonderà anche a chi guarda, ti permetterà anche a prolungare la tua esibizione.
Come riuscirci? Lavora in anticipo sul tuo umore!
Un consiglio per essere di buon umore durante uno show è fare attività divertenti tra un privato e l’ro. Se sei estroversa e divertente, sarai felice quando eseguirai i tuoi spettacoli!
Un po’ di musica soft andrà benissimo, fa magie sia per i gli utenti che per te stessa.
Approfondisci: quale musica scegliere per gli spettacoli dal vivo?
Differentemente, il miglior consiglio che posso darti se sei di cattivo umore, è quello di prenditi un giorno libero staccando la cam. Spegni tutto e riposati un po’!
Se tu per prima non hai voglia di stare in webcam, ricorda che non lo faranno nemmeno gli utenti… e questo potrebbe avere un’influenza negativa sui tuoi profitti!