Come capire attraverso il linguaggio del corpo maschile, se lui è cotto di te!

Come capire attraverso il linguaggio del corpo maschile, se lui è cotto di te!

L’uomo lancia di continuo segnali che possono essere spiegati ed interpretati!

Ma come si fa a capire e a interpretare il linguaggio del corpo maschile per risolvere facilmente i nostri dubbi, qualora non sia ben chiara la situazione generale? Come si fa a sapere se lui è cotto di te!
Spesso sono solo delle reazioni, dei gesti che presi singolarmente possono apparire insignificanti, ma che invece nascondono dei chiari indizi!

Ecco qui sotto elencati 8 comportamenti che svelano il significato del linguaggio del corpo maschile.

Quali segnali invia lui per farti capire se è cotto di te?

1. Non distoglie lo sguardo da voi, assumendo un espressione da uomo risoluto e misterioso. In realtà ti sta ammirando e starebbe tutto il giorno con quell’espressione in volto pur di non svelare che in realtà avrebbe una voglia matta di baciarti.

2. Rimane con la bocca leggermente aperta. Detto così in effetti potrebbe sembrare inebetito, in verità quello è l’attimo in cui inconsciamente confessa il fatto che è stato rapito dalla tua bellezza.

3. Se giocherella con la mani non riuscendo a stare fermo, significa solo che è emozionato dalla vostra presenza. Alcuni iniziano a torturare i bottoni della camicia, del cardigan o della giacca, roteandoli di continuo. Sicuramente starti vicino non lo lascia indifferente, ma lo rende nervoso ed agitato. Questi segnali vogliono dire che lui ancora non riesce a dirti che è cotto di te, ma ben presto qualcosa accadrà…

4. Ha dei piccoli movimenti delle narici.
Vuol dire che è impazzito per te, guardandoti ha perso letteralmente il controllo dei suoi movimenti e delle sue reazioni emotive.

Hai mai pensato di guadagnare in cam lavorando part-time in un sito sicuro ed affidabile? Clicca qui!

5. Il continuo dirti di sì annuendo con la testa, può significare solamente che pende dalle tue labbra, sta cercando di farti capire che non solo è d’accordo con tutto quello che dici, ma che vuole decisamente andare oltre… Carpe diem!

6. Socchiudere gli occhi o aggrottare le sopracciglia è un altro modo che spesso l’uomo ha per cercare di carpire come siete veramente. Non è un brutto segnale, almeno significa che vuole conoscervi meglio e che c’è dell’interesse.

7. Si aggiusta i capelli di continuo. Tipicamente è anche un gesto femminile che, anche nell’uomo assume lo stesso significato: farsi bello per la donna che ha di fronte. Il dimostrare di avere interesse ad essere piacente e ordinato, ha il significato di mettersi in mostra. Se gli farai un complimento, probabilmente coglierà la palla al balzo per dichiararsi!

8. Il logorroico. L’atteggiamento da “uomo colto e brillante” in realtà nasconde un forte segnale di attrazione, perché lo sfornare battute e/o citazioni importanti vuole dire solo che sta cercando di fare colpo su di voi!

Se non riesci a vedere nessuno di questi segnali, probabilmente sarebbe anche il caso di chiedersi se merita continuare a sperare qualcosa di più, da uno che non sembra essere interessato per nulla a te…

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?