Come guadagnare in cam con il ciclo mestruale?

Come faccio a lavorare in cam con il ciclo?

È di nuovo quel periodo del mese, e il ciclo mestruale potrebbe non aiutarti particolarmente a sentirti motivata a esibirti in cam per lavorare…

Con in mano la borsa dell’acqua calda al posto del sex toy, tra crampi, sbalzi d’umore e mal di testa, è un po’ difficile pensare ad apparire sexy, provocante e senza imbarazzo!

L’unica vera domanda a questo punto è:

“Come gestire il ciclo mestruale mentre si lavora nell’intrattenimento per adulti online”?!

  1. Ti prendi alcuni giorni liberi?
  2. Trasmetti ugualmente in cam?
  3. Oppure lavori su qualcos’altro?

Molte modelle in webcam rinunciano a guadagnare durante il ciclo mestruale, quindi va bene anche se la tua vagina si prende una piccola pausa, no?!

Anche se è vero che potresti perdere tre o quattro sessioni usando questo metodo, rimane comunque un piccolo prezzo da pagare per uno spettacolo pulito!

Tuttavia, se non sei colpita duramente dalla temutissima “settimana rossa” (in quel caso ti suggerisco ti prenderti una pausa forzata), sappi ci sono alcuni metodi collaudati e di successo che ti consentiranno di continuare a lavorare e fare la cam girl con il ciclo.

Il sesso non riguarda solo la vagina e, del resto, esibirsi in cam non riguarda solo il sesso!

Come fare cam durante il ciclo

“The show must go on!”, diceva qualcuno! Dunque, se sei decisa a continuare a lavorare in cam nonostante tutto, ecco per te alcuni consigli utili e pratici da adottare durante il ciclo!

Evita di assumere il sale

Ti consiglio vivamente di ridurre l’assunzione di sodio prima del ciclo.

Il sale infatti provoca ritenzione di liquidi e/o infiammazione che può farti sentire più pesante e più a disagio.

Evitare perciò il sale limiterà il gonfiore e ti aiuterà con i crampi all’addome dovuti al ciclo, in modo da poter continuare a lavorare come al solito in cam.

Prenditi le prime 24 ore di riposo

Le prime 24 ore del ciclo sono spesso le più difficili. Ogni esperienza è diversa, ma il primo giorno è comunemente il più doloroso.

Prendi dunque in considerazione la possibilità di concederti un po’ di tempo libero per dare al tuo corpo il riposo che merita!

Vuoi diventare cam girl ed iniziare così una professione tutta tua? Clicca qui!

Offri uno spettacolo alternativo

Se vuoi evitare la penetrazione vaginale in cam, ci vuole un po’ di inventiva cambiando il tipo di spettacolo con qualcosa di nuovo!

Sono molti in definitiva gli show in cam che puoi offrire durante il periodo mestruale senza toglierti le mutandine!

Che ne dici di chiamarla la “Settimana Fetish”, o la “Settimana del Pompino”. O ancora la “Settimana in Topless”?!

Altri spettacoli che potresti provare includono:

Puoi anche offrire ai tuoi fan uno spogliarello senza necessariamente avere alcuna penetrazione. Non ci crederai, ma ci sono persone disposte a pagare anche per vederti giocare mentre hai le mestruazioni…

Questo feticismo è conosciuto come menofilia, ovvero l’eccitazione sessuale maschile nei confronti di una donna durante il suo periodo mestruale!

La varietà è il sale della vita, quindi gli utenti apprezzeranno sicuramente un bel cambiamento.

In contrasto con il tuo umore, potresti anche rendere il tutto più divertente collegandoti in cam e lavorare online mentre indossi delle mutandine umoristiche a tema ciclo mestruale! 😂

Lavorare in cam con il ciclo mestruale
Come lavorare in cam con il ciclo
Come lavorare in cam con il ciclo
Lavorare in cam con il ciclo mestruale
Come lavorare in cam con il ciclo

I siti per cam girl, spesso offrono dal menù delle impostazioni per farti risparmiare tempo sia che si tratti di uno spettacolo regolare, o di uno con attività non vaginali durante i giorni mestruali.

Per questo non aver paura di rivelare la tua condizione agli utenti: il periodo mestruale è un normale processo biologico nella vita di una donna. E tutti lo sanno!

Quindi sii chiara prima che gli spettatori entrino nella tua stanza, in modo che sappiano cosa aspettarsi…

Usa un assorbente interno

Se ti piace la nudità qualunque cosa accada, non c’è vergogna nell’usare un assorbente interno.

Gli assorbenti interni, sono infatti la soluzione per essere nude e persino a gambe aperte durante le mestruazioni.

Puoi nascondere il cordino, tagliarlo, avvolgerlo all’assorbente quando lo inserisci (per evitare il rischio di incastrarlo in profondità, evita la penetrazione profonda con i sex toys) e lavorare tranquillamente in cam durante il ciclo.

Oppure, puoi semplicemente fidarti che i tuoi follower siano d’accordo che sia visibile!

