Come fare un Footjob usando i piedi per fare una sega
 /  / 

Sesso con i piedi: la guida al footjob perfetto!

Come nei giochi di ruolo o nel BDSM, per alcuni uomini amare i piedi di una donna è uno dei feticismi più popolari!

Se desideri essere preparata nel caso il tuo partner ti proponga di fargli un footjob, ovvero del sesso con i piedi (volgarmente definito anche come la “sega con i piedi”) e, soprattutto se non hai esperienza nel campo, leggi questa guida HOW TO ricca di consigli molto dettagliati!

Senza alcun dubbio lascerai il tuo uomo a bocca aperta e soddisfatto! 😉

Non imbarazzarti dei tuoi piedi

Se il tuo partner ha il feticismo dei piedi, significa che gli piacciono! Diversamente, è difficile immaginare che in generale qualcuno consideri i piedi attraenti. No?!

Inoltre, se la sua richiesta di fargli un “lavoro di piedi” viene all’improvviso, non può aspettarsi che le tue estremità profumino come Black Opium di Yves Saint Laurent o brillino di luce propria da quanto sono puliti!

Se ti senti particolarmente insicura fai una doccia veloce, in modo da presentarti più fresca e più a tuo agio.

Inoltre una bella rinfrescata, è anche un ottimo modo per rilassarti nell’usare i piedi se sei un po’ nervosa nel fare il tuo primo footjob.

Puoi stuzzicare il tuo ragazzo con i piedi nello stesso modo in cui lo stuzzichi con le mani e con la bocca: mettili sul suo petto, sullo stomaco, sui pantaloni o in bocca…

Aggiungi un po’ di lubrificante

So che può sembrare una cosa strana ma, a causa dell’attrito, è molto importante usare del lubrificante ogni volta che una parte sensibile del corpo ne incontra un’altra…

In particolar modo, l’attrito dei piedi sul pene del tuo partner mentre gli stai facendo un footjob (o un foot craving o ancora un foot frenzy, due modi alternativi di chiamare questa pratica sessuale)!

Usa un lubrificante a base d’acqua, perché durerà più a lungo senza che i tuoi piedi diventino troppo appiccicosi e ti consentirà di scivolare meglio sul pene. Regalando così un’esperienza molto più piacevole per entrambi!

Posizione e movimento corretti

Proprio come per la masturbazione manuale e per la fellatio, anche nel fare un footjob dovresti iniziare lentamente.

Una volta che sei pronta per fare del sesso con i piedi, la posizione più semplice è quella di sedergli tra le gambe, mantenendo una presa ben salda sulle sue caviglie.

Metti poi i piedi uniti su entrambi i lati del suo pene, con la pianta rivolta verso il basso e inizia il footjob così: delicatamente, dalla punta dell”asta verso il suo pube.

Approfondisci: scopri di più sulla masturbazone maschile

Ci sono anche altri modi ma, per te che hai appena iniziato, questo metodo ti consentirà di utilizzare maggiormente le dita dei piedi, assicurandoti così minor fatica al pari di una pratica piacevole e uno spettacolo bellissimo da vedere.

Mentre i piedi si spostano sul suo pene, muovi le dita a velocità, pressione e intensità diverse: gli darà una sensazione e una stimolazione visiva extra!

Dimenare le dita dei piedi, è quindi un modo infallibile per far eccitare il tuo partner feticista!

Puoi persino usare le piante e le dita dei piedi per avvolgere i suoi testicoli, in modo da aggiungere nuove sensazioni di piacere!

Stuzzicalo giocando con le gambe

Un buon footjob, si basa anche nel modo in cui muovi le gambe.

Se le muovi partendo dall’anca invece che dal ginocchio, avrai una migliore operatività che ti permetterà di resistere più a lungo.

Prova velocità e tempi diversi finché non trovi quello che funziona per entrambi.!

Ovvio che ti stancherai, ma non così velocemente…

Se sei stanca fatti aiutare da lui

Il “lavoro di piedi” è una tecnica un po’ faticosa ma anche delicata!

Soprattutto se, massaggiando qualcuno super dotato con l’alluce e il secondo dito, improvvisamente ti stanchi e la gamba ti cede rischiando l’effetto schiaccianoci!

Prima che ciò accada, se non ce la fai più con il movimento di gambe, chiedi al tuo partner di darti una mano…

Lui può anche tenere i tuoi piedi e controllarne autonomamente il movimento, la pressione e il tempo.

Questo ti darà modo non solo di cominciare bene la pratica, ma soprattutto la possibilità di avere un’idea più chiara della velocità e della presa che funziona meglio per lui durante un footjob.

Chiedigli come vuole il footjob

Ogni ragazzo è diverso, quindi ciò che ti consiglio è di chiedergli spesso come stai andando…

La masturbazione con i piedi è una preferenza sessuale piuttosto specifica.

Quindi non lasciarti intimidire, ascolta i suggerimenti che ti darà il tuo partner, provaci e divertiti…

Sembrerai una professionista del footjob!

Lascia che venga sui tuoi piedi

Potrebbe non essere una cosa che piace a tutti, ma in caso contrario è molto probabile che si alzi per venire sui tuoi piedi.

Il mio consiglio quando viene? Lasciagli ammirare per un po’ le tue dita coperte di… mmmh!

Seguendo questi suggerimenti, sarai in grado di portare a termine il tuo primo footjob con successo!

Come per tutti i giochi, la comunicazione è fondamentale. Chiedi al tuo partner semplicemente cosa gli piace o chiedigli di mostrartelo.

Ovviamente, anche lui dovrebbe sempre avere per te la stessa cortesia!

Articoli simili