I tipi di donna che non piacciono agli uomini

Quali cose agli uomini non piacciono per niente delle donne?

In una relazione ideale, permetteresti solo al tuo partner di vedere la versione migliore di te!

Ma in una relazione reale, spesso gli permetti di vedere sia il buono che il cattivo che hai da offrire…

Vivere con qualcuno, vederlo giorno dopo giorno, condividerci il letto, i soldi e… la tazza del water, è comprensibile possa divenire un po’ stressante con il tempo. Inoltre, è davvero complicato presentarsi sempre al meglio tutte le volte!

Tuttavia, una cosa è abbassare la guardia con l’uomo con cui esci o con il quale hai una relazione stabile, un’altra è autosabotarsi.

E credimi, è molto facile per noi donne boicottare accidentalmente una relazione facendo cose che non piacciono per nulla agli uomini! Anche se fatte senza rendersene conto…

Pertanto, se da un lato credi di mettere in pratica tutto ciò che è in tuo potere per attirare il sesso opposto, dall’altro potrebbe sorprenderti sapere invece, che alcuni dei tuoi comportamenti hanno concretamente l’effetto contrario!

Approfondisci: che tipo di partner sei nella coppia?

I tipi di donna che non piacciono per niente agli uomini

Per prendere il controllo di questa situazione, ecco per te 9 attitudini da evitare (in ordine di insofferenza maschile) per non essere etichettata come poco attraente e poco interessante agli occhi di un uomo!

1. Parlare con le tue amiche di qualsiasi cosa

Parlare con le amiche, donne non piacciono uomini

Sappiamo che una ragazza parla di “come si sente”, molto più spesso di un ragazzo…

Le donne parlano molto tra loro, e va bene chiedere consigli o sfogarsi quando ti senti frustrata, ma un uomo odia quando discuti con tutte le tue amiche, dei dettagli della vostra relazione.

Tra i comportamenti delle donne che non piacciono agli uomini da annoverare, questo è in assoluto ciò che proprio non riescono a supportare!

La maggior parte di loro apprezza invece la privacy, quindi cerca di tenere i litigi e i problemi tra voi due.

2. Tirare fuori questioni vecchie ad ogni litigio

Tutti portiamo rancore, che involontariamente esce fuori soprattutto quando ci sentiamo ferite nel profondo.

Va bene imparare dagli errori del passato, ma una volta che ne hai parlato e l’hai perdonato, non dovresti tornare sugli stessi punti ogni volta che discuti con lui.

A meno che non lo faccia ripetutamente e ti dia davvero fastidio…

Approfondisci: come gestire la tua rabbia positivamente?

3. Non dargli dello spazio personale

Non essere appiccicosa, gli uomini odiano quando sentono che stai cercando di controllare la loro vita e occupargli tutto il loro tempo libero.

A loro piace avere il controllo delle loro decisioni, quindi lasciagli dello spazio per fare altre cose che gli piacciono.

Troveranno sempre tempo per te!

4. Essere troppo piagnucolona

Piangersi addosso, donne non piacciono uomini

Agli uomini piace sentirsi necessari e che tu conti su di loro per un supporto, ma a volte è un po’ troppo…

Il concetto della “damigella in pericolo” è semplice: il ragazzo incontra la ragazza, il ragazzo salva la ragazza, il ragazzo e la ragazza vivono felici e contenti.

Può sembrare romantico, facile e produttivo, ma funziona solo per un po’. A lungo termine una damigella, non può essere sempre in pericolo e l’uomo… non può sempre agire come l’eroe!

È troppo estenuante e irrealistico su entrambi i fronti! Se la donna inizia infatti a lamentarsi di continuo, l’uomo finisce per risentire della sua incompetenza. E’ matematico!

Approfondisci: cos’è la focalizzazione sensoriale nella terapia sessuale di coppia?

5. Parlare frequentemente dei tuoi ex

I ragazzi odiano quando parli dei tuoi ex, specialmente se lo fai spesso e/o se ti soffermi sui dettagli.

Va bene avere di tanto in tanto una conversazione sui tuoi ex fidanzati, ma non dovresti menzionarli abitualmente…

Perché è una gran rottura per molti uomini!

Approfondisci: nelle relazioni, attrai ciò che sei!

6. Non dare al tuo uomo abbastanza attenzione

Che tu ci creda o meno, anche gli uomini a volte hanno bisogno di attenzioni

Quindi se sei sempre fuori con le amiche, non ti prendi cura di loro o dei loro bisogni, non li fai sentire necessari o desiderati… sicuramente riconsidereranno la relazione.

Cerchi un lavoretto da svolgere comodamente da casa tua? Scopri come guadagnare in modo semplice e veloce! Clicca qui per leggere tutte le Informazioni oppure scrivimi!

7. Fare un po’ troppo la rompiscatole

La rompiscatole, donne non piacciono uomini

Gli uomini in genere sono contenti quando una donna mostra carattere…

Ma per quanto, a volte, questo atteggiamento abbia nobili intenzioni, il considerarsi una risolutrice di tutti problemi e far notare costantemente al proprio partner che la ciò che dice e pensa è sbagliato, risulta abbastanza irritante…

Cercare di controllarlo mina i suoi pensieri, i suoi desideri e, cosa forse più importante, il suo senso di competenza. Tutto questo lo priva di qualcosa che ogni uomo tiene vicino e caro: la sua mascolinità!

8. Comportarsi come una mamma

Adorarlo, credere che non possa mai sbagliare, accertarsi anche che l’emotività della relazione sia sempre al top, essere in uno stato perenne di preoccupazione…

O ancora chiedersi costantemente dove si trova, come si sente, se sta bene e cosa puoi fare per risolvere eventuali suoi problemi…

Tutto ciò potrebbe sembrare salutare, ma in realtà non lo è per niente!

Una fidanzata o una moglie che si comporta come una madre, porterà il proprio uomo a ribellarsi. Dopotutto, è quello che fanno i bambini…

Approfondisci: perché è utile rivolgersi a uno psicoterapeuta?

9. Controllare la relazione con il sesso

Controllo sesso, donne non piacciono uomini

“Se vuoi fare sesso, devi fare quello che voglio!”

Il motivo per cui controllare la relazione con il sesso non aiuta per niente, è perché essenzialmente stai manipolando e ricattando il tuo uomo.

Ed è certo che, qualsiasi relazione basata sul ricatto, probabilmente non avrà successo per molto tempo!

Vuoi diventare una modella e lavorare in webcam? Se sei interessata e hai necessità di consigli per iniziare, non ti resta che scrivermi! Oppure registrati adesso!

Articoli simili