In fin dei conti, se hai addestrato bene i tuoi spettatori e hanno sviluppato un forte legame con te, non c’è da vergognarsi!

Detto questo, non sarai in grado di fare alcuna penetrazione mentre usi l’assorbente interno, quindi attieniti alla stimolazione del clitoride e ad altre forme di gioco esterno. Il gioco anale, sarà sempre un’opzione da valutare…

Usa una spugna mestruale

cam lavorare ciclo

Se non hai mai sentito parlare di spugne prima d’ora, preparati a vedere la magia di una spugna mestruale.

Le spugne sono ampiamente utilizzate da tutte le sex workers per impedire la fuoriuscita del sangue. Tuttavia, è molto importante avere una spugna sterilizzata di alta qualità!

La spugna viene spinta nella vagina e si comporta come un assorbente interno, tranne per il fatto che è morbida.

Per rimuoverla devi trovare una posizione comoda e con un dito estrarla. Non spaventarti se non riesci a raggiungerla immediatamente, ci vuole un po’ di pratica ma alla fine verrà fuori.

La spugna è infatti troppo grande per andare da qualsiasi parte, quindi non c’è alcuna possibilità di perderla! 😉

Con la spugna mestruale puoi offrire tranquillamente ai tuoi spettatori uno spettacolo in cam di masturbazione con le dita, e lavorare nonostante il ciclo!

Usa una coppetta mestruale

Rispetto alle spugne le coppette non assorbono, ma bloccano solo la cervice in modo che nulla fuoriesca. D’altra parte sono più facili da rimuovere.

Tuttavia, potresti voler riservare la coppetta per le fasi successive del tuo ciclo quando è meno abbondante, dato che può andare fuori posto.

Approfondisci: scopri come usare una coppetta mestruale

Se decidi di utilizzare le coppette mestruali, ti consiglio di utilizzare quelle morbide rispetto a quelle in gomma dura, per il semplice fatto che favoriscono più spazio per l’inserimento di un sex toys o delle dita.

Il mio consiglio in questo caso, è di scegliere un giocattolo sessuale non più lungo di 8 cm per evitare che si agganci sotto la coppetta e la tiri fuori.

Ma la vera intuizione geniale, arriva con la coppetta o disco mestruale piatto e ultrasottile!

Disco mestruale VS coppetta mestruale

Cosa rende diverso il disco da una normale coppetta mestruale?

La sua forma sferica fa si che risulti più facile inserirlo ed estrarlo ma, soprattutto, può essere spinto contro la cervice rendendo così il sesso durante le mestruazioni possibile e senza problemi!

Pulisci spesso i tuoi sex toys

Questo consiglio non si applica solo quando hai le mestruazioni, ma un’adeguata cura dei giocattoli è particolarmente cruciale se decidi di usarli per via vaginale durante il tuo periodo.

Approfondisci: scopri come pulire i tuoi sex toys!

Non hai nemmeno bisogno di strumenti fantasiosi, basta usare acqua tiepida e sapone delicato e inodore!

Il sangue mestruale inoltre può ospitare tante tipologie di batteri e germi. E, essendo più alcalino, può eliminare il pH naturalmente acido della vagina causando potenzialmente un’infezione delle vie urinarie o una candidosi vaginale!

Dai spazio alla tua creatività

Se non vuoi staccare del tutto la spina, ma al contempo preferisci non lavorare in cam durante il ciclo, hai ancora alcune opzioni…

Concentrati ad esempio sulle aree della tua professione di cam girl che in genere tralasci, tipo:

  • progettare un nuovo brillante profilo da cam girl,
  • pianificare il tuo prossimo concorso su qualche sito,
  • creare una nuova grafica da pubblicizzare sui social,
  • modificare i tuoi video o realizzane di nuovi accattivanti,
  • restare in contatto con i tuoi follower pubblicando nuove foto.

Vuoi divertirti e guadagnare con le tue immagini? Visita la Guida per saperne di più!

La contraccezione a lungo termine

Masturbarsi durante il ciclo, specialmente di fronte a un pubblico, può comprensibilmente essere difficile e frustrante!

Potresti essere perciò tentata di cercare misure più drastiche per accelerare o alterare in altro modo il tuo flusso mestruale.

Numerosi sono in commercio i metodi contraccettivi a lungo termine che possono interrompere efficacemente le mestruazioni…

Detto questo, anche se sono considerati i rimedi più convenienti e veloci per una cam girl nell’affrontare il ciclo, il loro utilizzo a lungo termine potrebbe tuttavia comportare dei rischi per la salute!

AVVERTENZA

Prima di adottare qualsiasi contraccettivo, è importante che parli con il tuo ginecologo che ti aiuterà a trovare l’opzione meno rischiosa in base al tuo corpo.

Ricorda che per nessuna potenziale somma di denaro, vale la pena mettere in pericolo la tua salute!

🥰 Seguimi per altre Tips! 🥰

Articoli simili