Le 5 fantasie sessuali preferite dalle donne

Quali sono le 5 fantasie sessuali preferite dalle donne?

Care amiche, tutte noi abbiamo delle fantasie sessuali, dei sogni che riescono ad eccitarci. Situazioni strane o poco comuni in cui vorremmo trovarci.
Magari non lo ammetteremo mai ad alta voce, ma sicuramente tutte noi abbiamo una fantasia erotica che vorremmo realizzare.
L’eros al femminile è un po’ un mistero per tutti, per questo sono stati fatti molti studi e ricerche sull’argomento.

Quali sono le fantasie sessuali più comuni? Ve le racconto e, probabilmente, indovinerò anche la vostra!

Chi non ha mai sognato di fare la spogliarellista per una notte?

Fare la spogliarellista non ha niente a che vedere con il corpo nudo.
E’ potere, è controllo, è sensualità; è  seduzione mentale ancora prima che fisica; è un conquistare un uomo e donargli poco a poco il proprio corpo. Un gioco di desiderio e dominio di cui ogni donna vorrebbe essere padrona.

E cosa ci sarebbe di male nel farlo in un palco, sotto lo sguardo di molti uomini che ci innalzano a dee? Assolutamente niente!
Brett Kahr, famoso psicologo americano, ha rilevato che questa è la fantasia preferita del 19% delle oltre 19.000 fantasie erotiche femminili analizzate.

“Pensiero stupendo, nasce un poco strisciando…”

Così lo definiva Patty Pravo in una famosa canzone italiana. Una fantasia erotica molto comune è quella di un menage a trois.
Un rapporto a tre con un altro uomo o un’altra donna, a seconda dei gusti e degli accordi presi con il partner.
Un nuovo modo di vivere il sesso e la sessualità. Un gioco che è scoperta e conoscenza dei suoi limiti.

Quasi il 20% delle coppie intervistate da LELO, azienda svedese di sex toys, ha dichiarato di voler provare questa esperienza. Con un’amica o un’estranea? Quello dipende da ogni persona, ma sì. Le donne italiane il triangolo lo hanno sicuramente considerato!

Valuta anche tu l’opzione di divertirti guadagnando in video chat! Vuoi sapere come?
Clicca qui per avere le Info!

Sesso saffico

Moltissime donne hanno dichiarato di aver fantasticato su un’altra donna. Perché?
La voglia di sperimentare, di vedere se e come è diverso, per scoprire se è intenso come si pensa, per mettersi alla prova… Le motivazione sono molte.

Ma questa, amiche mie, è una fantasia molto comune fra le donne. Non significa essere omosessuali o strane, significa solo voler vivere il proprio eros a 360 gradi e senza etichette. Avere esperienze con altre donne non vuol dire neanche essere bisessuali, gettiamo al vento le etichette e godiamoci le nostre fantasie in libertà!

Il brivido dell’ignoto

Non tutte le donne avranno visto “Ultimo Tango a Parigi”, ma molte donne fantasticano su un rapporto sessuale con un totale sconosciuto. Perché?
L’anonimato può essere un rischio ma anche una grande fonte di libertà. Potete spogliarvi dei vostri limiti, della vostra identità, per essere chiunque voi vogliate senza pagare alcuna conseguenza. Per molte donne è un sogno ad occhi aperti e lo confermano i dati raccolti dal LELO Global Sex Survey: il 43% delle donne vorrebbe vivere un’avventura sessuale con uno sconosciuto nel più completo anonimato.

Vibratori, che passione!

Siamo indotti a pensare ai sex toys come giocattoli segreti, da riporre sotto il letto o nel cassetto del comodino. Qualcosa di molto lontano dalla vita di coppia, qualcosa di egoistico e solitario.
L’indagine di Lelo ci dice invece che ben il 76% delle donne vorrebbero usare i sex toys con i loro compagni. Un amico che potrebbe aiutare anche nel rapporto e che sarebbe ben gradito agli uomini, dato che l’89% di essi si è detto disponibile (e molto felice) di usarli.

Però… Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere. E le ricerche sul settore hanno dimostrato che le donne non puntano alla soddisfazione delle loro fantasie sessuali, anzi! Moltissime preferiscono che queste rimangano solo nella loro testa, come un segreto…

Quali sono le vostre fantasie amiche mie?

© Copyright 2014-2019 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?