La guida per fare un pompino insuperabile e perfetto

3 indispensabili suggerimenti per fare un pompino perfetto.

Sono tornata per farvi diventare con pochi semplici, ma importanti consigli, le “pompinare” perfette.

Oddio… ancora urto la vostra sensibilità? Insomma, se volete diventare delle donne a 360 gradi, pronte a far godere il vostro uomo con un sesso orale da urlo, seguite questi semplici 3 suggerimenti.

“Le leccai la figa fino alla disidratazione. Di entrambi”. Cit. Paolo Burini

Più o meno, quello che accadrà a parti inverse ragazze!

Focalizziamo l’attenzione su questi 3 aspetti:

  1. Le mani.
  2. La bocca.
  3. Lo sguardo.

 

Le mani.

Ragazze… sono importantissime per stimolare più parti e avere maggior controllo della situazione del membro che è la davanti ai vostri occhi. Fondamentali direi, quando abbiamo davanti a noi un pene super di enormi dimensioni. La vostra bocca non basterà per dare il massimo dell’eccitazione.

Parliamoci chiaro: non vorrete mica strozzarvi?!

Le mani, calde mi raccomando, serviranno a spaziare in lungo e in largo, aiutandovi nei movimenti sinuosi di sali e scendi che il pene avrà nella vostra bocca anch’essa calda ed accogliente, per donargli un “pompino superlativo”!

E poi, per farlo esplodere di piacere, potete stimolare i testicoli o il perineo, svincolandovi e lasciandovi andare verso una più ampia esplorazione del vostro uomo!

Ancora, le vostre mani possono scivolare lentamente anche verso l’ano del vostro compagno. Molti uomini escono letteralmente di testa per questa doppia stimolazione!

E poi, vogliamo fare letteralmente impazzire? Perché non usare una mano e farla scivolare tra le vostre cosce nel frattempo che lo succhiate?!

Insomma, le mani sono importantissime per un orgasmo da sesso orale come si deve!

“Se non credi nel sesso orale, tieni la bocca chiusa”. Cit. Malena

La bocca. Essenziale per un pompino perfetto!

Deve accogliere lo splendore del vostro uomo e deve essere pronta e calda. Quindi, siate generose nella saliva in lungo e in largo sul pene, perché aiuta tantissimo a ridurre l’attrito. Magari ogni tanto potete pure “sputarla” sul glande, a molti piace…

Ancora, usate della vostra lingua la parte finale. E’ un po’ più ruvida e può essere tremendamente piacevole per il partner sentirla a tratti più delicatamente o più energicamente… Quanta voglia eh?!

Vi consiglio in linea di massima di non usare i denti, l’organo è davvero molto sensibile, ma c’è a chi piace il sesso un po’ più violento e duro. Sono gusti e chi siamo noi per contraddire?!

Anche gli sfioramenti delle labbra lungo quel membro che ha bisogno di voi per godere, non vanno sottovalutati.

Dimenticavo in fatto di labbra: di tanto in tanto, poiché è certo che anche voi vi bagnerete, affondate due dita nella vagina per prendere un po’ della vostra essenza che maliziosamente vi servirà per lubrificare il suo membro.

Lui sarà assolutamente entusiasta di sapervi tremendamente eccitate da questa perfetta fellatio.

Cioè! Sta piacendo anche a me l’idea ora…

In ultimo, lo sguardo.

Potete decidere fondamentalmente due vie, fare la geisha oppure la mistress!

Scegliere di chiudere gli occhi e di prenderlo in bocca o tra le mani, avendo solo ed esclusivamente come oggetto del desidero il vostro membro preferito. Come una sorta di “elegante prostrazione”, sottomettervi a quell’atto che sta con piacere facendo godere il vostro partner.

Oppure, potete guardarlo dritto negli occhi! Il contatto visivo mostra sicurezza e aumenta l’intimità. Leccandolo come la più brava e porca delle dominatrici, creerete una connessione di piacere duraturo anche molto tempo dopo che il lavoro è finito.

Oddio, non mi dispiace questa contrapposizione…

Ancora, in questo non dimentichiamoci del campo visivo del nostro uomo e del fatto che molti uomini si eccitano da morire anche per le pose che abbiamo durante il pompino perfetto.

Sei interessata a lavorare nel mondo delle cam girl? Se hai necessità di consigli per iniziare non ti resta che scrivermi! Clicca qui!

Quindi, in quale posizione vi metterete per fare al vostro uomo un pompino perfetto?

E’ bello pensare che possa in qualche modo vedere i vostri capezzoli turgidi o il vostro sedere dall’alto. Non dimenticate cosa vede il vostro uomo, perché anche questo è di fondamentale importanza per un sesso orale che fa morire di piacere.

Ultimi importanti accorgimenti

N.B: Ricorda che il sesso orale ha ancora dei rischi. Ci sono infatti delle infezioni sessualmente trasmissibili attraverso qualunque contatto pelle a pelle oppure con i fluidi corporei. Non lasciarti ingannare da un generale ed eventuale aspetto sano, perché no tutte le malattie trasmissibili con il sesso orale causano sintomi. Se non consoci bene il tuo compagno, riduci il rischio e concediti una gustosa sorpresa utilizzando preservativi aromatizzati.

  • Inspirate profondamente dal naso… perché la vostra bocca sarà occupata.
  • Assicuratevi che il vostro corpo sia posizionato comodamente. Se vi sentite a disagio, non sarete in grado di rilassarvi completamente durante quest’esperienza.
  • Cercate di non fare troppo a lungo gli stessi movimenti. Questo ridurrà la fatica.
  • Se la mascella si stanca, spostate il pene sulla guancia (anziché dal centro della bocca verso la gola). Darete una pausa alla mandibola e al contempo continuerete a stimolare il pene.
  • Non abbiate paura di rallentare o di cambiare tecnica. Il pompino perfetto, si raggiunge con la pratica!
  • Posizionate un cuscino sotto i fianchi del vostro partner, vi darà maggior accessibilità per occuparvi, se vorrete, anche dei suoi testicoli.
  • Trovate il vostro ritmo, è molto importante. E cambiatelo poi a seconda del livello di eccitazione. Osservate il linguaggio del corpo e fidatevi di voi stesse.
  • I fianchi del vostro partner potrebbero iniziare a spingere automaticamente verso di voi mentre l’orgasmo cresce. Quindi se vi sentite soffocare, usate le mani e allontanate la bocca. Se invece siete a vostro agio con il pene in profondità nella gola, ignorate questo suggerimento.
  • Mantenete sempre una linea di comunicazione. E’ fondamentale per tutti i tipi di sesso. Siate generose con le domande e siate ricettive con le indicazioni. Lasciate che il vostro partner vi dica cosa gli piace, ma se qualcosa vi fa sentire a disagio fateglielo sapere!

Detto ciò, tenendo a mente questi consigli, abituatevi comunque a esplorare con il vostro partner nuovi orizzonti!

Fatemi sapere come va e ricordatevi il detto:

“Ingoia, o ti finirà negli occhi”. Cit. Frasicelebri.it

Ops!

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?