La Vicina di Casa - Giornata Mondiale Del Sesso Orale

Giornata Mondiale Del Sesso Orale

Qualcuno di voi oggi ha dato una sbirciatina a Twitter guardando l’hastag più ricorrente?

Ve lo dico io: #GiornataMondialeDelSessoOrale

Oggi 14 marzo, un mese esatto dal romanticissimo S.Valentino quando gli uomini lavorano duramente per soddisfare le loro amanti, si festeggia la giornata della “Bistecca” e quella il “Sesso orale”!

Ovvero un’occasione per “restituire il favore”, spiegano gli organizzatori.

Nata quasi per scherzo negli Stati Uniti, la giornata mondiale del sesso orale è una ricorrenza che la maggior parte di noi ignorano, ma un modo simpatico di praticare sesso orale e mangiare anche una buona bistecca!

Sul sito dedicato all’Official Steak and Blow job day, al memento ancora in costruzione (https://www.steakandbj.org/), si potrà anche fare una donazione a un’associazione che si occupa della ricerca e la lotta contro il cancro al seno.

Nel frattempo, è possibile però visitare la pagina Facebook dell’evento!

Nonostante si debba considerare questa giornata come molto importante, visti i numerosi benefici di chi pratica e di riceve il sesso orale, per molte persone rimane ancora un tabù e evitano accuratamente di farlo.

Altre invece lo praticano, ma non lo dicono per paura di un giudizio.

Vuoi diventare cam girl ed iniziare così una professione tutta tua? Clicca qui!

Oltre a rilasciare infatti una bella quantità di endorfine, la pratica del sesso orale risulta essere anche un analgesico naturale contro mal di testa e insonnia!

Approfondisci: come migliorare a tavola il sapore del suo sperma?

Resta il fatto che alcune volte, si evita il sesso orale per la paura delle malattie che può causare. Prima tra tutti il papilloma virus e secondariamente, ma non per minore importanza, il tumore al cavo orale e alla bocca.

Approfondisci: fa male ingoiare lo sperma?

Come consiglio, sarebbe dunque opportuno evitare il sesso orale con partner occasionali e senza protezioni.

M, se proprio non possiamo farne a meno… oltre ai vari vaccini per il papilloma, possiamo proteggerci anche con il Dental dam, un specie di piccolo telo in lattice ad uso sia maschile che femminile, che funge da schermo per prevenire le infezioni!

Articoli simili