Domande più frequenti sul sesso da fare a Google

Quali sono le domande sul sesso più frequenti su Google?

Riesci ad immaginare un giorno in cui sarà possibile rivolgere a Google tutte le tue domande? No, ed in realtà nemmeno io…

Eppure, Google pare che sia il nostro migliore amico quando si tratta di cercare rapidamente delle risposte: comodo se non ricordi come si scrive “Tutt’ora” e “Fin’ora” (ma che, davvero?!), oppure se ti svegli nel cuore della notte e riesci a dormire solo quando sai quanti litri di sangue ha una persona (… la risposta comunque è circa 5 litri).

A prescindere da quali siano i tuoi dubbi, Google ha la risposta! Ma non tutto ciò che viene chiesto è innocuo. A volte dobbiamo sapere qualcosa sul sesso che non possiamo chiedere alle nostre migliori amiche o amici, nel caso ad esempio tu avessi delle domande urgenti sul sesso che puoi chiedere solo a lui: il dottor Google!

Se vuoi soddisfare la tua curiosità, ecco un elenco delle 8 domande più googolate che riguardano il sesso!

Dov’è il punto G?

La domanda sul sesso più frequente su Google, risulta però immediatamente complicata.
La domanda migliore da porre invece è:

“Il punto G esiste davvero?”

Ad oggi, i ricercatori non hanno trovato prove di un luogo magico nella vagina che dovrebbe far venire una donna più intensamente. Le donne variano. E quindi anche il modo in cui provano il piacere è diverso.

Approfondisci l’argomento cliccando qui: altre zone erogene da scoprire!

Come faccio a far venire una donna?

Sono felice che tu stia facendo questa domanda, significa che non ti importa solo del tuo piacere, ma anche del piacere della tua partner.

Certo, Google può darti qualche consiglio, ma alla fine c’è solo una persona a cui dovresti fare questa domanda: la donna in questione.

Chiedile cosa le piace, cosa ti fa sentire bene e cosa puoi fare per lei. Questo è il metodo di maggior successo che esista. E se ti stai chiedendo perché non raggiunge l’orgasmo dalla penetrazione, allora dovresti leggere questo articolo sulle diverse tipologie di orgasmo femminile!

Come ti sbarazzi dell’herpes?

Purtroppo, dobbiamo rispondere negativamente a questa domanda: non esiste ancora una medicina che uccida completamente il virus dell’herpes. Esistono delle compresse che possono ridurre i sintomi e inibire il virus. Chiedi sempre consiglio al tuo medico e nel frattempo, se vuoi puoi approfondire qui.

Approfondisci: qual è il momento migliore per fare sesso?

Come curare le verruche genitali?

Questo problema può essere risolto invece! Le verruche genitali possono essere trattate con un unguento. Puoi anche bruciarle. Lo stesso consiglio di prima vale anche qui: consulta il tuo medico che può aiutarti ulteriormente.

Desideri arrotondare il tuo stipendio con qualche entrata in più? Se stai valutando la possibilità di monetizzare lavorando online come Cam Girl da casa e vuoi dei consigli, richiedi le Info cliccando qui o visitando la Guida!

Cos’è la gonorrea?

La gonorrea è una malattia molto contagiosa a trasmissione sessuale ed è causata da un batterio, lo gonococco (Neisseria Gonorrheae) che ha una particolare affinità con le mucose genitali. Fortunatamente può essere curata!
Se pensi di aver contratto questa malattia, qui troverai alcune informazioni dettagliate sul da farsi. Il mio consiglio? Rimane sempre quello di andare immediatamente dal medico!

Come posso ingrandire il mio pene da solo?

Lo ripeto ancora una volta: tutti i corpi stanno bene così come sono. Non hai bisogno di un pene grande per fare l’amore. Ci sono tantissimi modi per far sentire bene un’altra persona durante il sesso. Lo strumento più importante per un buon sesso è… la comunicazione. Detto questo, se ritieni che madre natura no sia stata generosa con il tuo ragazzo:

Approfondisci l’argomento cliccando qui: le alternative del piacere ad un pene piccolo

Come si misura un pene?

Con un metro a nastro. O per niente, dal momento che questa conoscenza non dice nulla sulla tua performance a letto! Detto ciò, leggi anche questo articolo.

Quanto dura il sesso?

Se guardiamo solo ai rapporti eterosessuali, il rapporto medio dura 5,4 minuti secondo una ricerca. Tuttavia, l’importanza di tutti gli altri atti sessuali viene ignorata.

Il sesso dura finché ti diverti l’uno con l’altra. E posso assicurarti che fare l’amore non migliora se inizi a sincronizzare il sesso o se dopo pochi minuti… “hai finito!”. Se vuoi approfondire questo aspetto, leggi anche qui.

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

info@lavicinadicasa.com

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?